Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che il diavolo sia donna non è uno stereotipo, è la pura verità.tao ha scritto:un po' dozzinale perchè votato allo stereotipo più vieto ed abusato
un me piasce
solo clichès iconografici neilNeil McCauley ha scritto:Che il diavolo sia donna non è uno stereotipo, è la pura verità.tao ha scritto:un po' dozzinale perchè votato allo stereotipo più vieto ed abusato
un me piasce
Se guardi un Picasso effettivamente...Neil McCauley ha scritto:Che il diavolo sia donna non è uno stereotipo, è la pura verità.
No tao, vita vissuta.tao ha scritto:solo clichès iconografici neilNeil McCauley ha scritto:Che il diavolo sia donna non è uno stereotipo, è la pura verità.tao ha scritto:un po' dozzinale perchè votato allo stereotipo più vieto ed abusato
un me piasce
si ma rimane il fatto di come il tableau di sopra sia la banalissima illustrazione di uno stereotipo abusatoNeil McCauley ha scritto:No tao, vita vissuta.tao ha scritto:solo clichès iconografici neilNeil McCauley ha scritto:Che il diavolo sia donna non è uno stereotipo, è la pura verità.tao ha scritto:un po' dozzinale perchè votato allo stereotipo più vieto ed abusato
un me piasce
anch'io prima o poi dovrò in qualche modo fare i conti col passato tanto infausto quanto rinnegatoLilith ha scritto:Ero in giro, fatto cose, visto gente...
Ho cercato di districare le vitaccia, aggrovigliandomi anche più di prima, ma piacevolmente, ho viagiato, rivisto le amiche d'infanza. Mi sono riappacificata insomma.
Grazie del pensiero.