Sonia/Roberto:parere personale:il video lo hanno girato per metterlo in commercio anche perche' la Kerdishian sembra proprio in molte circostanze che finge o cmq fa' l'attrice.
la Vivid poi la montato di merda con al musichetta sotto e il rapporto che viene interotto per far vedere i 2 sulla spiaggia o in varie circostanze non sessuali.avrebbero fatto meglio probabilmente a fare vedere tutto il rapporto sessuale eppoi mettere in piu' i pezzi di loro in vacanza o altro.la venuta caro Rex non avviene perche' lei lo prendi in bocca ed ingoia.
per il resto lei e' uan strafiga da paura e bisogna anche dire che nemmeno la Hilton ai tempi del suo sextape non era nessuno...mentre adesso e' una star.la stoffa la ragazza ce l'ha molto piu' della hilton a mio modesto parere
Il mio parere lo avevo gia' dato quando avevo visto quel filmato di 6 minuti. Ora che ho scaricato le prime 3 parti (Rapid ti fa aspettare circa 50 minuti prima di scaricare un'altro), la mia opinione rimane la stessa. Il maschio e' molto antipatico: mastica gomma, fa smorfie davanti la cinepresa, parla un gergho che non si capisce proprio (lo dovrebbero rimandare in asilo a praticare come si apre la bocca e formulare le parole),
la ragazza fa entro la "riservata" alla "maiala" (
"Oh baby, you're fucking this pussy soooo goood...Ohhh Shit...I'm gonna cum...". Quando fa sesso parla come un attrice hard. Certe volte la cinepresa e' mobile e si vede benissimo, e quando il maschio lo tiene in mano (per una vista POV) e' scuro completamante e le "belle" cose non si vedono. La Vivid per renderlo un poco piu' "eccitante" ha messo una pista sonora musicale e certe cose che senti dagli due non sembrano sincronizzati e probabilmente provengono da un altra parte del "sex tape". Vivid delle volte interrompe e fa vedere certi spezzoni che non hanno niente a che fare a quella scopata a letto. Per terminare ancora, il maschio e' antipatico e irritante, sembra che e' molto "innamorato" di se stesso. E' ovvio che questo filmato doveva essere rivisto (da loro, e probabilmente da altri) dalla maniera che e' stato girato. Anche quello della Hilton era cosi, facevano gli attori avanti la cinepresa. Per questo le cose nei due filmati non sono spontanee, anche se sull'orale Kim e Paris ci sanno fare. Non credo che nel vedere il resto del filmato di Kim mi fara' cambiare molto idea.