[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128761 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto: Su El Shaarawy, non darei troppo la colpa al fisico o comunque non principalmente alla fragilità fisica. El Shaarawy è esploso nella girone d'andata della prima stagione, poi è imploso per i suoi stessi limiti. Non ha saputo crescere, migliorare, adattarsi, ampliare il suo repertorio. Gioca in una sola posizione, da attaccante esterno: da trequartista è tutto da vedere, da seconda punta nisba perché tende comunque a decentrarsi. Da prima punta zero assoluto. Solo da ala. Sinistra. Trovi un allenatore che non contempla uno schema di gioco con le ali, è sei inculato. Tocca inventarti mezzala.
Inoltre il suo repertorio è limitatissimo al di là dei numeri da free style: punta l'uomo sulla sinistra, finta e rientra sul destro per tirare in porta. C'hanno messo un girone d'andata a capirlo. Se facessi il terzino destro, oggi, spompato e con la panza, mi difenderei così: libero il mio lato destro e mi proteggo sul mancino. E il faraone pure con me non andrebbe da nessuna parte.
E tutti a dare la colpa a Balotelli, a MilanLab, alla figa e alla coca, ai Ringo... La colpa è la non evoluzione del soggetto, la mancanza di capacità di adattamento.
Se sei come un panda o un koala del cazzo, che fondi il tuo regime alimentare su bambù ed eucalipto, stai bene inculato.
Per me il Faraone è al di sopra della media di molti attaccanti non un campione vero e proprio ma i numeri c'è li aveva per bene.

Forse non si è "evoluto" ma quanti nel suo ruolo sono meglio di lui ora come ora?

Più che evoluzione parlerei di limiti di non so che tipo (caratteriali, fisici, psicologici?)

L'unica cosa buona è averlo venduto a una più che buona cifra da reinvestire sul mercato quello si.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128762 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Forse non si è "evoluto" ma quanti nel suo ruolo sono meglio di lui ora come ora?
Un nome a caso in Serie A? Berardi.
Ed è pure più giovane.

Signori, mettiamo un po' di pelo sullo stomaco e guardiamo le cifre...non sono tutto, ma aiutano molto a capire: 4 gol negli ultimi due anni e una decina di partite giocate.
Incassati 18 peri... Scusate, ma io ci vedo un capolavoro di mercato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128763 Messaggio da cicciuzzo »

e poi chissà che tega ha.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128764 Messaggio da Alessandro1976 »

Juan Burrasca ha scritto:Speriamo che ElSha non sia l'ennesimo rimpianto fatto negli ultimi anni...

Vedi Aubemeyang dato al Borussia Dortmund per una pipa di tabacco non sarà certo un fuoriclasse ma i suoi golettini con i tedeschi li ha fatti e li farà.

Potrei citare anche un certo Darmian, in quali giovanili è cresciuto? :roll: E adesso se ne va in Inghilterra dai Red Devils.

Il Faraone è un pò un caso a parte (vedi le voci che girano e i suoi continui "infortuni") forse è un affare venderlo a quella cifra forse no.

A questo punto meglio tenersi stretto Mastour mi pare troppo presto darlo via (probalbimente al Psg), cazzo Sinisa buttalo dentro per un pò di partite per vederlo come si comporta nelle partite che contano e dopo si tira le somme no?

Ma il vero mistero rimane il rinnovo di Mexes.
Ci sono giocatori che "esplodono" dopo qualche anno, altri lo fanno prima per poi sparire (vedi Pato).
Aubameyang arrivò al Milan nel gennaio 2007 e lo fecero giocare nella Primavera... in prima squadra c'era gente come Inzaghi, Pato (quello buono), Gilardino, Ronaldo e Paloschi. Poi ovviamente lo hanno dato in prestito in Francia, e non ha dimostrato di essere un top player o comunque uno per cui non si poteva fare a meno. Ha cominciato a rendere (e ad alzare la sua valutazione) solo dopo qualche anno.
Devi sperare che l'allenatore di turno abbia le palle di metterlo in campo con regolarità, come fece Wenger con il Vieira post Milan (dove aveva 19 anni e chiuso da mostri sacri), e avere culo che esploda in quel momento.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128765 Messaggio da Nip »

