Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1396 Messaggio da nik978 »

lunedi' dovrei piu' o meno definire la data..se parto da solo diciamo che l timing e' sui 7 gg (!!!!!!!!) e non ho ancora fatto 1 cazzo..:D

ma sicuro mi aggrego ad un collega che credo parta ai primi di aprile..
comunque nella lista dei saluti ho cercato di farci stare piu' gente possibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1397 Messaggio da nik978 »

e moh che sono in delirio prepartenza

SONO CAZZI VOSTRI..:D

un po di video..
http://www.youtube.com/watch?v=vfB1Q_tw ... re=related

il centro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1398 Messaggio da nik978 »

sempre il centro

http://www.youtube.com/watch?v=uWjvs2voJEI
sta storiella se ricordo bene c'e' tutte le sere..

http://www.youtube.com/watch?v=qjsbmyMGccU
in sto posto ci sono andato a mangiare..(mi ci han portato..in posti cosi non mi piace andarci da solo...:D)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1399 Messaggio da nik978 »

quanto mi manca attraversare la strada...

http://www.youtube.com/watch?v=H2Zyju3H ... re=related

sdto qua lo avevo gia' messo..ma mi sballa
http://www.youtube.com/watch?v=kbUT1rZ-fOI

l'allerta tifone..mi manca..(nel senso che non l'ho mai vista..)

http://www.youtube.com/watch?v=51p15i8K_R8
e qui si vede pure casa mia dove stavo..min.5.03 primo palazzo a sinistra, 5 piano.
(belle foto..e colonna sonora carina...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1400 Messaggio da nik978 »

dunque dunque..sto facendo la valigia che spediro a parte (quella con abbiglimaneto prettamente estivo e qualche cosa di non essenziale...)

dunque

-bandiera della cina (sono ospite..la mettero' alla finestra come tenda)
-bandiera del genoa (la finestra ha 2 battenti..:D)
-completo da portiere (non sia mai che ricominico a giocare come 12 anni fa a scuola)
-completo di quando giocavo a basket 14 anni fa (mi han chiesto se vado...)
-accappatoio per andare in piscina
-scarpe antifortunistiche
-la tuta ufficiale dell'Elah Genova Basket Immagine
-un po di divise da lavoro (non si sa mai debba zampettare..non sono un capo che sta dietro la scrivania io....mai..)

e poi un po di maglie, magliette strane (ovvio quella di SZ), e tutte cose estive

io quando mi muovo sono come le rockstar: devo portarmi dietro IL mondo di guardaroba...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1401 Messaggio da Xisco »

Sembra che te ne vai in vacanza :-D :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1402 Messaggio da nik978 »

guarda la volta scorsa ho sempre detto a tutti che ho fatto quasi 3 mesi di vacanza..(e non perche' non lavoravo....)

quindi mi sono segnato cosa portarmi nel caso fossi ritornato, e fin almente ora sto mettendo in pratica la lista che avevo fatto 3 anni fa....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1403 Messaggio da Xisco »

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1404 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:dunque dunque..sto facendo la valigia che spediro a parte (quella con abbiglimaneto prettamente estivo e qualche cosa di non essenziale...)

dunque

-bandiera della cina (sono ospite..la mettero' alla finestra come tenda)
-bandiera del genoa (la finestra ha 2 battenti..:D)
-completo da portiere (non sia mai che ricominico a giocare come 12 anni fa a scuola)
-completo di quando giocavo a basket 14 anni fa (mi han chiesto se vado...)
-accappatoio per andare in piscina
-scarpe antifortunistiche
-la tuta ufficiale dell'Elah Genova Basket Immagine
-un po di divise da lavoro (non si sa mai debba zampettare..non sono un capo che sta dietro la scrivania io....mai..)

e poi un po di maglie, magliette strane (ovvio quella di SZ), e tutte cose estive

io quando mi muovo sono come le rockstar: devo portarmi dietro IL mondo di guardaroba...
Vista l'immagine prima di leggere, credevo ti volessi portare una scorta di budini.... :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1405 Messaggio da nik978 »

Carabinieri spopola in Cina
19.08.2005 articolo inserito da Serial TV - fonte: TG COM

A metà  maggio sulll'emittente televisiva CCTV8 è andata in onda la prima stagione di "Carabinieri". Ora la serie sta per finire e i fan sono in rivolta. I telespettatoti hanno inondato l'emittente televisiva CCTV8 di richieste.
Tutti vogliono che la storia continui.

vi ricordate che ne avevo parlato?
divertente l'idea che l donne cinesi hanno delle donne italiane..(nella prima serie arcuri e colombari per le ragazze cinesi NON possono essere entrambe italiane perche' sono diverse...)

ero a casa di vanessa e c'era un episodio (su cctv8..ecco su che canale era..)
poi altri ho visto passavano sulle tv nei locali..

ed era infatti maggio 2005...chissa' se hanno ripreso a mandarle in onda..
resta il fatto che mi ha colpito il doppiaggio di paolo villaggio:IDENTICO........

http://suedeandflower.blogbus.com/logs/1308768.html

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1406 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:dunque dunque..sto facendo la valigia che spediro a parte (quella con abbiglimaneto prettamente estivo e qualche cosa di non essenziale...)
nik, metti anche le mascherine...

