[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120271 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:Dare addosso all'allenatore è facile come lo è buttare fuori lui se le cose vanno male... parliamo poi di un esordiente ma ci sono pure veterani che non sono immuni nel far cagare.
Io mi sono rassegnato, guardo la rosa e faccio fatica a dire che la colpa è dell'allenatore (gli attribuisco una % minore)... come prima si dava addosso ad Allegri, ogni tanto a Seedorf ecc. ora tocca ad Inzaghi e toccherà subirsi la rottura di coglioni ad altri prossimi 100 che verranno inutilmente chiamati a cercare di risollevare la squadra.
Non ho ancora capito come si è passati dalle ultime belle prestazioni prima della sosta e quelle da horror dopo la pausa.
Quindi, fammi capire, questa rosa è inferiore a quella del Palermo, del Sassuolo e dell'Atalanta?
Io sono convinto che, presi uno a uno, questi nomi non dico siano da primo posto, ma al terzo di questo campionato possano tranquillamente aspirare.
Va bene inesperienza, ma dopo un po', se hai talento, devi crescere e certe cappelle non le devi più fare (e le cappelle ultimamente le ho elencate dopo ogni partita).
Riguardo alle "belle prestazioni" prima della sosta...sono state fatte giocando solo in quel modo lì: palla a loro e via di contropiede. Il problema del dopo sosta è stato che molti coglioni si sono imborghesiti dopo un'amichevole vinta col Real.
Immaturità e coglionaggine.

Altro che Sacchi...qua ci vorrebbe un Capello. E un bel po' di soldi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120272 Messaggio da cicciuzzo »

uno a uno è un ragionamento che non ha senso lone, lo sai..... vale per noi dell'inter pure, epperò......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120273 Messaggio da mikyhot »

dai che domenica li superiamo

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120274 Messaggio da ramarro verde »

Pare che la visita di Sacchi non sia stata "gradita" da pippo, e ci mancherebbe altro.
Vorrei fare una domanda seria , a chi segue le vicende milaniste:
ma questa nuova "moda" in voga a Milanello di chiamare allenatori con zero (o quasi) esperienza di serie a, a cosa è dovuta?
La dirigenza ritiene di avere una rosa talmente superiore, che qualsiasi persona la metti ad allenare, farà bene?
La dirigenza vuole mettere l'ultima parola su tutto (pure sul colore delle scarpette dei giocatori), quindi un tecnico di esperienza e di carattere non accetta tali vincoli?
La dirigenza vive di ricordi (trionfali) e spera di ripetere l'era Capello ?
Ultima ipotesi, forse la più triste, la dirigenza ha perso la "bussola" ?

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120275 Messaggio da Galibier »

ramarro verde ha scritto:Pare che la visita di Sacchi non sia stata "gradita" da pippo, e ci mancherebbe altro.
Vorrei fare una domanda seria , a chi segue le vicende milaniste:
ma questa nuova "moda" in voga a Milanello di chiamare allenatori con zero (o quasi) esperienza di serie a, a cosa è dovuta?
La dirigenza ritiene di avere una rosa talmente superiore, che qualsiasi persona la metti ad allenare, farà bene?
La dirigenza vuole mettere l'ultima parola su tutto (pure sul colore delle scarpette dei giocatori), quindi un tecnico di esperienza e di carattere non accetta tali vincoli?
La dirigenza vive di ricordi (trionfali) e spera di ripetere l'era Capello ?
Ultima ipotesi, forse la più triste, la dirigenza ha perso la "bussola" ?

Manca quella forse più importante... €€€€€€€
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120276 Messaggio da ramarro verde »

scusate, ma mauro Tassotti, fa schifo come idea di allenatore ?

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120277 Messaggio da Alessandro1976 »

ramarro verde ha scritto: Vorrei fare una domanda seria , a chi segue le vicende milaniste:
Chiamano novelli ex giocatori di casa al Milan perchè hanno buoni rapporti e vengono subito ma allo stesso tempo gli insuccessi (secondo me previsti) vengono scaricati sull'inesperienza del mister.
Ci vogliono soldi per prendere buoni giocatori, a uno del livello di Capello che gli vuoi dare, gente alla Muntari, Essien, Bonera, Zapata ecc.? E sul mercato, parametri zero e prestiti (cioè scarti).
Un buon allenatore, con un curriculum importante, pensi che verrebbe in questo Milan? Secondo me li hanno pure contattati ma avranno ricevuto secchi NO dato che non avrebbero potuto fare un mercato come si deve, così come cacciare tutti quei giocatori inutili che avrebbero trovato in rosa.
Credo che lo stesso Silvio e il Pelatone sappiano la situazione merdosa in cui si ritrova la squadra, forse dovrebbero sparare meno cazzate e lavorare di più. E' ovvio che neanche il presidente del Cesena direbbe che la sua squadra fa schifo ma almeno sta zitto.

