[b]Video Impulse ha cessato di esistere?[/b]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Despe1 »

melany moore ha scritto: ......sono gli autori che mi chiamano io ho inviato solo il Curriculum e il sito su Rai 2.....
TI PREGO, MANDALO ANCHE A ME IL CURRICULUM !!!
Se questi post mi hanno fatto venire i crampi dalle risate, non oso immaginarmi il curriculum !!!! Come faccio ORA a perdermi questo bocconcino ????

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da estdipendente »

e' un' affermazione poco onorevole ma il vedere che in pieno 2004 ci siano ancora delle ochette cosi' polle da mantenere con la loro passera dei personaggo cosi' da sbarco mi fa bensperare per il mio futuro di puttaniere.

un giorno mi stanchero' di essere generoso e di dare alle est girls la possibilita' di guadagnarsi la vita in modo dignitoso e mi daro' alla carriera di bersonal managger......

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#123 Messaggio da melany moore »

Come cambiate le carte in tavala pezzi di merda non tirate in ballo Jessica che non c'entra un cazzo e' Zannoni che l'ha tirata in ballo stronzo hai capito?come siete ipocriti e bugiardi percio' avete fatto questa fine?Una fine di merda e continuate a nuotarci dentro perche' a voi la merda piace
Raimondo

www.melanymoore.com

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Kronos »

melany moore ha scritto:Come cambiate le carte in tavala pezzi di merda non tirate in ballo Jessica che non c'entra un cazzo e' Zannoni che l'ha tirata in ballo stronzo hai capito?
Raimmondo chi cambia carte in tavola qui sei tu non certo noi.
Jessica ti ha risposto chiaro e tondo qui e (mi risulta) in altri forum: sei tu che ti permetti di millantare che lei abbia scopato per un passaggio in rai.
come siete ipocriti e bugiardi percio' avete fatto questa fine?Una fine di merda e continuate a nuotarci dentro perche' a voi la merda piace
dalla merda nascono i fior da raimmondo solo lacrime ed infamita'.

Raimmondo torna a lavorare alla tua "finaziaria" va :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Super Zeta »

melany moore ha scritto:Come cambiate le carte in tavala pezzi di merda
Ragazzi vediamo di non cambiare più le carte in TAVALA che poi il RaImmondo si incazza e c'ha ragione!

Rai ti riferisci a TAVALIA Griffith vero? L'ex attrice che lavora per la International Film Group di Barcellona? L'ho capito subito

Ragazzi, Tavalia è una donna, non possiamo mica poggiarci le carte sopra come fosse un tavolino! Cerchiamo di essere un po' cavalieri...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Husker_Du »

Porca vacca...mi si e' rotta una gamba del Tavala!!!! Scommetto, caro Rai, che il tuo piatto preferito sono gli spaghetti alla Carbanara!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da Kirov »

Nove pagine!! a momenti l'insopportabile Ramon supera il topic dedicato ai locali.

Quello che fa specie è che insiste e resiste. Quando nella mia compagnia di amici succedeva che uno non era gradito, quello lo capiva e andava lui no!
Ecco! Lui gode a farsi insultare da noi ....ho capito tutto...sono un genio. Adesso apro un'agenzia immobiliare :-)
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Super Zeta »

Kirov ricordati di aprire anche la finanziaria.
Secondo me quella di Rai è specializzata in prestiti

Il tasso? Un affarone!!!

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#129 Messaggio da noakim »

Rispondo (copevolmente in ritardo) a Franco 71... ebbene si...mi sono fatto prendere da un attacco di "buonite"...a volte mi capita...ma poi passa... :)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da barcode »

Visto che ha detto che ha raddoppiato il lavoro ecc....
Io ho dato uno sguardo alle date negli eventi di melany moore.
Fatevi ste risate:
- da luglio al 4 ottobre sarebbe in due fantomatici locali spagnoli dispersi nella brughiera
- contemporaneamente sarebbe al Ficeb di Barcellona

.... e poi basta!!!!!

