Onde far cessare i fremiti di badabing, tentando nel contempo di accontentare pech200 e di ottenere l'approvazione di vale, prepuzio e, soprattutto, di risollevare il morale a amoidoors69 (il quale, come il sottoscritto, avrà passato -per motivi musicali- una triste settimana), vado senza indugio a proporvi il # 126,
"Supersex e lo scandalo dell'alta finanza".
Trattasi di numero facente parte delle malvagissime RR (Raccolte Rilegate), della cui difficoltà di scannerizzazione avevo già parlato in codesta sede.
Numero molto porcello, con una Barbara von Staden in gran forma, che in più di un fotogramma mi provoca reminescenze della dark lady Charlotte Daladier, dagli sguardi carichi di ferrea determinazione nell'incitare in maniera quasi mesmerizzante i due "membri" della banda fino all'anal-isi finale ad opera di SS (Sua Santità) Pontello (sempre sia lodato).
Alla destra del Pad... ehm, del Pontello, siede la veterana Cathy Greiner, anche se, a mio giudizio, la palma di top performer di questo numero se la giocano la già citata Barbara ed Emmanuelle Lecoeur, protagonista di una perforance (la mancanza della "m" nel mezzo non è casuale) da applauso.
Da notare che in questo numero, nel paginone centrale, i soggettisti ci vanno giù pesante con una storia che mi rifiuto di pensare possa essere vera... Mah, che bisogno c'è di mettere in calce la firma di Barbara von Staden, come se fosse una confessione vergata dalla stessa...
Il numero chiude in gloria con una Cicciolina attivista che si batte per eliminare le disparità razziali dalla faccia della Terra (anche se, da come finisce l'episodio, non sono sicuro che ci sia riuscita fino in fondo...

)
Buon weekend Supersexiani di tutto il forum!
PS Visto che ad ImageVenue non riesco a collegarmi da questa mattina, per questo numero si torna ad ImageBam!