[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14701 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:Grande Baffino !
Dalla Bicamerale in poi non hai perso un colpo.
Ultima notizia per noi piemontesi!

Baffino sta pensando di candidare Cirro Ferrara per le regionali !

Motivazioni: è popolare e sta per rimanere senza lavoro!!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14702 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto: Se io, presidente Donegal, domani vado dal Sindaco Boccia e gli dico "guarda che ti tolgo l'ICI e non te la compenso con un bel cazzo di niente", il sindaco Boccia, prima cosa che fa è cercare un alternativa fiscale alla perdita economica e aumentare le tasse della monnezza ai suoi cittadini.

Et voilà... la Zanicchi, l'indomani, racconta a "Occhei il prezzo è giusto" che Donegal l'è un brav'omm che leva l'ICI.
E la sciura Maria se la piglia con quel comunista di merda del Boccia che aumenta l'asilo e la monnezza.

Vorrei inoltre aggiungere che non è vero che il presidente Donegal non pensi alle povere amministrazioni comunali.
Pensate che ha deciso di regalare un contributo governativo straordinario di 140 milioni di euro a fondo perduto al suo medico personale, il sindaco Scorpio.
Nonostante lui e il suo predecessore abbiano portato la loro città alla bancarotta con condotte amministrative vergognose.
Alla faccia di quel morto di fame del sindaco Boccia che non è del mio partito.

E se il sindaco Boccia non ce la fa ad andare avanti, ha solo da piazzare degli autovelox alle porte della città : ho letto su Superzeta che tutti i comuni si mantengono con le multe.

Che poi la pur alta media delle multe stradali comunali (43.000 euro a vigiile, fonte La Stampa del 25/01/10) non basti neanche a coprire il 50% del bilancio della polizia municipale, non importa. L'importante è fare del populismo ad minchiam.

Dite che qualcuno protesterà per il mio contributo a quel terrone del mio amico Scorpio ?
I feroci rottweiler leghisti si incazzeranno ?
Naaaah, a quelli basta dare il ciappi giusto e vedi come scodinzolano felici e silenziosi, ve lo posso garantire*

*ogni riferimento a quanto avvenuto a Catania è puramente voluto
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14703 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quei dati non dico che non siano veri, ma non li capisco.
Se sono aumentate le tasse a livello locale come ha detto qualcuno ok, ma allora lasciamo da parte le conseguenti considerazioni politiche perchè le amministrazioni locali non coincidono con la maggioranza nazionale.Tremonti non mi sta particolarmente simpatico ma se lo confronto con Visco non ho dubbi.
Secondo il suo Dio le imprese hanno diritto di esistere solo in quanto produttrici di un livello di imposte da lui giudicato congruo , altrimenti sono (a lui) inutili , vanno comunque vessate ,a prescindere, perchè portatrici di un peccato originale (il capitalismo).
ma secondo i nostri amicici la colpa è comunque del governo!
Se i comuni aumentano le imposte perchè il governo ha tolto imposte che garantivano introiti ai comuni di chi è la colpa?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14704 Messaggio da bocha »

anche le forze dell'ordine ce l'hanno col Silvio.....visto che come ha detto un utente gestisce il paese coi soldi del boss...
Le forze dell'ordine hanno sequestrato beni per oltre 550 milioni di euro ad un imprenditore agrigentino condannato per mafia. Il sequestro e' stato effettuato dalla DIA e dal GICO della Guardia di Finanza di Palermo.

L'imprenditore, 75 anni, e' stato condannato, in via definitiva, per associazione mafiosa in seguito al processo scaturito dalle accuse del pentito Angelo Siino. L'uomo viene considerato dagli inquirenti uno dei 'cassieri' del boss latitante Matteo Messina Denaro.

Secondo gli investigatori l'uomo, proprietario di diversi impianti per la lavorazione del calcestruzzo, sarebbe a capo di una vera e propria holding mafiosa che era gia' stata colpita un anno fa da un altro provvedimento di sequestro di beni per un valore complessivo di 400 milioni di euro.

però magari così rida qualche soldo ai comuni...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14705 Messaggio da alex1jd1 »

però il governo vuole mettere all'asta i beni sequestrati ai mafiosi, così questi possono ricomprarseli a prezzi stracciati

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14706 Messaggio da bocha »

mi auguro che ci siano delle regole ferree per le aste, alex

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14707 Messaggio da alex1jd1 »

bocha ha scritto:mi auguro che ci siano delle regole ferree per le aste, alex
come minimo ci devono essere regole ferree, ma se un bene all'asta viene comprato da un prestanome incensurato che ci puoi fare?

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14708 Messaggio da Enrico Pallazzo »

