[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#138466 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:E allora coccolami... :P

:lol: :lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138467 Messaggio da Nip »

Lonewolf ha scritto:
Comunque l'italiano che nelle varie competizioni, sia un mondiale, la Champions League o la Coppa Latina, fa i calcoli per beccare ad ogni turno una scartina, fa tenerezza...
Però è anche con i sorteggi sculati che le grandi squadre vincono questo tipo di competizioni.

L'Italia nel 2006 se beccava una tosta agli ottavi invece che l'Australia non so se avrebbe vinto quel mondiale. Ma lo stesso discorso ai quarti con tutte le più forti che si scontrano tra di loro e noi ci siam beccati l'Ucraina. La componente culo è importante, c'è poco da fare.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138468 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Comunque l'italiano che nelle varie competizioni, sia un mondiale, la Champions League o la Coppa Latina, fa i calcoli per beccare ad ogni turno una scartina, fa tenerezza...
Però è anche con i sorteggi sculati che le grandi squadre vincono questo tipo di competizioni.

L'Italia nel 2006 se beccava una tosta agli ottavi invece che l'Australia non so se avrebbe vinto quel mondiale. Ma lo stesso discorso ai quarti con tutte le più forti che si scontrano tra di loro e noi ci siam beccati l'Ucraina. La componente culo è importante, c'è poco da fare.
D'accordissimo, senza culo non si va da nessuna parte. Però è vero che nessuno come l'italiano punta tutto sul culo, più sul culo che sulla reale sicurezza nei propri mezzi.
Finché si parla di tifosi che ragionano così, è anche comprensibile, però quando leggi o ascolti i salottini in TV con soloni che pontificano o allenatori e dirigenti, francamente ti fa cascare i coglioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#138469 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
lider maximo ha scritto:Una semi-cazzata hai detto Saliè...
Il tabellone fu predisposto prima del sorteggio di dicembre, quello per i 6 gironi, dove l'unica cosa certa era la Francia, già messa nel Gruppo A, come sempre avviene per le squadre ospitanti.
Poi le altre teste sono state messe negli altri in base al sorteggio, il tabellone con gli accoppiamenti era già stabilito, chiaro? :)
Ma vah!? E io che pensavo che prima si facesse il sorteggio e poi si predisponesse il tabellone, che ignorante che sono.
Che problema c'è, basta chiedere no?
Eppoi mica puoi sempre sapere tutto tu? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138470 Messaggio da Salieri D'Amato »

Verissimo, grazie lider :058
La via più breve tra due cuori è il pene

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138471 Messaggio da Termopiliano »

lider maximo ha scritto:Bielsa nuovo tecnico della Lazio
Alla fine la serrata corte di Lotito ha fatto centro, mollato il flirt con Prandelli (avevano pure un accordo :lol: ) si buttato a corpo morto su una idea affascinante ma rischiosissima, specie in un campionato come il nostro che privilegia più di tutto la speculazione, in ogni parte la si guardi.
Non per niente il contratto sarà di un anno, della serie vediamo come va e poi ne riparliamo.

Personalmente sono contento di questa scelta, voglio vedere quanto un calcio "quasi" visionario come il suo possa attecchire da noi, e sarà indispensabile che gli vengano presi i giocatori adatti, altrimenti questo el loco è capace di mollarti su due piedi in un nanosecondo, come una donna bellissima, capricciosa e lunatica.

Termo, ora che è tutto nero su bianco che mi puoi dire? :DDD

Io finché non vedo l'annuncio ufficiale sul sito della Lazio non mi sbilancio. Con Lotito (e viste le cifre di cui si parla) mai dire mai. Tenderei ad evitare di trarre conclusioni affrettate. Dopo che ci sarà l'ufficialità allora dirò la mia.
Certo è che dopo 'sta trattativa estenuante un non arrivo di Bielsa sarebbe alquanto disdiscevole. Aspettiamo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138472 Messaggio da Salieri D'Amato »

Termo, ma un Bielsa o altra figura similare, non presupporebbero un "progetto tecnico" (come lo chiamano ora) più importante? Oppure è un tecnico in calo, attualmente non cercato dalle big, che ha bisogno di rilancio?
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138473 Messaggio da Nip »

Che Lotito quest'anno si sarebbe sbattuto un minimo per fare mercato l'ho sempre pensato (lo ha sempre fatto a seguito di una stagione deludente) e l'ingaggio di Bielsa fa presuporre questo.

