come avete passato le vacanze? Spero al meglio! Ora che quest'ultime sono ormai solo un ricordo (sigh), cosa di meglio per iniziare un weekend nel migliore dei modi? Ovviamente un Supersex inedito: bando alle ciance e appropinquiamoci a questo #28, "Operazione profughi".
Correva l'inizio del '79, e il nostro fotoromanzo venduto a L. 2500 cambiava ancora una volta la grafica di copertina, mettendo bene in risalto il numero della testata (peccato non abbiano fatto un revival di questa grafica per il # 69

Le accompagnatrici di questa 28esima uscita sono, in rigoroso ordine chiavereccio: la gran bella bionda Marianne Fournier, all'epoca interprete di numerose pellicole anche con lo pseudonimo di Morgane o di Marianne Flowers, accompagnata dal marito gayssimo; a pag. 24 vi segnalo la riapparizione di colui che vanta quasi tanti fan quanto Pontello - sto ovviamente parlando di Tony Morena - in un'ennesima quanto fugace ricomparsa che mi era sfuggita. Piccolo intermezzo con Alban Ceray e Kathy Greiner (che non mi ricordo se era già apparsa sulle pagine di questa rivista), dopodichè è la volta della (quasi) sosia di Kirsten Dunst, la carina Dominique Felix, che si esibisce in una buona prestazione. La palla (ma forse sarebbe meglio dire le palle) passa poi a Martine Semo, qui all'apice della sua forma fisica: veramente un gran bel FIGurino, con il trucco e l'acconciatura 70s aveva assolutamente il suo perchè.
Si chiude in bellezza con un triangolone al cui confronto quello delle Bermuda impallidisce: questa volta il tenente dà la loro razione alla Felix (di nuovo) e alla Greiner, qua impegnate anche in abili carezze e in sconci (ma sempre tanto tanto apprezzati) baci saffici.
Avendo citato il famoso triangolo delle Bermuda, mi resta giusto il tempo di augurarvi un buon weekend prima di sparire...