momento innopportuno per postare il primo messaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

fabrizio guarda che le prove sono state fornite anche al pakistan.
Ah davvero? E quali sarebbero? Evidentemente mi sono sfuggite.
Aspetto...

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Teo »

Ragazzi...prima di continuare con polemiche gratuite...fatevi un giretto anche su http://www.kontrokultura.org leggetevi qualche pezzo scritto anche da giornalisti americani, badate bene, e poi rielaborate il vostro pensiero. Le prove su Bin Laden?? Credete davvero che se esistessero prove schiaccianti gli americani non le avrebbero rese di dominio pubblico e strombazzate ai 4 venti?????? Ma quanto siete ingenui?????
Premetto.....è sicuramente colpevole!! Il problema è che se non analiziamo la causa, ma solo l'effetto (terrorismo) non si caverà  un ragno dal buco. E non è con la guerra che si risolvono i problemi.

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-11-13 12:43, Fabrizio Zanoni scrive:
fabrizio guarda che le prove sono state fornite anche al pakistan.
Ah davvero? E quali sarebbero? Evidentemente mi sono sfuggite.
Aspetto...
presumo le stesse fornite agli altri governi:
non sono in confidenza con musharraf riferisco quello che si è saputo prima dei bombardamenti.
ma siamo arrivati al punto di dover dimostrare la colpevolezza di un'organizzazione multimiliardaria, con seguaci in 60 nazioni, con gente che è alla ricerca di armi di distruzione di massa ???

:evil: :evil: :evil:

blade

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#19 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-11-13 12:39, caligola scrive:
In data 2001-11-13 12:09, bladerunner65it scrive:
In data 2001-11-13 11:28, caligola scrive:

Drusilla mi porterà  la luna

una volta per tutte, forse è legata al personaggio di cui porti il nome :
ma chi cazzo è sta Drusilla ???
Vabbè, rassegnamoci a parlare d'altro, per oggi. Drusilla fu sorella e amante dell'imperatore Caligola.Morì giovanissima. Nei deliranti monologhi del Caligola di Camus, l'imperatore invoca la sorella/amante, giungendo a chiederle di portargli la luna e riferendo testualmente presso il senato romano:"Drusilla mi porterà  la luna!" Un saluto (non romano)

grazie,
ogni tanto un po' di cultura ci vuole :smile:
sti romani erano proprio depravati, più di noi :grin: , cosa non facile :lol: :lol: :lol:

va beh emm :roll:

ciao
blade

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da mig21 »

sulla colpevolezza di Bin Laden,sull'attacco dell'America alla popolazione afgana e' gia' stato detto molto...ma nessuno di voi se non sbaglio non ha ancora detto o non sa che il mullah Omar leader dei talebani nel 2000 ha messo in atto un editto che vietava sia la produzione che la vendita dell'oppio da cui come sapete si ricava tra l'altro l'eroina....il tutto xche' i talebani e i musulmani in generale ripudiano qualsiasi sostanza che alteri lo stato psico-fisico di una persona....gli americani infatti recentemente hanno potuto constatare attraverso i satelliti spia che le produzioni di oppio sono calate del 95% non solo ovviamente prima dell'editto del mullah Omar un kg di oppio stava a 30 dollari e adesso ultimamente prima dell'attacco degli americani era arrivato a 450-500 dollari al kg....ora mi pongo una domanda e mi do una risposta...che c'entra tutto cio'?non sara' che c'e' il bisogno di rovesciare questo governo talebano e far tornare tutto come era prima con le coltivazioni di oppio comprese....ai posteri l'ardu sentenza...ah dimenticavo che nessuno mi venga a dire che l'oppio in America come in altri stati"industrializzati" l'oppio se lo possno coltivare dasoli...anche xche' vorrei vedere quante persone riescono a fare il duro lavoro di intagliare con la massima precisione il papavero e poi passare successivamente x raccoglierne il succo . l'ho visto fare in un documentario...e' un lavoro assai duro :smile:

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da caligola »

In data 2001-11-13 15:36, bladerunner65it scrive:
In data 2001-11-13 12:39, caligola scrive:
In data 2001-11-13 12:09, bladerunner65it scrive:
In data 2001-11-13 11:28, caligola scrive:

Drusilla mi porterà  la luna

una volta per tutte, forse è legata al personaggio di cui porti il nome :
ma chi cazzo è sta Drusilla ???
Vabbè, rassegnamoci a parlare d'altro, per oggi. Drusilla fu sorella e amante dell'imperatore Caligola.Morì giovanissima. Nei deliranti monologhi del Caligola di Camus, l'imperatore invoca la sorella/amante, giungendo a chiederle di portargli la luna e riferendo testualmente presso il senato romano:"Drusilla mi porterà  la luna!" Un saluto (non romano)

grazie,
ogni tanto un po' di cultura ci vuole :smile:
sti romani erano proprio depravati, più di noi :grin: , cosa non facile :lol: :lol: :lol:

va beh emm :roll:

ciao
blade
Drusilla, Poppea, Messalina...Quelle eran donne! ahahah

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da THE ANSWER »

CARO MIG 21 TRA IL DIRE E IL FARE X I TALEBANI C'E' DI MEZZO L'UNIVERSO.

