ora abbiamo qualche indizio in più su chi ha in pugno le sorti del nostro Ivane.
resisti ragazzo, partirà presto una squadra di soccorso.
prima o poi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Luis Sfigo ha scritto:anche perche se ogni topic che apro c'e sta rottura di palle........manco per amy ho fatto cio!
volevo che tutti provassero sulla propria pelle quanto rompicoglioni puó essere questo comportamento.....
tornando IT:
IVANE MITO!!!!
PS : vi ricordo che ivane è l'unico che non ho bannato nonostante mi abbia inviato il suo membro in moltepici posizioni appena iscritta.
Lui ,fidanzato , voleva un altro parere femminile.
gerda...
Ivane idolo
impara!
Ultima modifica di Pim il 11/10/2008, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Pimpipessa ha scritto:
PS : vi ricordo che ivane è l'unico che non ho bannato nonostante mi abbia inviato il suo membro in moltepici posizioni appena iscritta.
Pimpi che crea un precedente!
Da ora in poi chiunque volesse inviare alla moderatrice la fotografia del proprio pene in PM e tenuto a precisare, per evitare di essere bannato, che è fidanzato/sposato e vuole semplicemente un altro parere femminile.
Pimpipessa ha scritto:
Pimpi che crea un precedente!
Da ora in poi chiunque volesse inviare alla moderatrice la fotografia del proprio pene in PM e tenuto a precisare, per evitare di essere bannato, che è fidanzato/sposato e vuole semplicemente un altro parere femminile.
ahahah
dici che.....????
naaaaaaa non ha mai approcciato era scientifico!!!
peró a raginar seriamente tutta sta insicurezza penica che traspare indica un livello di coscienza sessuale veramente subumano...
il cazzo è il terminale ultimo della scopata per ovvi motivi ma rimane una parte dell pacchetto chiavatore solo e soltanto una parte
come se in un forum di pugilato tutti fossero ossesionati dai propri bicipiti e basta per capirci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Pimpipessa ha scritto:
Strano...mi sono riletto i primi post di Pimpi, ma non mi ero fatto l'idea che fosse una fallologa!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Pimpipessa ha scritto:
Strano...mi sono riletto i primi post di Pimpi, ma non mi ero fatto l'idea che fosse una fallologa!