Appunto!majestic ha scritto:No, con Pimpi, Cyt.....Rex_Sinner ha scritto:Ho paura che tu abbia chattato con Luigi, Marco e Daniele...![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
geppino12575 ha scritto:Beh, io c'ho trovato la mia attuale ragazza su un sito del genere, non dico il nome per non fare pubblicità . Ovviamente non è una strafiga, ma è una ragazza adatta a me, fa la veterinaria ed è carina, intelligente e ironica, anche se un po' fraccomoda......
si anch'io non capisco quell'ovviamente! perchè in chat non ci sono strafighe per definizione??? ma dai!!!Pimpipessa ha scritto:geppino12575 ha scritto:Beh, io c'ho trovato la mia attuale ragazza su un sito del genere, non dico il nome per non fare pubblicità . Ovviamente non è una strafiga, ma è una ragazza adatta a me, fa la veterinaria ed è carina, intelligente e ironica, anche se un po' fraccomoda......
Cosa significa fraccomoda?
e ancora "Ovviamente non è una strafiga..." perchè ovviamente?
Puó essere una mia impressione, ma non mi sembri troppo entusiasta della tua nuova ragazza. Sembra il tipico tono di un rapporto passeggero in attesa della risoluzione della crisi interiore di uno dei due. Impressione sbagliata?geppino12575 ha scritto:Forse "fraccomodo" è un termine dialettale, significa pigro, sfaticato, come ha detto fiat, che tra l'altro ha visto la persona in questione il 10 agosto. Cmq per quella che è stata la mia frequentazione su questi siti, penso che sia difficile che una ragazza molto appariscente ricorra a un sito per trovarsi il fidanzato, ci dev'essere qualcosa sotto: o vuole qualche pollo da spennare, o è una zitella incallita che si deve accasare, o sta lì solo per comunicare con qualcuno, o ha un qualche tipo di problema relazionale, o è una troia di 60 anni che vuole un ventenne come amante. Nel mio caso si tratta di una ragazza timida e non appariscente, che non aveva tante occasioni di uscire e conoscere nuove persone e che si voleva lasciare alle spalle una storia precedente che le aveva procurato sofferenza. Per una ragazza molto bella è più facile essere abbordata e conoscere persone nuove, basta che la sera va in un locale. E' normale che sia così, è la selezione naturale, le donne belle hanno più probabilità di accoppiarsi e di perpetrare la loro genìa. Con questo non voglio dire che la mia donna sia un cesso, infatti ha avuto altri ragazzi prima di me.