tra moglie e marito non mettere il dito...
specialmente se il dito è "gold"

e 135... certo che ne scriviamo di stronzate!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il forum con Est e Balkaan presenza fisse doveva essere un posto fantastico!estdipendente ha scritto:non ascoltare andrexxx!!!!!!
non credo che al buon pinard interessi uscire con qualche chiattona disposta a poppare la fava a uno squattrinato se ama farsi le pippe guardando il culo di anita dark........
le cosidette donne normali col culo di anita dark sono le piu' care di tutte!!!
ti consiglio di investire il tuo tempo a cercarti un lavoro, se proprio non hai la sfiga di abitare in un paesino del sud ce la dovresti fare.
a inizio carriera quando lo stipendio era quello che era io facevo cosi':
mi preparavo una tabella excel con tutti i costi che sostenevo per ogni figa che portavo fuori (cene, regalini, discoteche etc.) dividevo per il numero delle scopate o dei pompini, comunque delle volte che mi facevano schiorrare e la cifra doveva essere inferiore alle 50.000 lire (cifra che allora di pagava a milano per una schiorrata veloce in macchina con macchina con ragazza dell'est).
Uso tuttora questo sistema anche se ho ritoccato la cifra (e la qualita' della figa) al rialzo.
Buona fortuna!
a me pare un topic da folli.....hoover ha scritto:Ho riletto questo topic dall'inizio...fantastico!