A GENTE CHE AMMAZZA LE DONNE IN QUEL MODO E CHE METTE IN MANO AI BAMBINI DI 10 ANNI DEI MITRA, NON CREDO MAI PER PRINCIPIO.

ULTIMA COSA E PARLO DEL 2001 TUTTA L'EROINA CHE ARRIVA IN EUROPA PROVIENE DA LI', ALTRO CHE EDITTO............VEDRAI CHE ORA IL CALO SARA' VERAMENTE DEL 95%.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

ULTIMA COSA E PARLO DEL 2001 TUTTA L'EROINA CHE ARRIVA IN EUROPA PROVIENE DA LI', ALTRO CHE EDITTO............VEDRAI CHE ORA IL CALO SARA' VERAMENTE DEL 95%.
Aspetta e spera...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da mig21 »

allora o non ci siamo capiti o mi spiego male io....che l'oppio sia arrivato a livelli esorbitanti e' una certezza,che la procuzione sia calata e' un'altra certezza e che l'editto e' stato messo in atto e' sempre un'altra certezza...io non difendo i talebani(tra l'altro al governo ce li hanno messi gli americani non ce lo scordiamo)i fondamentalisti e gli estremisti di qualsiasi genere....Bin Laden con i suoi soldi puo' corrompere chiunque.....forse voi pensate che i terroristi che sono andati con gli aerei contro le torri gemelle tenessero sotto sequestro 100 e passa paseggeri con dei coltellini?quelli avevano pistole o mitragliette a bordo altro che taglierini...un'altra cosina...sapevate che proprio nel giorno in cui e' caduto anzi hanno fatto cadere l'aereo sul Qeens c'era in corso una riunione al palazzo dell'onu con tutti i ministri esteri del mondo?mah mistero.....

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da THE ANSWER »

CARO FZ NON HAI COLTO L'IRONIA VEDO !!!!!!

CMQ SEMPRE PARLANDO DI CERTEZZE NON VORREI PIU' SENTIR PARLARE DI TALEBANI IN FUTURO !!!!!!!

E NEANCHE DI PROBLEMA PALESTINESE ,CHE VENGA RISOLTO UNA VOLTA X TUTTE, NON SOLO PER I PALESTINESI TRATTATI COME BESTIE NEI CAMPI MA ANCHE PER COLORO CHE SVENTOLANDO LA BANDIERA DELLA CAUSA PALESTINESE AMMAZZA PERSONE IN QUEL MODO , CON TANTO DI FESSI CHE VANNO A CERCARE LE CAUSE DI QUESTI OMICIDI CITANDO LA PALESTINA, TERRA DELLA QUALE SICURAMENTE A QUELLE BESTIE NON IMPORTA NULLA.

CMQ VISTE LE ULTIME SPERIAMO SI RISOLVA TUTTO IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE.
IMMAGINO IL DISPIACERE DEL SIG. TEO TORRIATE(ALIAS ALESSANDRA ?) NEL SAPERE CHE PROBABILMENTE NON SI E'TRATTATO DI UN ATTENTATO.

CI SI SENTE SU UN ALTRO TOPIC.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-11-16 00:51, THE ANSWER scrive:
CARO FZ NON HAI COLTO L'IRONIA VEDO !!!!!!
Sorry! :grin:

TeoTorriate
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da TeoTorriate »

ciao answer.....all'inizio non capivo chi eri...poi ho scoperto che in realta chattavi(tempo fa)con mia sorella alessandra..
lei usa icq..a me non piace..
spero di averti chiarito il tutto.....

infatti..sappiamo bene (perlomeno chi ha studiato certe cose) che quello che noi crediamo scelta è soltanto una mossa di marketing selvaggio ,atto a farci credere che scegliamo, ma in realta non avviene nulla..
o paura che la profezia di orwell si stia mettendo in atto..

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da THE ANSWER »

COME VEDO NON HO MANCATO L'OBIETTIVO.

ANALITICAMENTE SONO UNA VERA BELVA (PARLO DI RAGIONAMENTI .....ERA CHIARO).

SALUTAMI TUA SORELLA E NON AGGIUNGO ALTRO.........TU MI CAPISCI.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da teostrato »

Super Zeta ha scritto:Cancelliamo il topic?
se anche gli altri sono d'accordo, per me è ok

ps scherzo, è fichissimo questo topic!
in particolare lo scambio di messaggi tra answer e quel tale che scopre che chattava con la sorella...
uhuhuh
oh, il tale non ha scritto più... :lol:

cmq secondo me il governo americano sapeva che sarebbero crollate le torri,
c'è pure un documentario..
mó non mi ricordo come si chiama.

fa vedere tipo che ci sono come delle esplosioni che sono le stesse che usano quando fanno crollare i palazzi che peró ne vogliono fare crollare solo uno, non pure i palazzi dei vicini
(poi magari un po' di polvere dalle finestre entra lo stesso, peró è meno invadente che se fanno esplodere un palazzo con le bombe messe a cazzo che esplode tutto e magari ti entra un che so un divano in casa)
ci vuole accortezza.

mo vado a vedere il profilo del tipo che ha fatto stó topic magari ci trovo l'icq della sorella.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Steiner74 »

Comunque, Teostrato, è vero che l'america fa l'offesa e poi bombarda...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”