la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Supersex # 109

#1256 Messaggio da pontellino »

Per il nostro appuntamento con Supersex Replay ecco a voi il # 109, "Supersex e il demone della corruzione, con le colonne portanti Catherine Menard, Kate Balu e Nadege Bouchet, impegnate in prestazioni che non vi lasceranno indifferenti. Il numero parte già alla grande con Pontello in farmacia e la battuta del suo compare di colore, :DDD e prosegue con le peripezie del "serpentello di fuoco" del pianeta Eros. Bellissimo anche il siparietto in cui Pontello restituisce le foto compromettenti alla vedova Delorme :lol:
Chiude il numero quella vedova nera di Cicciolina (una sorta di clonazione della trama del fumetto "la Donna Tarantola").
A tutti gli appassionati, dal monte di Venere, passando dalla terronia settentrionale fino al regno delle due Sicilie, buona lettura e nice weekend!
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1257 Messaggio da amoidoors69 »

Fantastico numero, grazie .
Buon week end !!

Avatar utente
pech200
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/03/2013, 20:29

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1258 Messaggio da pech200 »

Pontellino spero sempre che ogni venerdì posti un numero di supersex che io nn ho, oggi mi è andata male, ce l'avevo..:-) spero in venerdì prossimo :-) COME SEMPRE GRAZIE.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1259 Messaggio da Vale »

"Senta, prima mi ha detto che Marchais è un seprente che si è covata nel seno"
"Ma che fa?... E' impazzito?"
"No... voglio sapere se vuole covare questo nelle chiappe!"

Di fronte a questa proposta monumentale, tutto passa in secondo piano.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1260 Messaggio da pontellino »

pech200 ha scritto:Pontellino spero sempre che ogni venerdì posti un numero di supersex che io nn ho, oggi mi è andata male, ce l'avevo..:-) spero in venerdì prossimo :-) COME SEMPRE GRAZIE.
Prego! Comunque alterno i post dei numeri "inediti" (ovviamente su internet) a quelli "replay": quest'ultimi solitamente sono le riproposte di numeri già apparsi in questo topic ma che erano stati postati senza la storia di Cicciolina. Questo alternarsi mi permette di riuscire (con il poco tempo che ho) a scannerizzare un numero inedito del Nostro ogni 2 settimane, e a presentare comunque, anche nella settimana del "replay", qualcosa di inedito (nella fattispecie l'appendice della Staller). Essendo poi numeri che all'epoca erano rintracciabili sul web, non devo effettuare scansioni di nessun genere, e mi permettono di riprendere il fiato fra un inedito e l'altro!
Detto tutto ciò (con una prosopopea di cui mi scuso), penso che venerdì prossimo avrai un Supersex che non hai, a meno che tu non abbia degli originali cartacei (ma a questo punto faccelo sapere... io ho 2 o 3 numeri già scannerizzati a cui mancano una manciata di pagine... trovassi qualcuno che li ha potremmo trovare il sistema di postarli completi!)
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1261 Messaggio da pontellino »

Vale ha scritto:"Senta, prima mi ha detto che Marchais è un seprente che si è covata nel seno"
"Ma che fa?... E' impazzito?"
"No... voglio sapere se vuole covare questo nelle chiappe!"

Di fronte a questa proposta monumentale, tutto passa in secondo piano.
Non sono d'accordo!
Come mi ha fatto notare un amico stimatissimo, in questo numero Cicciolina supera il maestro...!
La consegna a Cicciolina del documento con l'annotazione del pompino proibito ("Fellation interdite") è una trovata al di sopra delle menti dei comuni mortali... :DDD
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 612
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1262 Messaggio da badabing »

Scrisse pontellino: "venerdì prossimo avrai un Supersex che non hai..."

Fremo d'anticipazione :)

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1263 Messaggio da Prepuzio »

pontellino ha scritto:
Vale ha scritto:"Senta, prima mi ha detto che Marchais è un seprente che si è covata nel seno"
"Ma che fa?... E' impazzito?"
"No... voglio sapere se vuole covare questo nelle chiappe!"

