[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130816 Messaggio da Termopiliano »

La pausa per le nazionali è proprio triste eh. :evil: :cry: :blushes:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130817 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:La pausa per le nazionali è proprio triste eh. :evil: :cry: :blushes:
La nazionale è proprio triste.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130818 Messaggio da Termopiliano »

A me non entusiasma nessuna nazionale. Diciamo che europei e mondiali servono a ravvivare l'estate mentre le rispettive qualificazioni sono di una tristezza infinita e servono solo a spezzare il ritmo campionato e di tanto in tanto qualche giocatore ci rimette anche le penne. Vedi Nabili Fekir (talentuoso trequartista dell'OL) che nell'amichevole di ieri con il Portogallo ha riportato la frattura del legamento crociato del ginocchio destro, 6 mesi di stop e stagione a rischio.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130819 Messaggio da Jack85 »

La squadra italiana attuale, secondo me è una delle, nazionali più scarse degli ultimi 20-30, se non di più.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130820 Messaggio da Lonewolf »

Scopro con estremo stupore che De Rossi becca 6 milioni e mezzo all'anno. Il giocatore più pagato della serie A.
Rasentiamo il ridicolo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130821 Messaggio da Paperinik »

Invece l'inmerd che senza entrate da 2 anni riesce a spedere 30 milioni per Kondogbia, 15 per Perisic più jovetic, liaicce e tutti gli altri è tutto sanop e giusto..quanta ragione, panerai...
Infamo i delle palle per il mercato, ma se vedo che mosciolivo prende 3,5 (più di rossi che prende 2,4), Alex, Cerci, Honda 2,5, Zuniga 3, Khedira 4...i prezzi dovrebbero essere al ribasso perché molti non valgono quel che vengono pagati..poi arrivano i cancri a strisce che fanno saltare il banco, coi gioralai a leccare il culo... :-?
Ultima modifica di Paperinik il 06/09/2015, 12:55, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130822 Messaggio da Mister Dick »

La Nazionale italiana è morta nel 2000.

Valuterò se d'ora in poi tifare San Marino.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130823 Messaggio da Paperinik »

Leggo che l'affare Filippa mexes potrebbe essere rimandato a gennaio. Bravi delle palle, fair play a parole..perché non sentite se sono disponibili macellazzi o montero? Rientrono appieno nel vostro "progetto tecnico" di pensionati e uomini di sani principi

Immagine

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130824 Messaggio da SoTTO di nove »

Trapattoni è veramente penoso, ti fa venire il latte alle ginocchia. Bene,bene,bene bravo,bravo,bravo, bello,bello,bello.
Mi dicono poi che ci sarà anche per l'eventuale europeo. Stiamo scherzando? Ma non si rendono conto di come sia fastidioso. Ma chi partorisce ste genialate.
Ho dovuto spegnere dalla disperazione e guardarmela con il commento in slavo su internet.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130825 Messaggio da Leone »

Il problema vero di Trapattoni è che dovrebbe imparare l'italiano...
Già la Gialappa's Band lo prendeva in giro 15 anni fa; ora è addirittura peggiorato.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#130826 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:Scopro con estremo stupore che De Rossi becca 6 milioni e mezzo all'anno. Il giocatore più pagato della serie A.
Rasentiamo il ridicolo.
Sarà anche il più ricco, ma è anche il più povero di cervello. Vedere uno, a 32anni e con 1000 partite alle spalle, reagire come un giovincello alle prime armi, questo si che fa veramente tristezza.

Oggi l'Italia è andata molto, ma molto meglio dell'altro giorno, si è corso di più e meglio, c'è stata una maggiore volontà e voglia generale e ne ha beneficiato la fluidità della manovra. Ovviamente per fare una discreta figura all'europeo questo solo non basterà.

Due appunti, uno Verratti ha beneficiato dell'assenza di Pirlo. Mi spiego meglio, per me non possono coesistere, si pestano i piedi e, o gioca uno o gioca l'altro, spero Conte l'abbia capito finalmente. Per cui tanti ringraziamenti e monumenti al Maestro ma uno a 37anni deve togliere il disturbo e lasciare spazio ai (pochi) giovani che abbiamo.
E due, Zaza nei 20 min. che è stato in campo l'ho visto veramente male male, non ha azzeccato uno stop che fosse uno, un appoggio, nessun movimento giusto, un fantasma assoluto. Per me è l'assenza da troppo tempo dalle partite vere che l'ha ridotto in questo stato, fossi stato in lui avrei accettato al volo il trasferimento in Inghilterra, per giunta in un campionato nettamente più competitivo del nostro.
Spero abbia le sue occasioni perchè sarebbe un vero peccato buttare al vento l'ennesima speranza mancata.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130827 Messaggio da Lonewolf »

Insomma, tirando le somme, il trionfale doppio impegno della nazionale si è concluso con due frizzantissimi 1-0 contro Malta e Bulgaria, grazie ad un gol irregolare e ad un rigore regalato.

Meno male che ci siamo levati dalle palle sto strazio.

P.S.: giuro che non ricordo quand'è l'ultima volta che ho guardato una partita della nazionale al di fuori di un Europeo o Mondiale. Forse azzardo che non ne ho mai guardata una, ma credo che all'epoca dei brufoli e delle seghe in bagno, può essere che mi sia abbandonato alla visione di qualche partita.
(I. Welsh)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130828 Messaggio da Nip »

Mediaset è da sabotare.

Tre anni di Champions me li perdo volentieri. Devono capire che non possono far spendere 80 euro al mese a chi vuole vedersi sia campionato che coppe. I diritti ve li spartite in modo diverso ma senza ste esclusive totali del cazzo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130829 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:Insomma, tirando le somme, il trionfale doppio impegno della nazionale si è concluso con due frizzantissimi 1-0 contro Malta e Bulgaria, grazie ad un gol irregolare e ad un rigore regalato.

Meno male che ci siamo levati dalle palle sto strazio.

P.S.: giuro che non ricordo quand'è l'ultima volta che ho guardato una partita della nazionale al di fuori di un Europeo o Mondiale. Forse azzardo che non ne ho mai guardata una, ma credo che all'epoca dei brufoli e delle seghe in bagno, può essere che mi sia abbandonato alla visione di qualche partita.
Giusto, molto, ma molto, meglio vedersi l'amichevole Milan-Canicattì o il Trofeo Chinotto, partite di grande fascino e pathos :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130830 Messaggio da U2 The Best »

Nip ha scritto:Mediaset è da sabotare.

Tre anni di Champions me li perdo volentieri. Devono capire che non possono far spendere 80 euro al mese a chi vuole vedersi sia campionato che coppe. I diritti ve li spartite in modo diverso ma senza ste esclusive totali del cazzo.
concordo.
spero proprio che stavolta facciano un bel buco
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”