OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/11/2022, 11:03
balkan wolf ha scritto: ↑30/11/2022, 10:34
Drugy fb è da vecchi, ig da morti di figa, Twitter da tromboni polemici. Paradossalmente tiktok dei “giovani di merda” è il meno peggio. Siam messi bene!
Cancellatevi dai social rimbambiti! Come quando vent’anni fa avete buttato la tv! Perché lo avete fatto vero?
Aggiunta boomer tossico.
I “giovani di merda” si drogano male!
Tanto alcool che è la sostanza più pericolosa in assoluto ( non lo dico io ma la scienza ) e ti spacca il fisico.
Troppa coca che, di solito, non possono permettersi quindi fanno cazzate e inoltre ti manda fuori di testa.
Poche canne nei parchetti i chilom sono oggetti vintage.
Quasi niente chimiche che sono la base di una adolescenza sana: md per le sensazioni e lsd per l’introspezione.
Per fortuna sta tornando di moda l’eroina…
Ah signora marisa ai miei tempi qui erano tutti papaveri.
La base di un adolescenza sana è il bordello, la milf di 40 anni che ti porta a letto, il motorino con il carburatore modificato,....
Il motorino e il calcio sono il male assoluto!
Alle medie ero vittima di un feroce bullismo sociale perché il calcio e i motori mi facevano schifo… come ora del resto.
Sul bordello ne potremmo discutere ma sarebbe lunga e ot.
Visto che siamo in tema di nostalgia distruggiamo un po’ di miti. Comincio dai miei:
Commodore 64 fa cagare rispetto alla Nintendo Switch.
Scatola rossa di dungeons & dragons le regole fanno schifo.
I cilotti di marocchino bruciano la gola e ti manca sempre lo scudo per comprare. Barattolo di marijuana e poltrona al caldo.
I rave. Ecco quelli non sono stati sostituiti neppure dalle discoteche nei balkani… feci un singolo rave a sofia e fu una figata pazzesca!
Picchiare i comunisti in manifestazione: guerra tra poveri. Meglio aspettare pazientemente che un meloniano faccia il maleducato al bar.
Libri edizione mille lire che ti riempivano la casa e dopo averli letti non li volevi buttare. Apple book centinaia di titoli in tasca, prezzi popolari e proprietà infinita.
È solo una distorsione percettiva, si vive molto meglio adesso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke