Jà¶rg Haider e la sua presunta omosessualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:"lo stanno gia facendo"

e ti pare bello nick??

so che sei ora ottenebrato dal capitalismo cinese :-) ma quando i tuoi figli gireranno con le maschere antigas forse comincerai a farti qualche domanda ...

il modello di sviluppo globale non è sostenibile
non e' bello no
ma se non permetti a chi nn e' arrivato a dun certo livello di arrivarci...ti scoppia una merda forse peggiore tra le mani..

la scelta o non ci si sviuppa e si lavora per sinusoidi..(si sale e poi si cende per forza di cose...quando fai troppe porcherie per forza devi arretrare) o NON ci si sviluppa..
non a caso qui hanno un piano per 6 linee di metro in 8 anni..una cosa incredibile e vastissima che va in zone praticamente disabitate. il tutto perche' si prevede che la citta' in 8/10 anni li ci arrivi
roba in italia IMPOSSIBILE..
ma tant'e qua inquinano e sono sporchi e cattivi sempre e comunque, e in italia son tutti col culo pulito.

un paese che si svliluppa per definizione ha il diritto di "inquinare" piu di altri.(ovvio...intendo in limiti molto severi stabiliti' dalla comunita' internazionale."inquinare" e' semplicmente avere un livello di emissioni gradualmente discendente..cosa che qui non si riesce ad imporre..)

non e' un problema di ottenebrazione anzi io qui sclero per 10000 cose che non mi piacciono proprio dal puntod i vista di senso civico e educazione ambientale.
manca totalmente a livello dei singoli idnividui ogni singola basilare regola.
e' com e se si fossero prese perosne congelate 100 anni fa e buttate in un mondo ipermoderno
ma l'autodeterminazione NON si tocca:ogni indiivudo del mondo deve avere il diritto di comprarsi unauto..un frigo..un condizionatore...e se lo fan 1.5 miliardi di cinesi non glielo si puo impedire
sono altri gli aspetti sui cui loro e la comunita' internazionale dovrebbe essere piu severa..
e cioe' imporre che queste auto, cimatizzatori ecc rispettino certe norme..ma NON esiste che popoli sviluppati prima che hanno impestato allewgramente possano decidere che un'altro popolo NON possa svilupparsi...

io pero non credo haider si interessase di questo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:un paese che si svliluppa per definizione ha il diritto di "inquinare" piu di altri.

ogni indiivudo del mondo deve avere il diritto di comprarsi unauto..un frigo..un condizionatore...

NON esiste che popoli sviluppati prima che hanno impestato allewgramente possano decidere che un'altro popolo NON possa svilupparsi...

ecco perchè il mondo è condannato all'estinzione. nessuno mollerà  mai la presa, e mentre tutti avranno finalmente l'auto e il condizionatore, affogheremo tutti con i nostri bei diritti neoliberisti :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#138 Messaggio da Barabino »

Nel momento stesso in cui leggo questo forum ecologiata e pieno di buoni sentimenti, brucio petrolio.

Io stesso, sono la malattia :-(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:un paese che si svliluppa per definizione ha il diritto di "inquinare" piu di altri.

ogni indiivudo del mondo deve avere il diritto di comprarsi unauto..un frigo..un condizionatore...

NON esiste che popoli sviluppati prima che hanno impestato allewgramente possano decidere che un'altro popolo NON possa svilupparsi...

ecco perchè il mondo è condannato all'estinzione. nessuno mollerà  mai la presa, e mentre tutti avranno finalmente l'auto e il condizionatore, affogheremo tutti con i nostri bei diritti neoliberisti :)
sai che io ci penso..il rischio e' questo..

i miei elettrodomestici classe F in casa mi girano non poco le balle usarli..
ma importarli classe superiori costa una madonna e mezza e nessun propietario di case li mette..(io a casa mia fra 2 annetti invece lo faro'..)
si dovrebbe lavorare anche dall'esterno per favorire a livello economico lutilizzo di altri livelli di tecnologia...

buffo come qui la moratoria sulla lampadine ci sia da parecchio..non sono in commercio, almeno in citta

ma haider ripeto..mi sa che era piu su profili locali
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto:
un paese che si svliluppa per definizione ha il diritto di "inquinare" piu di altri.(ovvio...intendo in limiti molto severi stabiliti' dalla comunita' internazionale."inquinare" e' semplicmente avere un livello di emissioni gradualmente discendente..cosa che qui non si riesce ad imporre..)

