[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1201 Messaggio da Nail »

gothem ha scritto:nella 4a e 5a si vedono gli effetti dei viaggi temporali, come richard che va da locke bambino e la foto della dharma.E non si crea li nessuna realtà parallela.
e per quel che si sa,come dice anche miles, la bomba potrebbe essere l'incidente che si cercava di prevenire. Chang,l'asiatico, è li che perde il braccio come si vede nei video di presentazione dharma. O era destino che in un modo o in una lo perdesse

Hai ragione anche tu...
Quindi dici che la bomba sia esplosa effettivamente e che loro abbiano fatto il "salto" nell'istante dell'esplosione?
Ma allora il pozzo dovrebbe essere diventato un cratere, di qualche centinaio di metri. Era una testata atomica...
Secondo me nella realta` dell'isola: la bomba non e` esplosa.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1202 Messaggio da gothem »

nella 2a stagione però visitando la botola, sayid fa quel commento su Černobyl vista la quantità di cemento presente..

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1203 Messaggio da Defender »

Mi riservo i vari commenti a sesta stagione finita , quel che posso dire è che mi piace molto.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da fredelux »

Nail ha scritto:
gothem ha scritto:nella 4a e 5a si vedono gli effetti dei viaggi temporali, come richard che va da locke bambino e la foto della dharma.E non si crea li nessuna realtà parallela.
e per quel che si sa,come dice anche miles, la bomba potrebbe essere l'incidente che si cercava di prevenire. Chang,l'asiatico, è li che perde il braccio come si vede nei video di presentazione dharma. O era destino che in un modo o in una lo perdesse

Hai ragione anche tu...
Quindi dici che la bomba sia esplosa effettivamente e che loro abbiano fatto il "salto" nell'istante dell'esplosione?
Ma allora il pozzo dovrebbe essere diventato un cratere, di qualche centinaio di metri. Era una testata atomica...
Secondo me nella realta` dell'isola: la bomba non e` esplosa.
La bomba è esplosa e li ha riportati tutti ai giorni nostri, se non fosse esplosa non ci sarebbe stato lo sbalzo temporale dovuto solo al magnetismo dell'isola e sarebbero rimasti tutti nel 1977 invece ritrovandosi con i superstiti del volo ajira (sun ben ecc) significa che son tornati al presente

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1205 Messaggio da TD »

ma voi state capendo qualche cosa di LOST??

io l'ho seguito tutto ma sinceramente questa ultima serie mi sembra un pò incasinata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1206 Messaggio da Crazy Dragon »

Ragazzi miei non so se ne avete già parlato ma vedetevi Spartacus......

.....c'è questo Tris d'Assi niente male :P :P

Immagine
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1207 Messaggio da TD »

Crazy Dragon ha scritto:Ragazzi miei non so se ne avete già parlato ma vedetevi Spartacus......

Immagine
e dove si può vedere?

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1208 Messaggio da Crazy Dragon »

TD ha scritto:
Crazy Dragon ha scritto:Ragazzi miei non so se ne avete già parlato ma vedetevi Spartacus......

Immagine
e dove si può vedere?
o con il mulo o con i siti specializzati per la visione on-line.....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1209 Messaggio da TD »

Crazy Dragon ha scritto:o con il mulo o con i siti specializzati per la visione on-line.....
sottotitolato immagino

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1210 Messaggio da gothem »

Defender ha scritto:Mi riservo i vari commenti a sesta stagione finita , quel che posso dire è che mi piace molto.
si infatti, ormai personalmente di ipotesi non ne faccio neanche più, se ne parla dopo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da TD »

su FOX è ripreso Flash Forward settimana scorsa con le puntate in lingua originale sottotitolate questo venerdì dovrebbero essere una in italiano l'altra sottotitolata con un giorno di ritardo rispetto gli USA

a me non erano dispiaciute le prime puntate anche se lo hanno sospeso per scarsi risultati di ascolto

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1212 Messaggio da Crazy Dragon »

TD ha scritto:
Crazy Dragon ha scritto:o con il mulo o con i siti specializzati per la visione on-line.....
sottotitolato immagino
si inglese sottotitolato.....ma è sicuramente meglio dell'eventuale traduzione......

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1213 Messaggio da gothem »

TD ha scritto:su FOX è ripreso Flash Forward settimana scorsa con le puntate in lingua originale sottotitolate questo venerdì dovrebbero essere una in italiano l'altra sottotitolata con un giorno di ritardo rispetto gli USA

a me non erano dispiaciute le prime puntate anche se lo hanno sospeso per scarsi risultati di ascolto
non è vero, la pausa era prevista fin dall'inizio.Al massimo l'hanno prolungata per i bassi ascolti, scesi ancora intorno ai 6.5 mln.
telefilm che mi sa che ci saluta,io c'avevo visto giusto e non l'ho nemmeno iniziato :P
Ultima modifica di gothem il 22/03/2010, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1214 Messaggio da Defender »

Si il problema è quello degli ascolti bassi , per il resto è un bel telefilm. Queste due puntate le ho registrate e le visionerò appena possibile.

Mi dispacerebbe affezionarmici per poi vedere la serie brutalmente cancellata :)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1215 Messaggio da sandocan19 »

gothem ha scritto:
Defender ha scritto:Mi riservo i vari commenti a sesta stagione finita , quel che posso dire è che mi piace molto.
si infatti, ormai personalmente di ipotesi non ne faccio neanche più, se ne parla dopo
è inutile fare ipotesi....

sono proprio curioso di vedere se alla fine gli autori sono davvero riusciti a ricongiungere tutti i pezzi del puzzle.....IMPRESA SECONDO ME IMPOSSIBILE:..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”