Esistono ma non sono situazioni reali.varenne ha scritto: Serie con video simili a partyhardcore esistono? Grazie.
Prova www.collegefuckfest.com (le ragazze sono attrici - si notano anche nomi come cytherea, taylor rain, violet blue, etc... - ma le situazioni sono cmq "non comuni"; le preview non rendono merito ai contenuti all'interno del sito).
Più simile a partyhardcore come formula, ma molto più falso come scene, c'è www.stripclubexposed.com . Le ragazze non sono male, i video peró sono girati malissimo (tutti molto bui) e hanno una compressione ridicola. Nota bene peró che con un solo abbonamento hai la pass per tutti e due questi siti, più un'altra decina.
Scene reali le puoi invece trovare su www.girlsgonewild.com (un must, se non altro come idea e realizzazione). I contenuti del sito sono peró un po' scarsini e al di là di scene lesbo non si va. (occhio, in teoria non puoi downloadare ma vedere solo i filmati in streaming. In teoria.)
Alternativa, se proprio non sai dove altro andare, www.nebraskacoeds.com . In grandissima parte girato durante i Mardi Gras (se non sai cosa sono fai una ricerca su google e ti si aprirà un mondo), ci sono anche delle scene hard. I contenuti sono abbastanza, quelli originali e reali non più di una manciata, per il resto sono quasi tutti video amatoriali di qualità molto scadente.
Sul mulo o nel torrente si trova tanta altra roba, ma il regolamento mi vieterebbe di pubblicare link...
In ogni caso, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio caldamente di fare 'sto abbonamento a Eromaxx. E in generale di non scaricare i contenuti di questi siti dal p2p, per non danneggiarli. (giusto per la cronaca (e per coerenza), di tutti i siti che ti ho consigliato ho regolarmente comprato la pass).
PAY RULES!