c'è costato il passaggio con i tedeschi in coppa uefa per schierare carrizzo quest'annocicciuzzo ha scritto:c'è 'sta moda del "portiere di coppa"
noi l'anno del triplete facevamo giocare solo Julio Cesar

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
c'è costato il passaggio con i tedeschi in coppa uefa per schierare carrizzo quest'annocicciuzzo ha scritto:c'è 'sta moda del "portiere di coppa"
Non mi ci far pensare...anche se ho ragione di credere che Seedorf, lasciato lavorare, non avrebbe fatto male.dell ha scritto:bravo Allegri, Lone pensa che l'avete cacciato per Seedorf-inzaghino
in italia si (visto il livello generale) col Barcellona se quei 3 davanti "girano" la vedo difficileLonewolf ha scritto:Quando vanno in vantaggio, sanno difendersi benissimo e non gli segni più.dell ha scritto:mi tocca darti ragione, juve che attende e comunque credo sia già finitaLonewolf ha scritto:C'è un cazzo da fare...è il loro anno.
A Berlino, se vanno in vantaggio, i nani possono giocare due settimane di fila senza riuscire a tirare in porta...anche perché vogliono andare in porta col pallone.
Vabbè, magari se giocava Handanovic in quella partita e faceva una papera decisiva come quella contro la Juve nessuno avrebbe detto niente solo perchè titolare e quindi rientrava nel "può capitare", mentre se lo fa il portiere di riserva è perchè trattasi di pippone?dell ha scritto:c'è costato il passaggio con i tedeschi in coppa uefa per schierare carrizzo quest'annocicciuzzo ha scritto:c'è 'sta moda del "portiere di coppa"
E' vero, non dimenticheremo mai il suo grande gioco che è riuscito a dare alla squadra nei tre anni e qualcosa... anche nell'anno dello scudetto (quando la squadra era composta ancora da elementi degni).dell ha scritto:bravo Allegri, Lone pensa che l'avete cacciato per Seedorf-inzaghino
Questa? viewtopic.php?f=2&p=1960305#p1960305Lonewolf ha scritto:Il 6 giugno, al triplice fischio, ricordatevi la mia previsione.
O quest'altra perla che sono andato a scovare (grazie a gerda...)...viewtopic.php?f=2&p=1960241#p1960241Lonewolf ha scritto:Con Allegri alla Juve.
Siamo a posto così.
Beh....la capretta ha fortemente voluto un suo ex pupillo che gli ha pure fatto vincere una coppetta....MITRA-MATRILonewolf ha scritto:scb ha scritto:
Cosa starà dicendo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stamattina mi sono alzato e oltre il durello mattutino, mi sono accorto che avevo una sensazione nuova...una serenità e allegria senza nome.
Non so quale sia il motivo reale, ma credo sia dovuto alla consapevolezza che non siamo più soli. Non siamo più gli unici stronzi nel panorama calcistico italiano a compiere o subire azioni senza senso...c'è chi riesce pure a fare peggio di noi![]()
Ora aspetto e spero di vedere la capra brucare a Vinovo.
Se arrivasse pure la dipartita di Robinho, sarebbe un'estate da incorniciare.