[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148636 Messaggio da Galibier »

federicoweb ha scritto:ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

dai dai dai............

http://www.calciomercato.com/news/bonuc ... anda-18665

Vi state spippettando talmente forte da non vedere che in mezzo giro di scroll (cit.) hai postato lo stesso articolo :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148637 Messaggio da ramarro verde »

Se vendono Bonucci al Milan non capiscono un beneamato caxxo, cosa fai, rinforzi una concorrente italiana per la corsa allo scudetto?
Bonucci ha mercato anche all'estero, se proprio lo vuoi vendere, cedilo fuori dai confini nazionali.
Fuori di testa.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148638 Messaggio da Galibier »

ramarro verde ha scritto:Se vendono Bonucci al Milan non capiscono un beneamato caxxo, cosa fai, rinforzi una concorrente italiana per la corsa allo scudetto?
Bonucci ha mercato anche all'estero, se proprio lo vuoi vendere, cedilo fuori dai confini nazionali.
Fuori di testa.

Ma ci avete pensato che magari è lo stesso Bonucci che ha chiesto di essere ceduto e che la squadra dove eventualmente andrebbe la sceglie sempre lui?

Sapete bene che le società sono in mano ai giocatori per quel che riguarda i trasferimenti.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#148639 Messaggio da lider maximo »

ramarro verde ha scritto:Se vendono Bonucci al Milan non capiscono un beneamato caxxo, cosa fai, rinforzi una concorrente italiana per la corsa allo scudetto?
:043 :043 :043
Ramavvo mi fai morire....

Un Bonucci al Milan non sarà mai peggio di un Baggio-Milan o Pirlo-Juve, mai.
Diciamo che lo si fa per rendere il campionato interessante, e comunque il Napoli resta due/tre spanne sopra ai rossoneri, anche con l'aggiunta di Aboumayang...

P.s. purtroppo devo dare ragione a Sal, dopo Cardiff qualcosa nello spogliatoio si è rotto irreparabilmente, ecco perchè auspicavo, a maggiore ragione, un cambio tecnico.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148640 Messaggio da ramarro verde »

Con tutti i distinguo del caso, mi pare di rivedere una sorta di fuggi fuggi generale, visto dopo il caso calciopoli, ripeto, con tutti i distinguo del caso.
Sandro, Alves, Bonucci, poi chi altro ?
Non sappiamo come andrà a finire, ma la vedo fumosa

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148641 Messaggio da theinvoker »

2 anni fa via Tevez (a 0) Pirlo (a 0) e Vidal (a 40)......cosa sarà mai un Bonucci?
L'importante è chi arriva,non chi va

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148642 Messaggio da ramarro verde »

E tu pensi che possa arrivare uno meglio di Bonucci?
Fino a che tu vendi un giocatore che vale 7 e lo rimpiazzi con uno che vale 8-9 , il giochino funziona, nel senso che ti rafforzi, se vendi uno che vale 8 ,e non parlo di milioni, e lo sostituisci con uno che vale 6, stai facendo una campagna del menga.
Per intenderci, se vendi Sandro e compri diiiiiisciiiiiliiiiiio sei un pinguino.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148643 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Detto questo, non capisco la fretta di chiudere per Costa, che tra tutti mi sembrava il giocatore di cui al momento abbiamo meno bisogno, e che tra l'altro, in quanto extracomunitario, prelude a mio avviso alla cessione di Cuadrado o al mancato tesseramento di Betancour (sperando che non tocchino Sandro). Un Bernardeschi mi sembrava più opportuno, in quanto copre tranquillamente il suo ruolo ed è tatticamente più duttile, e dubito sempre che i giocatori siano fenomeni quando stanno in panca, seppure nel Bayern.
Beh....panchinaro più o meno come lo era Cuadrado alla Juve.

