uscire con una guercia.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da nik978 »

probabilmente lo è già ,,lo parlano in 3 miliardi... :P

cmq la vedo dura x la vecchia europa... :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da cangaceiro »

e come vedi la fica cinese ti tira? io abitando vicino prato c'è una forte comunità  cinese ma di fica bella cinese ne ho vista poca...sai poi una curiosità , se giri di giorno a Prato è pieno di cinesi, nei pub la sera non ci sono e mi dico ma dove cazzo vanno??? 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#138 Messaggio da cangaceiro »

una volta Mister T mi disse una gran frase:
"La fica è fatta apposta per prendere il cazzo"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:una volta Mister T mi disse una gran frase:
un genio, mister T.

ahahahahahahahahah :DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da balkan wolf »

che palle che siete tutti quanti!!!!

uffaaaaa :-)

x dos

non postarmi le tettone manga che ho proprio sto trip in sto periodo ( tralaltro trovami gialle con quel fisico... slave qualcuna ce nè :-) )

x dispe

you are a white nigger !!! :-) :-)

a parte che non ero polemico ma volevo solo approfondire ( sul medagliere atletico bianchi vs negri non sarei così sicuro )...

quella sul basket forma suprema di attività  fisica me pare na strunzata... alla fine è un cazzo di gioco su...

tanto per rompere il cazzo :-)

ad altissimi livelli

non esistono ballerini seri ( classica contemporanea e tip tap ) negri

non esistono artisti marziali negri

non esistono ginnasti negri

non esistono combattenti ( sport a pieno contatto ) negri ( la boxe è un giochino parlo di roba seria )

perchè??? perchè sono degli scimmioni buoni solo a sfruttare la loro muscolatura più esplosiva della nostra ecco il perchè :-) :-)

x nick

lo sappiamo tutti che la cina ha aperto al capitalismo ma solo per convenienza pratica... cmq. rimane un regime comunista che sceglie di utilizzare il capitalismo perchè funziona ... hanno ancora il partito se non sbaglio

guarda che di comunista ( inteso come giustizia sociale uguaglianza e le solite cazzate ) non c'era nulla neppure in CCCP :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da balkan wolf »

fine degli ot torniamo al canga

nello specifico

i cinesi stanno tra cinesi a milano son li da 100 anni e non fanno vita sociale con gli occidentali ( salvo rarissime eccezioni ovv. )

in generale

misure della guercia? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cangaceiro
Bannato
Bannato

#142 Messaggio da cangaceiro »

a Firenze in facoltà  non ho mai visto ragazzi cinesi, cmq la guercia la vedo venerdì quindi d+ non so fino a tal giorno.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:che palle che siete tutti quanti!!!!

x dos

non postarmi le tettone manga che ho proprio sto trip in sto periodo ( tralaltro trovami gialle con quel fisico... slave qualcuna ce nè :-) )

Immagine
Opporsi alla BALKANizzazione del Forum!
Ultima modifica di dostum il 12/04/2005, 1:08, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

non la vedo dos...

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#145 Messaggio da third_engine »

cangaceiro ha scritto:una volta Mister T mi disse una gran frase:

hahahahahahahahhhahahahahahahahhahaha

hahahahahahahahahahhahahahahahahahaha

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Que viva Cangaceiro pinche cabrones!
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#146 Messaggio da pazza poli »

cangaceiro ha scritto:a Firenze in facoltà  non ho mai visto ragazzi cinesi, cmq la guercia la vedo venerdì quindi d+ non so fino a tal giorno.

aspettiamo con ansia la prossima puntata.. :wink: :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#147 Messaggio da cangaceiro »

Que viva Cangaceiro pinche cabrones!

che vor dì???

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Husker_Du »

Dos.....la ragazza mi pare chiaramente giapponese...c'e' una bella differenza tra le ragazze asiatiche....le cinesi sono nettamente le piu' scarse....le migliori sono nettamente le Thailandesi seguite a ruota dalle giapponesi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#149 Messaggio da Barabino »

I cinesi si distinguono dai decadenti giapponesi perche' si vestono male... per ora anche il cinese ricco con orologio bello telefonino bello ecc. poi si mette una tristissima sahariana di plastica :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:che palle che siete tutti quanti!!!!

x dos

x dispe

you are a white nigger !!! :-) :-)

a parte che non ero polemico ma volevo solo approfondire ( sul medagliere atletico bianchi vs negri non sarei così sicuro )...

quella sul basket forma suprema di attività  fisica me pare na strunzata... alla fine è un cazzo di gioco su...

tanto per rompere il cazzo :-)

ad altissimi livelli

non esistono ballerini seri ( classica contemporanea e tip tap ) negri

non esistono artisti marziali negri

non esistono ginnasti negri

non esistono combattenti ( sport a pieno contatto ) negri ( la boxe è un giochino parlo di roba seria )

perchè??? perchè sono degli scimmioni buoni solo a sfruttare la loro muscolatura più esplosiva della nostra ecco il perchè :-) :-)

x nick

lo sappiamo tutti che la cina ha aperto al capitalismo ma solo per convenienza pratica... cmq. rimane un regime comunista che sceglie di utilizzare il capitalismo perchè funziona ... hanno ancora il partito se non sbaglio

guarda che di comunista ( inteso come giustizia sociale uguaglianza e le solite cazzate ) non c'era nulla neppure in CCCP :-)
tutti i regimi "comunist" hanno uan grossa oligarchia che fa quello che cazzo vuole

puttanoni..droga..soldi..vizi..
ma cristo santo, ameno in cccp facevano finta..e non c'erano le ditte con accanto i campi da golf del propietario..e non vedevi ferrari e maserati e limousine in giro.. :P :P :P

le giapponesi sono le migliori x una certa finezza e femminilità , e perchè cmq sessualment eil giapppone è diverso dalla cina..ma da quel che sento in cina stanno recuperando parecchio....4 mesi fa qui è venuta una collega cinesina che santo dio dava paga a giapponesi e cazzi e mazzi...lunedì prossimo mattina sapró se è sempre li....e vediamo un po.. :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”