Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim
Abbiamo litigato perche' il gallico troglodita ha pensato di andare a dire a mia moglie che avevo una storia con SUA moglie, Dana Vespoli. Incuriosito dal fatto che non fosse venuto direttamente dal sottoscritto a protestare, preferendo invece andare a turbare la mia dolce meta', ho semplicemente deciso di dargliene l'opportunita'...ricognizione ha scritto:Axel perchè tu e Ferrara avete litigato? Ve le siete date? Chi ne ha prese di più?![]()
Dana Vespoli, che, sta dimagrendo a vista d'occhioAxel Braun ha scritto:Abbiamo litigato perche' il gallico troglodita ha pensato di andare a dire a mia moglie che avevo una storia con SUA moglie, Dana Vespoli. Incuriosito dal fatto che non fosse venuto direttamente dal sottoscritto a protestare, preferendo invece andare a turbare la mia dolce meta', ho semplicemente deciso di dargliene l'opportunita'...ricognizione ha scritto:Axel perchè tu e Ferrara avete litigato? Ve le siete date? Chi ne ha prese di più?![]()
Sì, l' ho visto anch' io! Rocco stava effettivamente soffocandola. A volte è proprio un pazzo omicida.robi ha scritto:Per quanto riguarda le risse, mi viene in mente una scena di un film in cui Rocco Siffredi spinge in bocca a Laura Angel una banana e in più ci aggiunge il suo arnese. Lei inizialmente con una man lo afferra per il collo e poi cerca di darle una sberla. Lui allora inizia a sculacciarla e a schiaffeggiarla di santa ragione. La scena viene tagliata. Io credo che lì sia saltata fuori una bella rissa.
pesciolino ha scritto:Sì, l' ho visto anch' io! Rocco stava effettivamente soffocandola. A volte è proprio un pazzo omicida.robi ha scritto:Per quanto riguarda le risse, mi viene in mente una scena di un film in cui Rocco Siffredi spinge in bocca a Laura Angel una banana e in più ci aggiunge il suo arnese. Lei inizialmente con una man lo afferra per il collo e poi cerca di darle una sberla. Lui allora inizia a sculacciarla e a schiaffeggiarla di santa ragione. La scena viene tagliata. Io credo che lì sia saltata fuori una bella rissa.