Il nodo è lo stadio, se danno i permessi allora qualche acquirente serio si riesce anche a trovare altrimenti nisba (non alle cifre che vuole zio silvio).
Al momento mi sembra tutta aria fritta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa e il qui presente dove cazzo lo mettiamo?scb ha scritto:Sì ma voglio garanzie su Maldini e Nik nell'organigramma
Ti ha benedetto! Babacar e Salah protagonisti assoluti di un Fiorentina straripante!Paperinik ha scritto:Fra poco meno di 3 ore andremo a fare l'ennesimo passo falso allo stadio dei muratori. Conosco bene i miei polli, ogni partita in cui dovevano dimostrare qualcosa, l'hanno fallita. Banda di senza palle. Nei pronostici mi affido più alla statistica che alle rose delle 2 squadre o momenti di forma. Il sassuolo non perde in casa da 9 gare, ha subito 8 gol e ha messo in crisi tutti, facendo punti con quelle prime in classifica mentre noi non ci abbiamo mai vinto manco per sbaglio. Il calcio non è imprevedibile come si dice, anzi le intercettazioni recenti dicono che è tutta una baracconata.
Si sfideranno perdella e quello che si vocifera sia il suo successore a firenze. Dovremmo vedere in campo salah e babacar, con gomez lasciato in panca per risparmiarlo per il tottenham dove stanno mettendo il carburante a betoniere ed asfaltatrici. Che dio mi benedica.
Beh, insomma, con tutto il male che gli puoi volere, il paragone lo vedo un pelo azzardato.scb ha scritto:Vabè. Una specie di Berlusca giovane e con gli occhi a mandorla.
Mi fa ridere che si mostrano scandalizzati.
Come hai detto tu ed anche io più volte, il problema è nel manico, non è questione di giocatori, chiunque vi sia gioca male. Mica penserai che i giocatori dell'Empoli se acquistati dal Milan offrirebbero lo stesso rendimento! I giocatori dell'Empoli sono scarsissimi singolarmente, e pur giocando benissimo sono quart'ultimi; quelli del Milan hanno classe e numeri e pur giocando male, possono fare 2/3 azioni e vincere le partite. Giocatori ai margini come Niang e Saponara, e se vogliamo mettiamoci anche Torres, stanno facendo grandi exploit, ma perchè sono ora in altri contesti e in altre squadre, messi in campo a Milano non credo avrebbero fatto la differenza. Tra l'altro ho letto una dichiarazione di Niang che dice che Gasperini gli ha insegnato tanto, facendogli vedere come muoversi sotto porta, ecc.; questa è chiaramente una stoccata a Inzaghi, se si pensa che Niang è al Genoa da 3 settimane!Lonewolf ha scritto:Inzaghi potrà pure passare ore, giorni e settimane a studiare, ma non ci capisce un cazzo, mi sembra palese.
La differenza di organico tra noi e, che so... l'Inter, è minima...direi inesistente. Ma la differenza è che loro hanno un allenatore vero in panchina (ce l'avevano anche prima, ma è un altro discorso) e noi no.
Questo lo capisci sul campo, ma anche sul mercato. Mancini ha chiesto quello che gli serviva e quello bene o male gli hanno dato.
Pippo ha chiesto e basta...compratemi quel cazzo che vi pare, basta che compriate qualcuno che qua sennó si incazzano. Ha fatto il mercato ci è se stesse giocando alla playstation. Bastava che dicesse di comprarvi un terzino vero e un centrocampista capace di giocare a pallone. Stop. E arrivavano Antonelli e Brozovic ed eravamo a posto. E invece lui, che a giugno scassava il cazzo che voleva una rosa di 25 giocatori massimo, ora si ritrova con più di 30 insulsi. Lui e la società che la menavano col progetto della cantera e dei giovani, si sono sbarazzati subito di Cristante (che sarebbe servito) e Benedicic (che sarebbe servito) e a metà febbraio non hanno mai ritenuto degni di essere preferiti a gente come Honda (questo Honda) o Essien o De Sciglio, ragazzi come Mastour, Mastalli o Calabria.
Siamo in mano ad incompetenti e bugiardi. Bugiardi ed incompetenti. E senza dignità.
Vermi del fango di barena.
Ma pure Allegri e Seedorf hanno avuto Niang...anzi forse Seedorf no, perchè era in prestito in Francia. O forse era prima... Boh, sta il fatto che lontano da Milano tutti giocano meglio.Salieri D'Amato ha scritto:Come hai detto tu ed anche io più volte, il problema è nel manico, non è questione di giocatori, chiunque vi sia gioca male. Mica penserai che i giocatori dell'Empoli se acquistati dal Milan offrirebbero lo stesso rendimento! I giocatori dell'Empoli sono scarsissimi singolarmente, e pur giocando benissimo sono quart'ultimi; quelli del Milan hanno classe e numeri e pur giocando male, possono fare 2/3 azioni e vincere le partite. Giocatori ai margini come Niang e Saponara, e se vogliamo mettiamoci anche Torres, stanno facendo grandi exploit, ma perchè sono ora in altri contesti e in altre squadre, messi in campo a Milano non credo avrebbero fatto la differenza. Tra l'altro ho letto una dichiarazione di Niang che dice che Gasperini gli ha insegnato tanto, facendogli vedere come muoversi sotto porta, ecc.; questa è chiaramente una stoccata a Inzaghi, se si pensa che Niang è al Genoa da 3 settimane!Lonewolf ha scritto:Inzaghi potrà pure passare ore, giorni e settimane a studiare, ma non ci capisce un cazzo, mi sembra palese.
La differenza di organico tra noi e, che so... l'Inter, è minima...direi inesistente. Ma la differenza è che loro hanno un allenatore vero in panchina (ce l'avevano anche prima, ma è un altro discorso) e noi no.
Questo lo capisci sul campo, ma anche sul mercato. Mancini ha chiesto quello che gli serviva e quello bene o male gli hanno dato.
Pippo ha chiesto e basta...compratemi quel cazzo che vi pare, basta che compriate qualcuno che qua sennó si incazzano. Ha fatto il mercato ci è se stesse giocando alla playstation. Bastava che dicesse di comprarvi un terzino vero e un centrocampista capace di giocare a pallone. Stop. E arrivavano Antonelli e Brozovic ed eravamo a posto. E invece lui, che a giugno scassava il cazzo che voleva una rosa di 25 giocatori massimo, ora si ritrova con più di 30 insulsi. Lui e la società che la menavano col progetto della cantera e dei giovani, si sono sbarazzati subito di Cristante (che sarebbe servito) e Benedicic (che sarebbe servito) e a metà febbraio non hanno mai ritenuto degni di essere preferiti a gente come Honda (questo Honda) o Essien o De Sciglio, ragazzi come Mastour, Mastalli o Calabria.
Siamo in mano ad incompetenti e bugiardi. Bugiardi ed incompetenti. E senza dignità.
Vermi del fango di barena.