non e' un problema di ottenebrazione anzi io qui sclero per 10000 cose che non mi piacciono proprio dal puntod i vista di senso civico e educazione ambientale.
manca totalmente a livello dei singoli idnividui ogni singola basilare regola.
e' com e se si fossero prese perosne congelate 100 anni fa e buttate in un mondo ipermoderno
ma l'autodeterminazione NON si tocca:ogni indiivudo del mondo deve avere il diritto di comprarsi unauto..un frigo..un condizionatore...e se lo fan 1.5 miliardi di cinesi non glielo si puo impedire
sono altri gli aspetti sui cui loro e la comunita' internazionale dovrebbe essere piu severa..
e cioe' imporre che queste auto, cimatizzatori ecc rispettino certe norme..ma NON esiste che popoli sviluppati prima che hanno impestato allewgramente possano decidere che un'altro popolo NON possa svilupparsi...
Concordo solo in parte. Si tratta anche di imparare dagli errori commessi nel passato. Alcuni comportamenti e modelli scellerati nei confronti dell'ambiente utilizzati dai paesi sviluppati non derivano solo dal costo maggiore o minore, ma anche dall'ignoranza che determinati comportamenti potevano avere un impatto disastroso sulla natura.
Se questa conoscenza è alla portata di tutti perchè non utilizzarla?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da balkan wolf »

"Nel momento stesso in cui leggo questo forum ecologiata e pieno di buoni sentimenti, brucio petrolio.

Io stesso, sono la malattia"

SAVE THE PLANET KILL YOURSELF

:-)

cmq. internet brucia poco e direi ne vale la pena ( comunismo reale del sapere )

la cosa che fa davvero orrore se uno ci pensa un secondo sono fabbriche e automobili... li si fanno danni grossi per ottenere in cambio cazzate...

è una questione di "proncipio" cazzo distruggiamo tutto ma per cosa?? per veramente poco per cazzatine che alla fine non ti cambiano la vita

x alex

non credo sia un problema di conoscienza ma di volontà ... il solo valore oggi è il profitto e lo sviluppo e chi ha il potere se ne fotte del futuro

lo sanno benissimo cosa stanno facendo solo che evidentemente gli va bene così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da XCLARAX »

tutti superflui i discorsi, la cosa fondamentale è che ad haider gli piaceva il manico
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

perchè fondamentale claruzza???

è poi così importante cosa si fa nel proprio letto??

a me sinceramente frega un cazzo della sessualità  altrui

ovv. mi diverte lo stereotipo del nazista gay alto borghese ed ecologista perchè stride cor fascione maschione proletario e ignorante che ci vendono sempre i giornalai e fa fumare il cervellino dei subumani ma veramente nulla di più

ragionando semi seri è aberrante che semplicemente si parli pubblicamente dei cazzi sessuali del prossimo... indice di un livello umano bassissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da XCLARAX »

certo slavo infatti sono d'accordo con te, la mia era una provocazione e stop :wink:
balkan wolf ha scritto:perchè fondamentale claruzza???

è poi così importante cosa si fa nel proprio letto??

a me sinceramente frega un cazzo della sessualità  altrui

ovv. mi diverte lo stereotipo del nazista gay alto borghese ed ecologista perchè stride cor fascione maschione proletario e ignorante che ci vendono sempre i giornalai e fa fumare il cervellino dei subumani ma veramente nulla di più

ragionando semi seri è aberrante che semplicemente si parli pubblicamente dei cazzi sessuali del prossimo... indice di un livello umano bassissimo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da balkan wolf »

eddaje claruzza che il checcone elegante e viziosissimo ma di ultradestra fa trendy...

la zia heidy uno di noi :-) :-)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146 Messaggio da Neil McCauley »

balkan wolf ha scritto:eddaje claruzza che il checcone elegante e viziosissimo ma di ultradestra fa trendy...

la zia heidy uno di noi :-) :-)
A mio avviso il massimo del trendy in questo campo è stato lui

Immagine

Peró era comunista...fa l' istess?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da tiffany rayne »

ormai solo i fascisti italiani si incazzano se sono definiti gay.....il mito del duce è anche dovuto alla sua nota voracità  sessuale che era rigorosamente etero....la parola virile era poi molto usata dalla terminologia fascista

i nazisti tedeschi non possono dire la stessa cosa del loro mito....quindi per molti di loro avere una sessualità  non omologata al "normale" e quasi un pregio....credo che lo stesso Haider non doveva avere molti sensi di colpa per i suoi gusti sessuali

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da vertigoblu »

Squirto ha scritto:

quoto è fin troppo matematico.

ad un certo punto il sistema collasserà .
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:era un economia di guerra parak

si facevano carri e cannoni e purtroppo si inquinava ( 100 volte meno delle merde rosse ... komunismo ideologia più antiambientalista in assoluto )

condivido che quei fottuti ebrei pure da inceneriti erano un problema :-)

cmq. l'ebreo al forno ha un valore di inquinamento accettabile

Sto pensando alla veneziana, nadir, mi pare si chiamasse. Sì, al forno sarebbe un bocconcino delizioso, ma anche in altre preparazioni...
Ovunque sia la raggiunga il mio affettuoso (e appetitoso) pensiero. Utente fantastica.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

pan purtroppo pare che la mitica nadir fosse uno scrittore ebreo maschio e peloso... un famoso fake delle rete

poi uno dice che so bugiardi e je danno de l'antisemita :-)

ovv. il personaggio nadir rimane la mia utentessa preferita in assoluto manco sto a scriverlo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”