Poi prima o poi sfanculerà Lotito (speriamo più poi che prima) credo sarà inevitabile, ma intanto respiro aria di rinnovamento e un po' di entusiasmo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138474 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Se QUESTA Germania incontra QUESTA Italia, fa una brutta fine a meno che non si vada ai rigori e allora conta altro.
non ne sarei così sicuro.

a me sinceramente fa più tenerezza chi fa uscite del genere !!!
Io spero di sbagliarmi perché da sempre la Germania è la mia nazionale preferita, però questa squadra non mi convince.
Una nazionale tedesca degna di questo nome non può presentarsi ad una fase finale di una competizione senza un centravanti serio. Giocare con Goetze terminale offensivo ti porta ad avere enormi problemi contro difese chiuse e ben organizzate (e l'Italia l'unica cosa che ha e su cui credo siamo tutti d'accordo è proprio questa combinazione di cose: difesa forte, ben organizzata e ben protetta davanti e dietro). Il falso nueve ti va bene se hai Messi, non se hai Goetze e non puoi affidarti sempre alla zuccata di uno stopper per sbloccare le partite.
In panchina come prima alternativa hai Mario Gomez ed è come pulirsi il culo coi coriandoli, allora qua dentro uno come Miro Klose poteva benissimo ancora dire la sua.
Forse qualcosa potrebbe cambiare in meglio se Loew decidesse di spostare Müller inserendo Schurrle o spostando Goetze alle sue spalle, ma non mi sembra intenzionato a farlo.
Che poi la Germania sia una squadra forte e quadrata come sempre, non ci piove, ma se ha battuto l'Ucraina con un gol di Mustafi e un contropiede a tempo scaduto, mentre è bastata una Polonia appena appena attenta dietro per non farli tirare in porta, beh io vedendo questa Italia posso pure permettermi di azzardare ciò che ho detto.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138475 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:In panchina come prima alternativa hai Mario Gomez ed è come pulirsi il culo coi coriandoli
su questo non sono d'accordo, quest'anno in turchia ha fatto benissimo.
Lonewolf ha scritto:Forse qualcosa potrebbe cambiare in meglio se Loew decidesse di spostare Müller inserendo Schurrle o spostando Goetze alle sue spalle, ma non mi sembra intenzionato a farlo.
sicuramente cambierà qualcosa, probabilmente shiererà Schurrle o almeno così ho letto , però la fonte non è delle più accreditate. http://www.superscommesse.it/notizie/pr ... -1642.html

Lonewolf ha scritto:Che poi la Germania sia una squadra forte e quadrata come sempre, non ci piove, ma se ha battuto l'Ucraina con un gol di Mustafi e un contropiede a tempo scaduto, mentre è bastata una Polonia appena appena attenta dietro per non farli tirare in porta, beh io vedendo questa Italia posso pure permettermi di azzardare ciò che ho detto.
contro una squadra scarsa come la svezia l'italia ha vinto al 90° con un gol di eder dopo una partita che definire brutta è riiduttivo.

in amichevole pochi mesi fa la germania ci ha asfaltati .

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 602a.shtml

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138476 Messaggio da theinvoker »

TeNz ha scritto:in amichevole pochi mesi fa la germania ci ha asfaltati .

a parte che l'Italia giocò bene nonostante il risultato e poi quindi se perdi a distanza di mesi non puoi vincere? tipo che se una squadra perde nel girone di andata di un campionato ha già perso anche al ritorno?
L'anno scorso la Juve ha battuto il Parma 7-0 e al ritorno ha perso 1-0 giusto per fare un esempio che mi viene subito in mente

Sarà che dipende anche dallo stato attuale di forma e da altre circostanze casuali?? che dici?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138477 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto: a parte che l'Italia giocò bene nonostante il risultato e poi quindi se perdi a distanza di mesi non puoi vincere? tipo che se una squadra perde nel girone di andata di un campionato ha già perso anche al ritorno?
L'anno scorso la Juve ha battuto il Parma 7-0 e al ritorno ha perso 1-0 giusto per fare un esempio che mi viene subito in mente

