Helmut ha scritto:Mi sono trovato con l'urgenza di espletare una funzione fisiologica piuttosto consistente dovuta all'alimentazione ricca di fibre,quindi mi sono appartato in bagno pubblico.
Pur nella civilissima e pulita Svizzera, non ho potuto fare a meno di notare disegni, scritte e graffiti vari di chiaro orientamento sessuale: alcune simpatiche, altre volgarissime, corredate da disegni di chiara impronta hard...alcuni con mano d'artista altri dilettanteschi...spesso notavo anche numeri telefonici con offerta di espliciti servizi...
...è opportuna una riflessione: mi sono sempre chiesto, fin da quando frequentavo i cessi alla turca del liceo e osservavo le stesse scritte, perchè in luogo deputato a funzioni di altro genere, molto meno piacevoli e decisamente maleodorantici siano notevoli riferimenti sessuali...!!!
So che Freud c'entra in qualche modo...ma continuo ad essere perplesso...!!!
Amarcord Le Iene sull'argomento:
[url=mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1396_videoadsl.wmv?v=iene/C_11_video_1396_videoadsl.wmv]mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1396_videoadsl.wmv?v=iene/C_11_video_1396_videoadsl.wmv[/url]
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1397_videoadsl.wmv?v=iene/C_11_video_1397_videoadsl.wmv