E comunque Douglas Costa è un tantinello più forte di Bernardeschi.
Diciamo che con il cambio modulo Cuadrado è stato titolare fino alle semifinali di coppa, in cui Allegri ha preferito spostare in avanti Alves e mettere un giocatore più difensivo come Barzagli. E avendo appunto Cuadrado, diventa un'alternativa allo stesso, Cuadrado garantisce più copertura anche se incostante nel rendimento, quando poi è in giornata è devastante, non so Costa. Che poi sia più forte di Bernardeschi è tutto da verificare, questi è ancora in pieno sviluppo calcistico, in un solo anno ha fatto un miglioramento incredibile.
Dai su...Bernardeschi ottimo talento, ma Douglas Costa è un giocatore di caratura internazionale con moltissime presenze in Champions. Ha tecnica, dribbling, potenza e un gran sinistro. Secondo me in serie A spacca i culi.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148644 Messaggio da theinvoker »

ramarro verde ha scritto:E tu pensi che possa arrivare uno meglio di Bonucci?
Fino a che tu vendi un giocatore che vale 7 e lo rimpiazzi con uno che vale 8-9 , il giochino funziona, nel senso che ti rafforzi, se vendi uno che vale 8 ,e non parlo di milioni, e lo sostituisci con uno che vale 6, stai facendo una campagna del menga.
Per intenderci, se vendi Sandro e compri diiiiiisciiiiiliiiiiio sei un pinguino.
io penso che abbiamo già 4 centrali per 2 posti e non ce ne serve un altro. l'anno scorso si inizià con 5 centrali perchè ancora si faceva il 3-5-2
Penso inoltre che Bonucci non cambi le squadre e che quindi possa essere una perdita per noi ma non per forza un grande acquisto per il Milan. Bonucci in una Juve scarsa era tra i piu scarsi...non era quello che poteva dire "si ok siamo scarsi ma almeno il mio lo faccio".
Come detto. Se si spendono bene quei soldi a Centrocampo,per me può andare. altrimenti no ovviamente.
Il problema è che si sa a fine stagione se i soldi sono stati spesi bene,perchè di sicuro non può arrivare gente che ti dà garanzie al 100%

SECONDA IPOTESI
La Juve deve prendere un terzino destro. Può essere che non voglia spendere troppo perchè vuole spendere di piu per Bernardeschi+centrocampista e allora ti arriverebbe il De Sciglio.
Ma se vendi Bonucci ecco che ci sarebbero soldi per un terzino destro sulla carta migliore.
Quindi tu preferiresti rimanere con 5 centrali e De Sciglio oppure vendere Bonucci per avere qualcosa di meglio sulla fascia?
Ovviamente non so se la juve stia facendo questa valutazione,ma se fosse così tu cosa sceglieresti? io la seconda ipotesi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148645 Messaggio da TeNz »

Se il Milan compra bonucci, vincerà sicuramente lo scudetto d'agosto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#148646 Messaggio da vascovascotto »

Entra douglas x 46 esce bonucci x 40
Entra berna x 45/50 esce ????
Si accettano scommesse :o
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148647 Messaggio da theinvoker »

vascovascotto ha scritto:Entra douglas x 46 esce bonucci x 40
Entra berna x 45/50 esce ????
Si accettano scommesse :o
Lemina e Rincon

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148648 Messaggio da federicoweb »

ramarro verde ha scritto:Con tutti i distinguo del caso, mi pare di rivedere una sorta di fuggi fuggi generale, visto dopo il caso calciopoli, ripeto, con tutti i distinguo del caso.
Sandro, Alves, Bonucci, poi chi altro ?
Non sappiamo come andrà a finire, ma la vedo fumosa
lo dico da 10 gg che ci sarebbe stato un fuggi fuggi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148649 Messaggio da federicoweb »

Anche Biglia confermato al Milan

un saluto a Trez a cui chiedo quando inizia il mercato Inda
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148650 Messaggio da lexi_leigh »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”