Sarà che dipende anche dallo stato attuale di forma e da altre circostanze casuali?? che dici?
giocare bene e perdere 4 a 1 mi fa semplicemente sorridere.

a distanza di 6 mesi puoi vincere, però spero che l'italia incontri squadre più facili della germania perchè non sarebbe una partita semplice per gli azzurri.

agli scorsi europei l'italia pareggiò con la spagna nel girone 1 a 1 se non erro, la finale te la ricordi invo? io si.

purtroppo penso che la germania sia nettamente superiore all'italia, fate solo un confronto a centrocampo chi possono schierare loro e chi schieriamo noi.

poi è naturale tifare italia , ci mancherebbe !! spero che vinca l'europeo con tutto il cuore.

ma al contrario di voi e parlo di invo ,del lupo e anche di johnny ,che si era già espresso in merito, non vedo nulla di male nello sperare di affrontare squadre più alla nostra portata.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138478 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:In panchina come prima alternativa hai Mario Gomez ed è come pulirsi il culo coi coriandoli
su questo non sono d'accordo, quest'anno in turchia ha fatto benissimo.
Lonewolf ha scritto:Forse qualcosa potrebbe cambiare in meglio se Loew decidesse di spostare Müller inserendo Schurrle o spostando Goetze alle sue spalle, ma non mi sembra intenzionato a farlo.
sicuramente cambierà qualcosa, probabilmente shiererà Schurrle o almeno così ho letto , però la fonte non è delle più accreditate. http://www.superscommesse.it/notizie/pr ... -1642.html

Lonewolf ha scritto:Che poi la Germania sia una squadra forte e quadrata come sempre, non ci piove, ma se ha battuto l'Ucraina con un gol di Mustafi e un contropiede a tempo scaduto, mentre è bastata una Polonia appena appena attenta dietro per non farli tirare in porta, beh io vedendo questa Italia posso pure permettermi di azzardare ciò che ho detto.
contro una squadra scarsa come la svezia l'italia ha vinto al 90° con un gol di eder dopo una partita che definire brutta è riiduttivo.

in amichevole pochi mesi fa la germania ci ha asfaltati .

Sul campionato turco non mi trovi molto preparato, lo ammetto, quindi ero all'oscuro del rendimento da scarpa d'oro di Gomez nel Besiktas.

Il fatto che in amichevole i tedeschi abbiano travolto l'Italia trova il tempo che trova: primo era un'amichevole e storicamente le amichevoli l'Italia le canna tutte; poi non so se Müller giocasse da prima punta oppure lo facesse lo stesso Goetze, ma contro una linea difensiva a 3 composta da Darmian-Bonucci-Acerbi probabilmente avrebbe creato il panico pure Topo Gigio.
Comunque chi vivrà vedrà
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138479 Messaggio da Lonewolf »

O che poi non è che io non sia d'accordo con te, TeNz: il centrocampo tedesco è di un altro pianeta rispetto all'indecenza azzurra. La difesa tedesca è molto forte, più o meno sul livello di quella italiana. Solo l'attacco così com'è al momento mi lascia molto perplesso. Avesse pure quello al livello degli altri reparti, non avrei alcun dubbio nel pronosticare un massacro a favore dei tedeschi, a dispetto dei precedenti, ma al momento, al netto di quanto visto, ho molti dubbi.
(I. Welsh)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138480 Messaggio da TeNz »

intanto i tedeschi devono ancora qualificarsi come primi mentre l'italia potrà fare turnover visto che il primo posto è assicurato.
speriamo nei cartellini e nei diffidati :DDD

però mi piace sta cosa, quando dobbiamo arrivare primi nel girone immancabilmente arriviamo secondi per il rotto della cuffia ( a parte gli ultimi due mondiali ma vabbè amen )

stavolta cazzo che arrivare secondi sarebbe stato meglio, trak l'italia gioca il miglior girone da 20 anni a questa parte e si qualifica prima alla seconda partita !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”