Romagnoli non puà valere più di 10 milioni. Ma adesso è di nuovo della roma e quindi via con i pompaggi mediatici vari.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128766 Messaggio da TeNz »

raga ma perchè non diciamo la verità.
darmian ha fatto 4 anni di torino crescendo piano e costantemente sempre con lo stesso allenatore.
in quale altra squadra avrebbe avuto la tranquillità di giocare , fare esperienza (che significa anche sbagliare) e crescere tatticamente avendo lo stesso allenatore per 4 anni?
di sicuro non al milan , ne all' inter ne alla juve ( dove la pressione è troppa ) .

su mastour: se non giochi a 16 anni dove vuoi andare? mastour ha perso gli ultimi 2 anni.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128767 Messaggio da Galibier »

TeNz ha scritto:raga ma perchè non diciamo la verità.
darmian ha fatto 4 anni di torino crescendo piano e costantemente sempre con lo stesso allenatore.
in quale altra squadra avrebbe avuto la tranquillità di giocare , fare esperienza (che significa anche sbagliare) e crescere tatticamente avendo lo stesso allenatore per 4 anni?
di sicuro non al milan , ne all' inter ne alla juve ( dove la pressione è troppa ) .

su mastour: se non giochi a 16 anni dove vuoi andare? mastour ha perso gli ultimi 2 anni.

Però non sappiamo nemmeno se invece in una "grande" avrebbe migliorato ulteriormente rispetto a com'è ora, è il solito discorso dei se e dei ma, un buon giocatore lo si vede ovunque sia piccola che grande squadra alla fine emerge, dico così avendo l'idea che un campione è tale perchè oltre ai piedi possiede una testa pensante e non solo in campo.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128768 Messaggio da TeNz »

Galibier ha scritto:Però non sappiamo nemmeno se invece in una "grande" avrebbe migliorato ulteriormente rispetto a com'è ora, è il solito discorso dei se e dei ma, un buon giocatore lo si vede ovunque sia piccola che grande squadra alla fine emerge, dico così avendo l'idea che un campione è tale perchè oltre ai piedi possiede una testa pensante e non solo in campo.
no non lo sappiamo e non lo sapremo mai.

però c'è da dire che ci sono squadre che costantemente comprano a poco , fanno giocare e crescere i propri talenti in tranquillità e senza pressioni e rivendono a prezzo maggiorato ( a volte veri e propri colpi come questo).

i nomi? i primi che mi vengono in mente udinese, torino, palermo e genoa.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#128769 Messaggio da Silenzioso »

cicciuzzo ha scritto:il faraone pippa che metà basta. a Milano lo sanno tutti. ottimo affare per il Milan, stracomplimenti.
cicciuzzo ha scritto: infatti non giocava per quello. al controllo urine l'avrebbero sfanculato. forse adesso si è un pò ripulito, forse dico.... non per essere razzista, ma questa storia mi sembra simile a quella di balopirla.....
cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Tutti sanno. Tutti informatissimi. Tutti sicurissimi di ciò che fa il prossimo. Un dubbio? Mai! Basta che uno stronzo dica una cosa su qualcuno e la metta in quella fogna a cielo aperto che è internet e uno è inculato a vita.
Mò scrivo che a Cicciuzzo piace sicuramente la tega negra e vediamo... :P
sicuri di che, io mica esco la sera col faraone? che facesse la bella vita però si sapeva. che nella bella vita milanese ci sia spazio per tante cose, coca compresa, mi pare evidente. che fosse un calciatore che negli ultimi ha rappresentato più un costo che un beneficio altrettanto evidente. ripeto, per me al Milan è andato di lusso.
cicciuzzo ha scritto: guarda, io so solo che qui a Milano per gente come i calciatori si vive benissimo. forse solo Madrid o Barcelona possono tenere testa a livello di agi e benessere.... perchè pensi che Ibra voglia tornare a Milano? certo, non per gli stravizi lui, ci mancherebbe
Ponendo come base la sicurezza assoluta sul faraone, salvo poi ritrattarla quando lone gliel'ha fatto notare, in un discorso continuo io nell'ultimo messaggio intuisco che i calciatori vogliono venire a Milano per gli stravizi, che essendo "stra" e non vizi normali, mi immagino che siano qualcosa di "oltre", o no?

Poi uno le parole se le può anche rimangiare, per carità, è dal prendersi le responsabilità delle proprie parole e delle proprie azioni che si vede un uomo.

