[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A me sonny piace per come vive il forum, con un distacco emotivo alla drughy(ovvio per il resto sono diversissimi).
Dice cazzate spesso, su questo non ci piove(facendo noi parte della massa è una cosa che salta subito all'occhio).
Peró ad esempio gli ammiro la flemma con cui risponde all'inviperito anton che cerca di provocarlo da mesi ormai(è troppo un buono e non ci riesce manco per il cazzo).
Detto ció deve essere un tipo parecchio strano, e di questo credo ne gioisca.
Dice cazzate spesso, su questo non ci piove(facendo noi parte della massa è una cosa che salta subito all'occhio).
Peró ad esempio gli ammiro la flemma con cui risponde all'inviperito anton che cerca di provocarlo da mesi ormai(è troppo un buono e non ci riesce manco per il cazzo).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ok, ora peró prova a riscrivere lo stesso pensiero in lingua italianasonny ha scritto:è molto semplice, la gente mediamente ha gusti simili tra loro, spesso i contenuti di ció che loro apprezzano sono facilmente friuibili e di facile comprensione e questo genera populismo e pressapochismo
quando i contenuti sono di difficile lettura, non vengono compresi e diventano di nicchia, ma è proprio li che ci sono le cose migliori, se uno ha l'intelligenza per analizzare, cosa che hanno in pochi devo dire
gusti ed opinioni, che uno ha anche legittimamente
-
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Certo, io sono troppo lezzo per essere quotato...
Che mi si banni allora dico io.
Che mi si banni allora dico io.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Quoto il Cian.CianBellano ha scritto:A me sonny piace per come vive il forum, con un distacco emotivo alla drughy(ovvio per il resto sono diversissimi).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ueè ueè ueè c'è baruffa nell'aria?
entro a gamba tesa non richiesto probabilmente sgradevole e del tutto fuoriluogo chiaramente senza aver letto tutto non conoscendo le dinamiche precise ne i protagonisti ... see lo so sono un adorabile canaglia talematica
in sintesi
sonny fa l'upper class in terra d'albione o frigge le patatine?
in caso A ha tutto il mio supporto nella crociata antiitaGliota perchè effettivamente l'UK vissuto bene è uber alles e il bel paese fa cacare per definizione
in caso B appartiene a una categoria deprecabile di sgradevole itaGlota da esportazione che non serve a un cazzo ma ammorba con una esterofilia naif
forumisticamente lo ricordo simpatico e tranquillo ma molto massa telematica iperbolicamente brontolona
entro a gamba tesa non richiesto probabilmente sgradevole e del tutto fuoriluogo chiaramente senza aver letto tutto non conoscendo le dinamiche precise ne i protagonisti ... see lo so sono un adorabile canaglia talematica
in sintesi
sonny fa l'upper class in terra d'albione o frigge le patatine?
in caso A ha tutto il mio supporto nella crociata antiitaGliota perchè effettivamente l'UK vissuto bene è uber alles e il bel paese fa cacare per definizione
in caso B appartiene a una categoria deprecabile di sgradevole itaGlota da esportazione che non serve a un cazzo ma ammorba con una esterofilia naif
forumisticamente lo ricordo simpatico e tranquillo ma molto massa telematica iperbolicamente brontolona
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
succede sempre così, anche a giordano bruno, gli dissero che era strano, che era un eretico e poi venne bruciato vivoUrbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Sonny mi è simpatico, scrive a volte delle cazzate esagerate ma sono cosi esagerate che penso che neanche lui ci crede. Non siate troppo cattivi con lui.
Quoto tutto
Perchè questo accanimento?
e dopo un pó scoprirono che aveva ragione

non mi paragono a giordano bruno, è solo un esempio
quando c'è uno che va controcorrente al pensiero comune viene sempre etichettato e aggredito verbalmente o anche fisicamente, basta leggere i titoli di un qualsiasi quotidiano
io scrivo in questo forum perchè apprezzo cmq le idee di tutti i forumisti e mi diverto a leggerle, con particolare attenzione a nik e a balkan, un autentico fuoriclasse
poi vedere che quello che scrivo non viene condiviso è una cosa che mi tranquillizza

Ultima modifica di sonny il 03/09/2009, 19:27, modificato 3 volte in totale.
Satan is your Lord
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
eggià ... è un mondo cattivo...nessuno ti capisce...sonny ha scritto:
succede sempre così, anche a giordano bruno, gli dissero che era strano, che era un eretico e poi venne bruciato vivo
ma allora fai sul serio!!!sonny ha scritto: quando c'è uno che va controcorrente al pensiero comune viene sempre etichettato e aggredito verbalmente o anche fisicamente, basta leggere i titoli di un qualsiasi quotidiano

Guarda...dopo che hai fatto l'elenco delle ''cose da massa'' un paio di pagine fa ti sei dimostrato TUTTO anziche CONTROCORRENTE..
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ecco, se inizi a fare la vittima peró passo dall'altra parte.
E con me porto tutti quelli che non mi quotano, e sono tanti.
Non mi quotano perchè io la vedo nella mia maniera e non sono così ipocrita da tirarmi indietro quando c'è da farsi sentire.
Io e sonny, tre metri sopra la massa.
E con me porto tutti quelli che non mi quotano, e sono tanti.
Non mi quotano perchè io la vedo nella mia maniera e non sono così ipocrita da tirarmi indietro quando c'è da farsi sentire.
Io e sonny, tre metri sopra la massa.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
hahhaCianBellano ha scritto: Io e sonny, tre metri sopra la massa.

io direi di chiudere qui, anche perchè questa discussione ha assunto temi fuorvianti dal titolo e non porta a niente, possiamo sta fino al 2020 a ripetere gli stessi concetti
non si tratta di fare le vittime, ognuno poi la vede come gli pare e va bene così
Satan is your Lord