L'atleta etiope, primatista mondiale, alle Olimpiadi correrà  solo nei 10mila metri. "Soffro di asma, l'inquinamento in Cina è una minaccia per la mia salute"
"Troppo smog, a Pechino non corro". Gebrselassie rinuncia alla maratona
http://www.repubblica.it/2007/10/sezion ... uncia.html
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1407 Messaggio da nik978 »

letta stamattina...

fa bene...anche se hanno investito piu' dell'italia in 10 anni per ripuirsi...
ma non basta...

io da mesi ho accantonato l'idea di riprendere fiato e forma correndo la mattina presto...o la sera...
meglio in piscina (che non e' lo stesso lo so...)

e cmq ci hanno sentito

Cina: sara' creato ministero dell'Ambiente

11 mar 08:46 Esteri

PECHINO - Per la prima volta nella storia della Cina ci sara', nel governo, un responsabile per l'ambiente. Lo ha annunciato oggi l'agenzia di Stato Xinhua. Secondo il progetto studiato dal governo, che dovrebbe essere discusso oggi dall'Assemblea nazionale, l'attuale Agenzia dell'ambiente dovrebbe essere elevata al rango di vero e proprio ministero, nell'ambito di una riorganizzazione che creera' in tutto cinque nuovi dicasteri. I problemi ambientali, dopo 30 anni di crescita sfrenata e senza controlli sul fronte dell'inquinamento, sono tra le principali sfide per la Cina dei prossimi anni. (Agr)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1408 Messaggio da Squirto »

PECHINO 2008:CI0, DA SMOG "POSSIBILI RISCHI" PER ATLETI

Il Comitato Olimpico Internazionale ha ammesso per la prima volta ufficialmente che l'inquinamento atmosferico di Pechino potrebbe in alcuni casi rappresentare "un possibile rischio" per la salute di quegli atleti impegnati in gare all'aperto nella capitale cinese. E' quanto scrive il Washington Post riportando una dichiarazione del Cio, che quest'estate in accordo con le autorita' locali monitorera' quotidianamente la qualita' dell'aria per verificare se in singoli casi sara' opportuno spostare alcuni eventi come la maratona, la corsa, ciclismo.

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1409 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:PECHINO 2008:CI0, DA SMOG "POSSIBILI RISCHI" PER ATLETI

Il Comitato Olimpico Internazionale ha ammesso per la prima volta ufficialmente che l'inquinamento atmosferico di Pechino potrebbe in alcuni casi rappresentare "un possibile rischio" per la salute di quegli atleti impegnati in gare all'aperto nella capitale cinese. E' quanto scrive il Washington Post riportando una dichiarazione del Cio, che quest'estate in accordo con le autorita' locali monitorera' quotidianamente la qualita' dell'aria per verificare se in singoli casi sara' opportuno spostare alcuni eventi come la maratona, la corsa, ciclismo.

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx1

buffo come al CIO non abbiano valutato la cosa..(ma in questo periodo di cose che NOn sono state valutate ne stanno uscendo parecchie..) :-? :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1410 Messaggio da nik978 »

oggi è l'ultimo giorno di lavoro

i casi della vita hanno fatto che chiudessi 5 anni pieni qui in PMC....
mi sembra ieri quando entrai ne arte ne parte........ :oops: :oops:
il tirocinio universitario...sapevo poco o nulla (di tutto)

come vola il tempo

mi sembra ieri quando venne aperta questa discussione..
piccola (grande) soddisfazione l'aver costruito quello per cui ho lavorato e essere finalmente a posto..
grande..(grandissima) rabbia per non poter condividere con una persona questo successo professionale (che poi è solo un punto di partenza...l'impiegatuccio 5 livello sinceramente mi sta parecchio stretto..)

ora un 10 gg di preparativi..2 saluti in giro..e nove su dieci il 9 aprile alle 1830 (esattamente come 3 anni fa) il volo genova - monaco - shanghai (il miglior in assoluto per arrivare in cina ) mi aspetta...

ora devo stare attento a non spendermi liquidazione stipendio e ferie (poca roba....4500 euro..ma alla fine ho lavorato a contratto qui per 1 anno e 4 mesi..) perchè in cina per il primo mese devo campare coi soldi che ho in italia)

saró scemo m in un mondo di precarietà  e precari sono troppo fiero di aver chiuso un solidissimo indeterminato per buttarmi alle dipendenze di una azienda cinese.....

(e ste cose ho scoperto le multinazionali le tengono MOLTO in conto quando si tratta di scegliere qualcuno..)

staró molto poco su internet.
NON ho il portatile..quindi anche in cina almeno i primi tempi sarà  dura collegarmi se non dal lavoro (dove non sapendo che non ho il portatile non mi avranno preparato nulla..:D)
almeno peró le foto dell'ufficio nuovo ce le ho già 
Immagine

ma cmq qualche post prima di partire lo metto..e dopo mi inventeró qualcosa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”