Saluti.
Ultima modifica di Silenzioso il 13/07/2015, 22:55, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128770 Messaggio da cicciuzzo »

ma te non hai meglio da fare? così, per curiosità ? :-)

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#128771 Messaggio da Silenzioso »

cicciuzzo ha scritto:ma te non hai meglio da fare? così, per curiosità ? :-)
Sicuramente. Ma vedi, quando uno scrive "dicerie" passandole per cose "sicure", non è che mi va proprio a genio. E allora lo faccio notare.

A quel punto, ci sono due strade:

1) Hai ragione, ho scritto una cosa inesatta, era solo una diceria. FINE.

2) No ma hai capito male, non ho detto quello, ... arrampicarsi sugli specchi... Glielo faccio ri-notare. FINE anche in questo caso, a prescindere dalla risposta che mi arriverà in seguito. Perché una seconda possibilità la dà a tutti, la terza solo alle ragazze fighe.

Saluti.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128772 Messaggio da cicciuzzo »

Silenzioso ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma te non hai meglio da fare? così, per curiosità ? :-)
Sicuramente. Ma vedi, quando uno scrive "dicerie" passandole per cose "sicure", non è che mi va proprio a genio. E allora lo faccio notare.

A quel punto, ci sono due strade:

1) Hai ragione, ho scritto una cosa inesatta, era solo una diceria. FINE.

2) No ma hai capito male, non ho detto quello, ... arrampicarsi sugli specchi... Glielo faccio ri-notare. FINE anche in questo caso, a prescindere dalla risposta che mi arriverà in seguito. Perché una seconda possibilità la dà a tutti, la terza solo alle ragazze fighe.

Saluti.
ma io non mi rimangio nulla. come per il 98% degli interventi conto terzi qui sul forum si fa riferimento a notizie riportate. che sono quelle secondo cui il faraone ha fatto una vita irregolare. la sensazione è, conoscendo il QI medio dei calciatori, che ci possa essere del vero. non ho scritto una cosa inesatta. se tu che hai voluto decontestualizzarla. quindi ripeto: "a Milano tutti sanno che El Sharawj pippa". lo si dice a san siro, lo scrivono sui blog rossoneri, lo dice la rete. potranno essere cazzate, ma come la cosa è giunta alle orecchie di migliaia di persone, sarà sicuramente arrivata alle orecchie dell'interessato e della società. che non hanno smentito. se a me dicono che sono un cocainomane mi incazzo come una bestia, e urlo ai quattro venti che non lo sono.

saluti maestrino della penna rossa.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128773 Messaggio da Santoku »

Nip ha scritto:Romagnoli non puà valere più di 10 milioni. Ma adesso è di nuovo della roma e quindi via con i pompaggi mediatici vari.
Figurati uno che ha visto più medici negli ultimi 2 anni che palloni se ne può valere 16 di milioni.

Gomblotti ovunque.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128774 Messaggio da Vinz Clortho »

Lonewolf ha scritto: Signori, mettiamo un po' di pelo sullo stomaco e guardiamo le cifre...non sono tutto, ma aiutano molto a capire: 4 gol negli ultimi due anni e una decina di partite giocate.
Incassati 18 peri... Scusate, ma io ci vedo un capolavoro di mercato.
E' stato un vero e proprio capolavoro, nulla da dire. La verità è che le squadre blasonate non hanno tempo per far crescere i giovani. Se sono fortunate e illuminate, mettono una clausola di "recompra" e anche in quel caso pagano a caro prezzo il tempo e gli sforzi che altre squadre hanno investito sul giocatore. Un esempio macroscopico il caso Morata comprato a 20 (non proprio una promessa che non si sa se esplode...) e nel caso il Real se lo ricompra a 35 il prossimo anno. Ma che doveva fare, togliere uno fra Ronaldo, Bale e Benzema? Ve lo immaginate? Lo dai via e così al massimo gli altri hanno fatto una plusvalenza e tu non hai perso il giocatore.
Tutti dicono di Darmian e del Milan, dimenticandosi che Darmian ha fatto prima un paio di anni incolori al Palermo.
Il calcio moderno non ha tempo di far crescere i giovani, non nelle grandi squadre (ma nemmeno nelle piccole). Non esiste un sistema di valorizzazione tipo rookie/college degli sport americani e quindi si usano le squadre minori in tal senso, pagando il disturbo.
Detto questo solo il Monaco poteva cascarci a 18 milioni: Lone, la prossima volta che dici che Galliani è un incapace di quoterò il tuo messaggio sopra. ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128775 Messaggio da Mr. Viz »

riacquisto!!! cazzo... riacquisto!!!

saluti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”