Le donne italiane se la tirano!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:per fortuna c'è anche l'ala anti-zerbinaggio
Ne sei così sicuro, caro bananafasz? :DDD

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#17 Messaggio da Baldo »

anche secondo me la donna italiana è la peggiore d'Europa. peggio ci sono solo gli arabi.
ma sono anche dell'avviso che finchè uno vive in un posto deve accettare le regole ivi vigenti.
Ultima modifica di Baldo il 08/05/2005, 6:59, modificato 1 volta in totale.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Federico Botticelli »

Baldo ha scritto:anche secondo me la donna italiana è la peggiore d'Europa. peggio ci sono solo gli arabi.
Lo sapevi che nel mondo arabo è considerato di gran lunga più impuro che la donna si faccia accarezzare i capelli, piuttosto che si lasci toccare un seno?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cytherea »

Che tristezza... :cry:

Io non l'ho mai capito questo atteggiamento femminile. Diró una banalità , ma forse è soltanto paura di essere giudicate?
Anche le donne argentine "se la tirano", anzi, "ce l'hanno d'oro", come sostengono gli uomini argentini che per convincerle a mollargliela si intrattengono nei caffè a parlare per ore ed ore...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da cytherea »

Baldo ha scritto:anche secondo me la donna italiana è la peggiore d'Europa. peggio ci sono solo gli arabi.
Parli delle donne arabe?
Di loro non so nulla, non ho mai parlato con una ragazza araba riguardo questo argomento.
Se parliamo di uomini invece, li trovo eccessivamente possessivi...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

peró questo sparare a zero sulla melanzana è il solito atteggiamento sessista itaGliota cazzo...

ogni costume sessuale è sempre il frutto dell'interazione dei due sessi cazzarola :-)

se le donne itaGliane sono tra le peggiori al mondo vien da se...

bravi avete indovinato :-) :-) :-)

p.s.

ovv. è un discorso puramente attitudinale sulla fisicità  bisogna prendersela con madre natura crudele e beffarda :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da cytherea »

In Italia una donna che la dà  al primo incontro diventa subito troia... ma è un discorso di una tristezza assurda... :cry: :cry: :cry:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto: ogni costume sessuale è sempre il frutto dell'interazione dei due sessi cazzarola :-)

se le donne itaGliane sono tra le peggiori al mondo vien da se...

bravi avete indovinato :-) :-) :-)
e allora come la spieghi la differenza fra la donna russo e l'uomo russo.
lei iperfiga, megacurata a forza di sacrifici e lui incurante dell'aspetto fisico?
è un mistero a cui non riesco a da risposta..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

skorpio

il fatto che le slave si tirino è perchè essendo mediamente tutte carine devono competere di più i maschi se ne sbattono perchè tanto una decente la trovano sempre

cmq. io mi riferivo alla mentalità  sessuale e anche qui il modo di comportarsi delle donne e degli uomini è collegato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da bellavista »

Ho già  detto sull'argomento, in sintesi è la mentalità  del "più furbo" applicata questa volta al sesso.

Il problema italigliota è che credendosi tutti "più furbi" se la prendono regolamente in culo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#26 Messaggio da micene »

[quote:3b4a48b316="balkan wolf"]skorpio

il fatto che le slave si tirino è perché essendo mediamente tutte carine devono competere di più i maschi se ne sbattono perché tanto una decente la trovano sempre
[/quote:3b4a48b316]