Di fronte a questa proposta monumentale, tutto passa in secondo piano.
Non sono d'accordo!
Come mi ha fatto notare un amico stimatissimo, in questo numero Cicciolina supera il maestro...!
La consegna a Cicciolina del documento con l'annotazione del pompino proibito ("Fellation interdite") è una trovata al di sopra delle menti dei comuni mortali... :DDD
Quoto!!! Chi ha ideato una cosa del genere è un cazzo di genio!!!!!!!!!!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Supersex # 23

#1264 Messaggio da pontellino »

Onde far cessare i fremiti di badabing, tentando nel contempo di accontentare pech200 e di ottenere l'approvazione di vale, prepuzio e, soprattutto, di risollevare il morale a amoidoors69 (il quale, come il sottoscritto, avrà passato -per motivi musicali- una triste settimana), vado senza indugio a proporvi il # 126, "Supersex e lo scandalo dell'alta finanza".
Trattasi di numero facente parte delle malvagissime RR (Raccolte Rilegate), della cui difficoltà di scannerizzazione avevo già parlato in codesta sede.
Numero molto porcello, con una Barbara von Staden in gran forma, che in più di un fotogramma mi provoca reminescenze della dark lady Charlotte Daladier, dagli sguardi carichi di ferrea determinazione nell'incitare in maniera quasi mesmerizzante i due "membri" della banda fino all'anal-isi finale ad opera di SS (Sua Santità) Pontello (sempre sia lodato).
Alla destra del Pad... ehm, del Pontello, siede la veterana Cathy Greiner, anche se, a mio giudizio, la palma di top performer di questo numero se la giocano la già citata Barbara ed Emmanuelle Lecoeur, protagonista di una perforance (la mancanza della "m" nel mezzo non è casuale) da applauso.
Da notare che in questo numero, nel paginone centrale, i soggettisti ci vanno giù pesante con una storia che mi rifiuto di pensare possa essere vera... Mah, che bisogno c'è di mettere in calce la firma di Barbara von Staden, come se fosse una confessione vergata dalla stessa...
Il numero chiude in gloria con una Cicciolina attivista che si batte per eliminare le disparità razziali dalla faccia della Terra (anche se, da come finisce l'episodio, non sono sicuro che ci sia riuscita fino in fondo... :DDD )
Buon weekend Supersexiani di tutto il forum! :015
PS Visto che ad ImageVenue non riesco a collegarmi da questa mattina, per questo numero si torna ad ImageBam!
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1265 Messaggio da amoidoors69 »

E' proprio vero amico Pontellino, settimana dura musicalmente parlando..............meno male che tu sei sempre una certezza !
GRazie amico mio e buon week end a tutti !

yegor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2013, 9:50

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1266 Messaggio da yegor »

Grazie Pontellino!

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1267 Messaggio da Prepuzio »

Immagine
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 612
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1268 Messaggio da badabing »

Wonderful, pontellino, grazie!

È particolarmente bello (al contempo eccitante e un po’ melanconico) vedere Cathy Greiner, bellissima ragazza che ebbe carriera tanto intensamente fitta di partecipazione ai films e alle riviste, quanto breve. Non mi ricordo esattamente quando è morta, devastata dalla droga (Egafd riporta il 1994 ma non mi suona convincente, mi sembra ricordare fosse morta qualche anno prima... boh :030 ), ma arrivata oltre la metà degli anni ’80 incominciava a mostrare precoci segni d’invecchiamento veramente impressionanti; rammento uno degli ultimi numeri di Supersex in qui apparve, che aveva gli occhi spenti e la faccia emaciata, e il corpo divenato un tantino annoressico -- una tristezza. Qui invece è ancora molto bella, con quello stuzzicante misto di dolce/aggressivo così particolarmente suo.

Ancora grazie! Questo era infatti un numero “inedito” per me, dunque tanto più apprezzato!

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1269 Messaggio da pontellino »

badabing ha scritto:Wonderful, pontellino, grazie!

È particolarmente bello (al contempo eccitante e un po’ melanconico) vedere Cathy Greiner, bellissima ragazza che ebbe carriera tanto intensamente fitta di partecipazione ai films e alle riviste, quanto breve. Non mi ricordo esattamente quando è morta, devastata dalla droga (Egafd riporta il 1994 ma non mi suona convincente, mi sembra ricordare fosse morta qualche anno prima... boh :030 ), ma arrivata oltre la metà degli anni ’80 incominciava a mostrare precoci segni d’invecchiamento veramente impressionanti; rammento uno degli ultimi numeri di Supersex in qui apparve, che aveva gli occhi spenti e la faccia emaciata, e il corpo divenato un tantino annoressico -- una tristezza. Qui invece è ancora molto bella, con quello stuzzicante misto di dolce/aggressivo così particolarmente suo.
Mi sembrava di aver letto, da qualche parte, delle cose pressochè identiche su Marianne Aubert (mia grande favorita degli 80's :cry: )
badabing ha scritto:Ancora grazie! Questo era infatti un numero “inedito” per me, dunque tanto più apprezzato!
You welcome!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18824
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1270 Messaggio da pan »

Grazie pontellino, questo numero lo conoscevo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”