Ah davvero? E quali sarebbero? Evidentemente mi sono sfuggite.fabrizio guarda che le prove sono state fornite anche al pakistan.
Aspetto...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
presumo le stesse fornite agli altri governi:In data 2001-11-13 12:43, Fabrizio Zanoni scrive:Ah davvero? E quali sarebbero? Evidentemente mi sono sfuggite.fabrizio guarda che le prove sono state fornite anche al pakistan.
Aspetto...
Vabbè, rassegnamoci a parlare d'altro, per oggi. Drusilla fu sorella e amante dell'imperatore Caligola.Morì giovanissima. Nei deliranti monologhi del Caligola di Camus, l'imperatore invoca la sorella/amante, giungendo a chiederle di portargli la luna e riferendo testualmente presso il senato romano:"Drusilla mi porterà la luna!" Un saluto (non romano)In data 2001-11-13 12:39, caligola scrive:In data 2001-11-13 12:09, bladerunner65it scrive:In data 2001-11-13 11:28, caligola scrive:
Drusilla mi porterà la luna
una volta per tutte, forse è legata al personaggio di cui porti il nome :
ma chi cazzo è sta Drusilla ???
Drusilla, Poppea, Messalina...Quelle eran donne! ahahahIn data 2001-11-13 15:36, bladerunner65it scrive:In data 2001-11-13 12:39, caligola scrive:In data 2001-11-13 12:09, bladerunner65it scrive:Vabbè, rassegnamoci a parlare d'altro, per oggi. Drusilla fu sorella e amante dell'imperatore Caligola.Morì giovanissima. Nei deliranti monologhi del Caligola di Camus, l'imperatore invoca la sorella/amante, giungendo a chiederle di portargli la luna e riferendo testualmente presso il senato romano:"Drusilla mi porterà la luna!" Un saluto (non romano)In data 2001-11-13 11:28, caligola scrive:
Drusilla mi porterà la luna
una volta per tutte, forse è legata al personaggio di cui porti il nome :
ma chi cazzo è sta Drusilla ???
grazie,
ogni tanto un po' di cultura ci vuole
sti romani erano proprio depravati, più di noi, cosa non facile
![]()
![]()
va beh emm
ciao
blade
se anche gli altri sono d'accordo, per me è okSuper Zeta ha scritto:Cancelliamo il topic?