Niccolò Ghedini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#120278 Messaggio da Niccolò Ghedini »

smoke ha scritto:sinceramente non capisco sta cosa che ha il Milan da voler fare a tutti i costi i fighi a inventarsi gli allenatori.
è andata bene una volta con Capello, adesso pare che posso prendere il primo tizio che passa sotto la sede e farne un allenatore.
Seedorf che ancora giocava è stata l'apoteosi, ma pure avere certezze su uno che ha allenato 3 ragazzini mi pare eccessivo.
Forse ti dimentichi un certo ArrighE Sacchi.
Il Presidente sa e sapeva come scegliere gli allenatori.
Ma va là!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#120279 Messaggio da Johnny Ryall »

ramarro verde ha scritto:scusate, ma mauro Tassotti, fa schifo come idea di allenatore ?
Secondo me è lui non ne ha manco per il cazzo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120280 Messaggio da scb »

Tassotti è secondo dai tempi di Ancelotti.

Già uno che accetta di star lì in panca a fare da secondo per secoli, non credo abbia la personalità per dirigere una squadra.

Poi mi sembra un incompetente come Inzaghi.

Sulla scelta di ste cazzo di vecchie glorie, fino ad Ancelotti era un ragionamento familistico tipico del modo di pensare di Berlusconi.
E oggettivamente gli andò bene.

Ultimamente li scelgono uno per motivi economici, due per evitare "estranei" che magari romperebbero i coglioni alle prime straccionate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120281 Messaggio da lexi_leigh »

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120282 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:uno a uno è un ragionamento che non ha senso lone, lo sai..... vale per noi dell'inter pure, epperò......
Certo Cicciù, è un ragionamento che non quadra na minchia, ma rispondevo ad Ale che si lamentava della rosa. La rosa ha molte lacune, ma pure gente che non è così male come vogliono farci credere. Certi giocatori, mi gioco le palle che altrove renderebbero il doppio.
Ripeto, nessuno ha la bacchetta magica, ma ultimamente la questione della rosa suona molto come alibi. Comincia a sfruttare meglio quello che hai in squadra e a non combinare casini ad ogni partita e vedi come comincia a cambiare la musica.
Intanto comincia a rivedere il modulo che sto 4-3-3 atipico mi sale sul culo. O ti butti sul 4-2-3-1 o, ancora meglio, su un elementare 4-4-2, che quando le cose non vanno bene, è il modulo più semplice da applicare. Altro che 4-3-3 dei miei coglioni! Possibile che non abbia mai schierato due volte la stessa squadra?! Eccheccazzo!
E poi cominciamo a rivedere la questione De Jong, per cortesia, che non lo vedo mica troppo con la testa. In questo momento copre poco e male e rallenta il gioco alle masse.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120283 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:Tassotti è secondo dai tempi di Ancelotti.

Già uno che accetta di star lì in panca a fare da secondo per secoli, non credo abbia la personalità per dirigere una squadra.

Poi mi sembra un incompetente come Inzaghi.

Sulla scelta di ste cazzo di vecchie glorie, fino ad Ancelotti era un ragionamento familistico tipico del modo di pensare di Berlusconi.
E oggettivamente gli andò bene.

Ultimamente li scelgono uno per motivi economici, due per evitare "estranei" che magari romperebbero i coglioni alle prime straccionate.

mha', sinceramente non so piu' cosa pensare, ma mi-ci siamo rotti i coglioni di perdere e/o veder giocare la squadra in modo indecente
non siamo abituati, mica siam l' inter eh....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#120284 Messaggio da smoke »

Niccolò Ghedini ha scritto:
smoke ha scritto:sinceramente non capisco sta cosa che ha il Milan da voler fare a tutti i costi i fighi a inventarsi gli allenatori.
è andata bene una volta con Capello, adesso pare che posso prendere il primo tizio che passa sotto la sede e farne un allenatore.
Seedorf che ancora giocava è stata l'apoteosi, ma pure avere certezze su uno che ha allenato 3 ragazzini mi pare eccessivo.
Forse ti dimentichi un certo ArrighE Sacchi.
Il Presidente sa e sapeva come scegliere gli allenatori.
Sacchi col mio discorso non c'entra nulla, perchè Sacchi la gavetta l'ha fatta (è stato preso dal Parma in serie B).

io parlavo di allenatori con zero esperienza, tra i quali l'unico che ha vinto è stato Capello.

dopo Capello il milan ha vinto solo con Zaccheroni (gavetta), Ancelotti (gavetta) e Allegri (gavetta)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120285 Messaggio da Nip »

Nip ha scritto:Allegri è un signore, persona distinta e pacata. Faccio il tifo per la sua rivincita.

Alla fine non si capisce perchè i suoi tifosi lo abbiano massacrato quando c' è una società che gli ha stuprato la squadra del suo scudetto e sta prendendo bidoni su bidoni non so da quanti anni ormai...

...dissi a Settembre.

Finora è decisamente l'anno della sua rivincita.

Dai Max...dai, dai, dai!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”