Che Mannaggiager
Trova il sillogismo della vita

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da Bonbaffo »

Peccato xchè a parte tutto la ragazza è carina e sembra che abbia voglia di lavorare...

:blowkiss:

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#132 Messaggio da melany moore »

Ora capisco perche' V.I. ha fallito Zanna Bianca ha sti coglioni di collaboratori.Stupido quello che hai visto solo luglio e' il migliore locale di gerona 50 strafiche MOONIGHT www.moonight.com tutto gennaio al 21 e venere, a palermo dal 10-15 in grecia un mese di lavoro dal 17febb aprile Spagna sai almeno leggere BARCODE e non e' finita ho altre date che mettero quanto lo ritengo giusto io va a lezione da ZANNA BIANCA che qualco ti puo' insegnare, come far fallire una testata oppure invitare una sexystar a casa di una persona per agraziarsi le sue simpatie e conoscenze

Whata mi sembra il nome dello scarico del cesso o sbaglio?

carissimo se vai sul sito vedi che fino al 2004 non abbiamo un giorno libero gia' tutto impegnato e lavoriamo 6-su 7 in alcune giornate abbiamo anche 2/3 show per giorno ok percio' non la mettete su questo piano
dove son finiti i soldi di .......caro tonna

Una cosa ve la voglio dire io mi sto divertendo tantissimo con tutti voi,ma non solo qui c'e' un Forum che parlano tutti male del caro Zanna Bianca ed e' intevenuta una amica e amica del defunto Zanna a smetterla figuraris farsi proteggere dalle donne VERGOGNATI

RaImmondo

www.melanymoore.com

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Husker_Du »

melany moore ha scritto: Whata mi sembra il nome dello scarico del cesso o sbaglio?

RaImmondo

www.melanymoore.com
Che tipo di cesso hai???????? Il Whata???? E' forse una nuova marca giapponese???
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da barcode »

per la cronaca
melany moore ha scritto:Ora capisco perche' V.I. ha fallito Zanna Bianca ha sti coglioni di collaboratori.Stupido quello che hai visto solo luglio e' il migliore locale di gerona 50 strafiche
Io non sono un "collaboratore" di Zanoni sono uno che cazzeggia, anzi sono uno di quelli che ha fatto chiudere Videoimpulse non avendone mai pagato una copia e chiedo venia.

Per rendere l'idea
Gerona=Sondrio
Chissà  se ora in un forum spagnolo un manager di nome Raimodos sta spacciando Sondrio come una delle capitali del sesso mondiale
D'altronde anche la Grecia è paragonabile a Las Vegas come tutti sanno.
melany moore ha scritto:e non e' finita ho altre date che mettero quanto lo ritengo giusto io
E chi cazzo se ne frega! allora non fare un sito Hard e pubblicizzarlo come pieno di date se non ha intenzione di aggiornarlo.
melany moore ha scritto: va a lezione da ZANNA BIANCA che qualco[sa] ti puo' insegnare, ..... invitare una sexystar a casa di una persona per agraziarsi le sue simpatie e conoscenze
Ora stupisco la tua moralità  che dev'essere veramente integerrima (vuol dire senza macchia ne paura) visti i tuoi trascorsi
Io la inviterei una sexystar a casa per farmi "ingraziare"
melany moore ha scritto:.....libero gia' tutto impegnato e lavoriamo 6-su 7 in alcune giornate abbiamo anche 2/3 show per giorno ....
Mancherebbero "solo" qualche giorno di Marzo, tutto Maggio e Giugno ma il calendario è un optional visto che il Misex (2 aprile) viene dopo la Spagna (5 aprile)
Ultima modifica di barcode il 22/01/2004, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Trova il sillogismo della vita

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Super Zeta »

melany moore ha scritto: Una cosa ve la voglio dire io mi sto divertendo tantissimo con tutti voi
Noi ancora di più con te, te lo assicuro... :DDD :DDD :DDD

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”