immagino tu lo sappia...non era un gran complimentoTeNz ha scritto:a me a bologna han dato varie volte del maraglio.leonida ha scritto: "brot zavai" te lo traduco direttamente in milanese/brianzolo " brut bagai"
(ot) 0!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (ot) 0!!!!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
e non bevi!Mavco Pizellonio ha scritto:non guido

leonida ha scritto:immagino tu lo sappia...non era un gran complimentoTeNz ha scritto:a me a bologna han dato varie volte del maraglio.leonida ha scritto: "brot zavai" te lo traduco direttamente in milanese/brianzolo " brut bagai"

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Prego che Canella non legga mai queste parole.Pimpipessa ha scritto:e non bevi!Mavco Pizellonio ha scritto:non guido
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:e non bevi!Mavco Pizellonio ha scritto:non guido
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Dopo un abbondante aperitivo, ci siamo seduti al ristorante....è arrivato il rosso....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Sono seduta accanto al Capo, lato sinistro.
Sulla destra c'e Pimpi scolattissima e abbronzatissima.
Angolo avvocati parla poco e osserva...
Mavco e Dada ormai sono inseparabili. Blif é Blif. Si é fatto la salita di san luca a piedi prima di cena!
Ah, Mavco sta bevendo com'una spugna!
Mavco e Dada ormai sono inseparabili. Blif é Blif. Si é fatto la salita di san luca a piedi prima di cena!
sto rodendo!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco non beve?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma c'è anche Dada?? Eddai Lilith, così non vale...Lilith ha scritto:Sono seduta accanto al Capo, lato sinistro.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Il Capo russa e disturba la conversazione.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Abbiamo finito
E' stato bello.

E' stato bello.
Yaaaawwwwnnn....e adesso a nanna!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ieri sera anche il sottoscritto era a una cosiddetta "cena degli auguri". Quella del nostro Studio.
Magari prima o poi scenderò nei particolari .... ma per ora Vi basti sapere che ad un certo punto, credo tra il fritto (misto) di mare e i gamberoni arrosto , una disse : dai...meno male che Berlusconi riscende in campo!
Quanto vi ho pensato , cari "bolognesi"...
Magari prima o poi scenderò nei particolari .... ma per ora Vi basti sapere che ad un certo punto, credo tra il fritto (misto) di mare e i gamberoni arrosto , una disse : dai...meno male che Berlusconi riscende in campo!
Quanto vi ho pensato , cari "bolognesi"...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Neil McCauley ha scritto:Il Capo russa e disturba la conversazione.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.