la soluzione prospettata da anxxur è la migliore, non ti conviene far ricorso per una somma cosi esigua, soprattutto perchè da un po di tempo si pagano i diritti (30€)
qualora non te la annullano fai ricorso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
se ricordo bene han anche ridotto i tempi di notifica ad un mese..quindi puo anche andarti di lusso e arriva a casa tardi..
comunque tu NOn avevi fatto neesuna infrazione??
avevi messo lo scontrino del parcheggio in vista??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se hai la ricevuta di pagamento del parcometro, la soluzione migliore sarebbe quella di provare a chiederne l'annullamento in autotuela, direttamente a chi l'ha emessa, insomma (Polizia Municipale?). Se te l'annullano, non la paghi e non devi fare ricorso.
nik978 ha scritto:se ricordo bene han anche ridotto i tempi di notifica ad un mese..quindi puo anche andarti di lusso e arriva a casa tardi..
comunque tu NOn avevi fatto neesuna infrazione??
avevi messo lo scontrino del parcheggio in vista??
60 giorni nik, magari fosse un mese
neanche io ho capito se l'infrazione c'è stata o meno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
m'arriva la polizia postale a casa se dico che mi sta venendo duro a vedere l'avatar di claruzza?
buongustaio
come capacità di tradurre visivamente e graficamente (comprendendo la firma in calce intendo)il tuo personaggio virtuale sei onestamente la migliore della banda
complimenti!!!!
p.s.
quasi quasi ci risposiamo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Da una mia conoscenza che risale all'università mi è arrivata una email con un'offerta di lavoro.
Non so cosa fare, visto il mio attuale lavoro nell'attività di famigghia. Potrei prendermi un anno sabbatico da quello che sto facendo e provare una nuova esperienza.
Che dite mando il curruculum? Mi chiedono anche una lettera d'accompagnamento al cv, consigli?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)