Mmmh mi sembra un discorso che non stà in piedi...
Senza tirare in mezzo il relativismo e menate varie (balkan ti avverto... appena sento nominare i filosofi, qualche teoria di distruzione del mondo ed Hegel abbandono per manifesta inferiorità ! ti concedo le citazioni :lol: ) dire che le slave si tirano ma non se la tirano solo perché è un paese di fighe mi sembra improbabile.
La bruttina del paesino slavo magari sarebbe la più figa a Cinisello Balsamo, fattostà che quella è la sua realtà , con cui si rapporta ogni giorno, e quindi risulta essere comunque una bruttina (a meno che nei paesini slavi quando vedono una brutta dicano: eh si... ma a Cinisello Balsamo sarebbe una strafiga).
Provo a dire la mia senza essere mai stato in un paese dell'est (quindi sono a forte rischio cazzata).
Credo che l'analisi della donna italiana debba partire dal suo opposto: l'uomo.
Prendiamo in giro Romeo per l'ossessione con la CSI ma poi sembra sempre di rivedere il remake moderno de "la volpe e l'uva". Non la danno? E' impossibile! L'uomo italiano è bello, colto, affascinante, spiritoso e mai sbruffone. E' aperto mentalmente, bohemien, illuminato e illuminante, rinascimentale, classico, massone e chi più ne ha più ne metta per non parlare del fatto che è sempre e comunque chiavatore invincibile (nonché ricco).... Ma allora se non è colpa dell'uomo con chi possiamo prendercela? Con le donne!! Le donne italiane sono brutte e basse (e alcune hanno anche il pollce valgo), sono scortesi, non hanno senso estetico e non scopano neanche un granchè bene. Quelle (poche) fighe sono materialiste, velinare, sciatte e attaccae al denaro. Non come nell'est!
E allora via! Tutti ad inseguire la terra promessa, avanti c'è posto! Lì dove le donne invece di dire buongiorno si chinano e ti fanno un pompino, dove gli uomini sono amati e vezzeggiati la notte e il dì, dove il sosia brutto di Magalli viene trattato come fosse un Dio greco! E ovviamente il tutto non prevede pagamenti di alcun tipo... e se li prevede (ipotesi remota) è solo un piccolo dazio per tutto questo ben di Dio!
Mi sembra strano, sinceramente mi sembra strano tutto ciò. O io ho sempre viaggiato sul titanic convinto che fosse Love Boat oppure bisogna cominciare a considerare che non sia tutto oro quel che luccica. Magari (parlando di bellezza) la media nazionale delle donne non sarà altissima, ma non v'è soluzione. O ci trasferiamo in blocco nella giardino dell'eden dell'est (con una guida scritta dal Canga) oppure cominciamo a metterli noi i piedi per terra, ci facciamo un giro per università o librerie e va a finire che magari oltre al topo da biblioteca qualcuna carina e che non abbia la testa solo per dividere le orecchie la troviamo anche.
Se poi invece siamo convinti che l'apertura mentale di una donna sia solo pari all'apertura delle sue cosce allora vuol dire che la ricerca del paradiso fichestre dovrà continuare ancora per molto...

p.s. scusate la pappardella vagamente retorica-paternalista (mi sono lasciato prendere la mano). In linea breve volevo solo dire che questa mitizzazione dell'est stà un po' diventando la scusa per ogni problema del maschio italico.

p.p.s. se c'è qualche donna di Cinisello Balsamo che stà leggendo il forum spero che non me ne abbia :wink:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Federico Botticelli »

micene ha scritto:E' aperto mentalmente, bohemien, illuminato e illuminante, rinascimentale, classico, massone
Ho scoperto allora di avere qualche speranza.
Non vedo cosa abbia a che spartire con il contesto, ma apprezzo.
Non ti staró a dire a quale termine faccio riferimento.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da tiziana »

fistlove ha scritto:Forumista dezerbinizzato: non ve le cagate. Colpirne una per educarne cento. Ho parlato anche troppo...
l'educazione non la insegnano gli uomini di solito cherie

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#29 Messaggio da micene »

Federico Botticelli ha scritto:
micene ha scritto:E' aperto mentalmente, bohemien, illuminato e illuminante, rinascimentale, classico, massone
Ho scoperto allora di avere qualche speranza.
Non vedo cosa abbia a che spartire con il contesto, ma apprezzo.
Non ti staró a dire a quale termine faccio riferimento.
mi serviva per l'esempio dell'uomo italiano che è uomo totale.. anche dove magari non c'etra nulla.

Massone?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da tiziana »

stando nel topic si vero..

le donne italiane s ela tirnao forse.. ma non consoco straniere s enon puttane (tranne due) quindi non so se se la tirano le italiane o le donne in genere..

le donne se la tirano virtualmente perche è pieno di segaioli che gli va dietro.. nella relatà  beh.. non so.. le mie amicizie son tranquille.. quasi tutte monache e non s ela tirnao se non in chiesa !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”