[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1366 Messaggio da docu »

mi sono svegliato presto ed ho fumato la prima del day ...

ieri ho fatto un giro turistico con una girl ...

andammo qui in moto ...

Immagine

e la magica atmosfera mi ha portato fortuna ...

in pratica non mi ha mollato una pizza ...

:DDD :DDD :DDD

p.s. thanks lilith x la mezza risposta ...

riposati poi magari ne riparliamo ...

:)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1367 Messaggio da MadCow »

Oggi fumo l'ultimo pacchetto di Marlboro. Ho deciso di smettere, decisione irrevocabile.
Mi limiteró a bere ogni tanto la sera un buon single malt. Liscio, ovviamente.
Ogni tanto fumate una Marlborina anche per me....

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1368 Messaggio da Lilith »

Non mi ero mai reso conto di quanto fosse noiosa la mia compagnia fino a quando non mi ero trovato seduto lì da solo!
Groucho Marx

Mi annoio di me stessa, così metto altre 30 goccie in un bichiere di Sassicaia.
30 + 30 + 30 = 90
90, La Paura! :lol:
Passeró un buon we.

Forse per il Ballo torneró ad essere lucida.
Al mio tavolo non voglio gli estranei.
A presto.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1369 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto:Non mi ero mai reso conto di quanto fosse noiosa la mia compagnia fino a quando non mi ero trovato seduto lì da solo!
Groucho Marx

Mi annoio di me stessa, così metto altre 30 goccie in un bichiere di Sassicaia.
30 + 30 + 30 = 90
90, La Paura! :lol:
Passeró un buon we.

Forse per il Ballo torneró ad essere lucida.
Al mio tavolo non voglio gli estranei.
A presto.
Giornata no? Non prendertela con il Sassicaia.......
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/e00000000039f58/1/185/7GPeXgLixj8W3BA8zHQX9TmzqTKA8LNV.jpg[/img][/img]
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1370 Messaggio da jhonnybuccia »

serata spenta.
solo con quel cazzo di pastisse che mi anestetizza la bocca.

e che comunque si accompagna bene...

Immagine

Immagine

saluit.
incerto al 76%.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1371 Messaggio da Mr. Viz »

Entro barcollando, sperando che nessuno noti quanto sono alcolico...

..presto presto, sembra facile guadagnare il tavolino...sguardo truce e passo risoluto non sono semplici da mantenere mentre il piano e il bancone si cambiano continuamente di posto.

ok calma, ce l'ho fatta...il legno della sedia, la superficie liscia del tavolino e l'abituale prospettiva del locale sono rassicuranti.

Fisseró tutto intorno nascosto dal mio boccale traslucido, coperto dalla spuma nerastra.

Vi osservo..mi rassereno..non mi svegliate...sono al sicuro.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1372 Messaggio da pan »

Non avrei mai creduto che un luogo talmente pieno di fantasmi restasse così "morto" proprio in questi giorni. Che la festa sia altrove?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1373 Messaggio da docu »

docu mi trova un tavolo libero nella sala, dopodichè c'è docu che mi punta una pistola e mi dice che il primo passo verso la vita eterna è che devi morire.

la pistola è una 44 magnum di quelle a canna lunga. Io sento il freddo liscio come di ghiaccio. E lui ride "questa non è una morte vera. Saremo leggenda. Non invecchieremo" ed intando scorgo il grosso tamburo mentre mi guarda duro a pochi centimetri.

L'Anfiteatro dove siamo ora tra dieci minuti non ci sarà  più. Ci sono migliaia di sagome che ci sovrastano ma sono immobili. Le statue degli avi. E noi siamo così in basso che ci sembrano soldatini di piombo riposti negli scaffali. La prima esplosione fa saltare circa cento pezzi che si sfarinano come polistilorolo volante.

il tempo di questa canzone del cazzo e saremo morti.
I Signori del così Va Bene hanno deciso che sono tutte vecchie pietre senza senso.
Nove minuti

a..r..a o..n...zo

il vecchio detto secondo cui si uccide sempre chi si ama funziona in tutte e due i sensi

ed io quando la uccisi ho visto i suoi occhi allargarsi e fare tanta luce come una coppia diamanti intagliati.