bocha ha scritto:
però magari così rida qualche soldo ai comuni...
oppure magari se li mangieranno i soliti noti
è sempre amore!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14709 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:
donegal ha scritto: Se io, presidente Donegal, domani vado dal Sindaco Boccia e gli dico "guarda che ti tolgo l'ICI e non te la compenso con un bel cazzo di niente", il sindaco Boccia, prima cosa che fa è cercare un alternativa fiscale alla perdita economica e aumentare le tasse della monnezza ai suoi cittadini.
Et voilà... la Zanicchi, l'indomani, racconta a "Occhei il prezzo è giusto" che Donegal l'è un brav'omm che leva l'ICI.
E la sciura Maria se la piglia con quel comunista di merda del Boccia che aumenta l'asilo e la monnezza.
Vorrei inoltre aggiungere che non è vero che il presidente Donegal non pensi alle povere amministrazioni comunali.
Pensate che ha deciso di regalare un contributo governativo straordinario di 140 milioni di euro a fondo perduto al suo medico personale, il sindaco Scorpio.
Nonostante lui e il suo predecessore abbiano portato la loro città alla bancarotta con condotte amministrative vergognose.
Alla faccia di quel morto di fame del sindaco Boccia che non è del mio partito.
E se il sindaco Boccia non ce la fa ad andare avanti, ha solo da piazzare degli autovelox alle porte della città : ho letto su Superzeta che tutti i comuni si mantengono con le multe.
Che poi la pur alta media delle multe stradali comunali (43.000 euro a vigiile, fonte La Stampa del 25/01/10) non basti neanche a coprire il 50% del bilancio della polizia municipale, non importa. L'importante è fare del populismo ad minchiam.
Dite che qualcuno protesterà per il mio contributo a quel terrone del mio amico Scorpio ?
I feroci rottweiler leghisti si incazzeranno ?
Naaaah, a quelli basta dare il ciappi giusto e vedi come scodinzolano felici e silenziosi, ve lo posso garantire*
*ogni riferimento a quanto avvenuto a Catania è puramente voluto
Donegal for President ! !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14710 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alex1jd1 ha scritto:però il governo vuole mettere all'asta i beni sequestrati ai mafiosi, così questi possono ricomprarseli a prezzi stracciati
Questa non te la posso passare.

Primo secondo questo tipo di approccio non bisognerebbe fare nulla :

- no alta velocità se no gli appalti li piglia la mafia;
- no ponte se no gli appalti li piglia la mafia;
- no asta per i beni sequestrati se no se li ricompra la mafia.

Torniamo all'età della pietra così la mafia è sistemata.

Secondo,ammesso che un mafioso voglia , possa e ritenga conveniente ricomprarsi per interposta persona , un 'immobile di cui era venuto in possesso con soldi illeciti, non è che riceva sto gran regalo:
quello che prima aveva ottenuto illecitamente,se lo vuole, lo deve pagare allo stato.
Non ti dico che ha un valore educativo,ma poco ci manca.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14711 Messaggio da alex1jd1 »

il ponte sullo stretto non s'ha da fare perchè non serve a niente ed è uno spreco, tanto per la precisione....
e per quanto riguarda la vendita dei beni all'asta il discorso è diverso: c'è già un sistema che sembra funzionare, cioè di assegnarli ad associazioni o cooperative: al governo però interessa solo fare cassa, e preferisce abbondonare un sistema valido per uno pieno di incognite...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14712 Messaggio da norrin2007 »

iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quei dati non dico che non siano veri, ma non li capisco.
Se sono aumentate le tasse a livello locale come ha detto qualcuno ok, ma allora lasciamo da parte le conseguenti considerazioni politiche perchè le amministrazioni locali non coincidono con la maggioranza nazionale.Tremonti non mi sta particolarmente simpatico ma se lo confronto con Visco non ho dubbi.
Secondo il suo Dio le imprese hanno diritto di esistere solo in quanto produttrici di un livello di imposte da lui giudicato congruo , altrimenti sono (a lui) inutili , vanno comunque vessate ,a prescindere, perchè portatrici di un peccato originale (il capitalismo).
Se i comuni aumentano le imposte perchè il governo ha tolto imposte che garantivano introiti ai comuni di chi è la colpa?
spesso degli amministratori locali, che sperperano i soldi pensando ad ingrassare se stessi.
questo è un link a me "geograficamente" vicino... fatti un giro:
http://www.comune.caserta.it/moduli/out ... hp?id=1414
però, se un cittadino ha diritto ad un rimborso ici, o per una contravvenzione annullata, il comune non paga, ed alla fine, se provi a fare un pignoramento presso l'ente tesoriere del comune, questo rende dichiarazione negativa.
ed il cittadino "si attacca". e il comune incassa soldi che non sono i suoi, e la magistratura dorme...
ma il "problema magistratura" non esiste. è un'invenzione di sb...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14713 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14714 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:mi auguro che ci siano delle regole ferree per le aste, alex
Sei Walt Disney o manchi dall'Italia da trent'anni?

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14715 Messaggio da iltemplare83 »

norrin2007 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:
spesso degli amministratori locali, che sperperano i soldi pensando ad ingrassare se stessi.
questo è un link a me "geograficamente" vicino... fatti un giro:
http://www.comune.caserta.it/moduli/out ... hp?id=1414
però, se un cittadino ha diritto ad un rimborso ici, o per una contravvenzione annullata, il comune non paga, ed alla fine, se provi a fare un pignoramento presso l'ente tesoriere del comune, questo rende dichiarazione negativa.
ed il cittadino "si attacca". e il comune incassa soldi che non sono i suoi, e la magistratura dorme...
ma il "problema magistratura" non esiste. è un'invenzione di sb...
Sono ingegnere, e sono abituato a fare le cose con criterio.
La mia idea è "riorganizzi per poter offrire un servizio migliore con gli stessi soldi"... o, se non puoi, "riorganizzi mentre togli i soldi, così si fornisce lo stesso servizio".
Mi pare (ma se per te non è così possiamo parlarne costruttivamente) che l'idea di questo governo sia "noi tagliamo, poi VOI magari riorganizzate se ci riuscite...". E' così per i fondi ai comuni (tranne al Sud, per fare contenti i leghisti), è stato così per l'università, è così per ogni cosa su cui mette le mani la ditta Tremonti-Berlusconi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”