Avevo voglia d'amore ed il dottore per la mia sofferenza e la mia mancanza di appetito mi disse di andare nel centro alcolisti anonimi per vedere come se la passano quelli con la cirrosi epatica. Ricordo la Sig.ra Marlane malata terminale di cancro. Pelle ossa e bulbi oculari che aveva voglia di essere trombata. Rompimi le ossa sembrava dirmi mentre si avvicinava come un fantasma. Ora ho solo voglia di piangere. Datemi un petto morbido come un cuscino. Datemi un gigante di lardo dove possa adagiare le mie lacrime dense. Sborra triste ed appoggiando i gomiti sulle sue spalle ripenso ai tortelli ripieni di zucca dolce che ho mangiato ieri a Piazza delle Erbe. C'era un pó di burro ed il morellino nel bicchiere pulito sprigionava il suo aroma fruttato. Vedo luci fiorite.
Otto minuti e sono morto

La seconda esplosione fece crollare buona parte del costone. Libravano in cielo come stormi di neve calcinacci usurati. Spara o ti vomito sulla mano.

Al club degli alcolisti ho visto Marta.

Stronzetta Stronzetta Stronzetta
lo so che sei una fottuta stronzetta

ho sognato di scopare Marta e la sua carne era latte al sapore di mandorla e miele. ho sognato ma ora è qui e fa finta di partecipare.

sette

ho sentito pensieri spuntare come funghi sotto le mia ascelle pelose e mi sono svegliato nella stazione ferroviaria della mia città .

A Piazza Garibaldi in pieno inverno con sguardi teppisti che mi scrutano.
Sono imbottito di soldi e devo cavarmela da me. Faccio lo sguardo cattivo ed alzo il bavero del mio soprabito nero.

Nausea. La canna è dura e sa di ferro.
colpiscimi puttana che sto ancora in piedi!! stai colpendo solo un anima di un ragazzo io sono un uomo e sono di ferro. Avanti colpiscimi

sei minuti e saró nella storia della tua vita....

ti ho amata ricordalo stronza

a.......a o......o

BANG

parole bollite in salsa palahniuk

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1374 Messaggio da pan »

Lo so che venire qui a quest'ora è un'abnormità , del resto sono periferico qui. Mi fa piacere comunicarvi l'sms che ho mandato all'amica filosofa in fase afasica ieri sera:

"Domani sera saró sotto casa sua dalle 22,30 alle 23,00 con la fida Astra. Se vorrà  potrà  scendere e venire in un club esclusivo. Mi pare romantico e democratico."

Funzionerà ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1375 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Lo so che venire qui a quest'ora è un'abnormità , del resto sono periferico qui. Mi fa piacere comunicarvi l'sms che ho mandato all'amica filosofa in fase afasica ieri sera:

"Domani sera saró sotto casa sua dalle 22,30 alle 23,00 con la fida Astra. Se vorrà  potrà  scendere e venire in un club esclusivo. Mi pare romantico e democratico."

Funzionerà ?
Probabilmente no, ma speriamo di sì.

Ah! dille pure che ci sono io, e che dove ci sono io non succede nulla di male
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1376 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pan ha scritto:Lo so che venire qui a quest'ora è un'abnormità , del resto sono periferico qui. Mi fa piacere comunicarvi l'sms che ho mandato all'amica filosofa in fase afasica ieri sera:

Funzionerà ?

Non c'è niente di meno romantico della parola "democrazia". Per carità , è una bellissima parola che esprime un concetto prezioso. Ma non è romantico. Mai usare la parola democrazia in un messaggio "galante".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1377 Messaggio da docu »

pan mi raccomando falle scegliere un bell'avatar ...

qualcosa di moderno

:)
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1378 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Funzionerà ?

Non c'è niente di meno romantico della parola "democrazia". Per carità , è una bellissima parola che esprime un concetto prezioso. Ma non è romantico. Mai usare la parola democrazia in un messaggio "galante".
D'accordissimo,Mavco, era solo un ossimoro un po' spurio... sai, con una filosofa è difficile far colpo... :wink: beh, io vado...
Ultima modifica di pan il 06/11/2007, 3:59, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1379 Messaggio da Pim »

domani è confermato?

noi passiamo.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1380 Messaggio da The Mongoxxx »

Pimpipessa ha scritto:domani è confermato?

noi passiamo.

Conferma o no, se passate è sempre un piacere.

C'è comunque un tavolo prenotato.

Appartato e discreto.

Con un separè che ad occhi indiscreti

farà  di voi ombre cinesi.

Poi domani chissà ...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”