(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#121 Messaggio da zio »

superpippa ha scritto:
diepa ha scritto:
zio ha scritto:non riesco però a capacitarmi come facciano i single a sopravvivere a quei momenti di malinconia e di profonda solitudine che capitano ogni tanto.
Io non riesco a capacitarmi di come invece in una coppia si riescano a fronteggiare quei tanti momenti in cui si desidera (e certe volte si ha proprio il bisogno...) di stare da soli ed invece si è costretti a condividere una gioia (raro...) o molto più spesso un dolore o quantomeno una situazione d'inquietudine (ipotesi molto più frequente) dell'altra persona....
straconcordo. quanto uno è innamorato (o magari è solo agli inizi) vede tutto strabello e strafacile.
col tempo, il rischio che si appiattisca tutto a una routine, comincia a pesare. almeno al sottoscritto.
il "non dover rendere conto a nessuno" è qualcosa di fantastico..

il rischio routine vale per tutte le cose che si vivono. anche da soli il rischio routine è altissimo.
e comunque in una coppia vera si riesce a capire e comprendere quando lasciare o stare un pò da soli.

insomma non credo che ci sia una vita facile e una difficile.
la vita è difficile comunque o quantomeno drammatica.
per il resto stavo solo comunicando una mia difficoltà che emerge quando passo un periodo da solo senza famiglia.
non era una critica ai single.

x fede. certamente è IL problema. ma ritengo sia un problema organizzativo. poi, come in tutte le cose, se hai un buon reddito tutto è più facile.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto:comunque, in quanto libero professionista, io mi troverei benissimo da single.
x me sarebbe solo un problema di organizzarmi bene. 1-pulizie,2- stirare, lavare, 3-mangiare, 4-bollette.
avrebbe un sacco di lati positivi.
non riesco però a capacitarmi come facciano i single a sopravvivere a quei momenti di malinconia e di profonda solitudine che capitano ogni tanto.
io sono uno che in genere preferisce stare solitario. anche in famiglia mi ritaglio dei momenti nella giornata dove mi ritiro da solo.
ma quando mi capita quella malinconia e solitudine potrei impazzire. e solo la compagnia della zia e dei miei figli mi rimette in sesto.
1-donna delle pulizie una volta a settimana
2-donna che lava e stira una volta a settimana (un mio amico ha fatto un accordo con la lavanderia e spende una fava)
3-le coppie non mangiano?!non sapevo
4-hai un conto corrente?! addebita!...

APPOSTO...

ecco... invece i momenti di malinconia possono essere duri... ricordo un momento molto brutto fu quando riaccompagnai a casa una ragazza che frequentavo senza alcun futuroe rientrato a casa... mi sentivo di un'inutilità estrema... ma poi passa :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:
2-donna che lava e stira una volta a settimana (un mio amico ha fatto un accordo con la lavanderia e spende una fava)

APPOSTO...
Sì va beh, te SEI RICCO, io non ho il becco di un quattrino. Ecco come si trasformano questi quattro punti quando si è con le pezze al culo ( come il sottoscritto ).

1 Pulire il cesso e gli spazi condivisi, stando in ginocchio sulle mattonelle, con la crestina da cameriera e col secchio pieno di acqua e sapone accanto.

2 Fare le lavatrici e portare le lenzuola alla MAMMA che, amorevolmente, lava e stira in maniera impeccabile qualsiasi indumento delicato senza rovinarlo.

3 Spesa molto economica. L'unica fortuna è che qua a pochi passi posso trovare la carne più buona d'Italia a prezzi molto accessibili ( a Milano c'è il pesce migliore d'Italia, qua da noi la carne ).

4 Non posso assolutamente andare sotto ( ho il banco Posta e una volta finiti i soldi tiro la cinghia ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Pim »

fede sei fantastico,
cavolo perche sei gay altrimenti... ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:

APPOSTO...
Sì va beh, te SEI RICCO, io non ho il becco di un quattrino. Ecco come si trasformano questi quattro punti quando si è con le pezze al culo ( come il sottoscritto ).
1 Pulire il cesso e gli spazi condivisi, stando in ginocchio sulle mattonelle, con la crestina da cameriera e col secchio pieno di acqua e sapone accanto.
2 Fare le lavatrici e portare le lenzuola alla MAMMA che, amorevolmente, lava e stira in maniera impeccabile qualsiasi indumento delicato senza rovinarlo.
3 Spesa molto economica. L'unica fortuna è che qua a pochi passi posso trovare la carne più buona d'Italia a prezzi molto accessibili ( a Milano c'è il pesce migliore d'Italia, qua da noi la carne ).
4 Non posso assolutamente andare sotto ( ho il banco Posta e una volta finiti i soldi tiro la cinghia ).
si, ok, ma i soldi sono un problema anche per le coppie.-.. l'onere in più è l'eventuale affitto da sostenere da solo... poi il resto... più o meno come una coppia.... è molto più costoso decidere di avere un figlio...

per le pulizie... casa mia è molto piu' sporca ora che siamo in due con un cane che quando stavo da solo...cioè: è più puilita ma le pulizie le facciamo con cadenza giornaliera... prima invece facevo numeri da circo per non lavare un bicchiere prima dell'arrivo della donna delle pulizie :lol:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:fede sei fantastico,
Pimpi sei intoccabile, non posso farti avances sennò SZ mi manda a picconare le cave :DDD

P.S. Fossi stato etero probabilmente ero uno indebitato per colpa dei videopoker e delle mignotte, mi avresti voluto lo stesso? :blowkiss:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da aadizoo87 »

Il Fede ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:fede sei fantastico,
Pimpi sei intoccabile, non posso farti avances sennò SZ mi manda a picconare le cave :DDD

P.S. Fossi stato etero probabilmente ero uno indebitato per colpa dei videopoker e delle mignotte, mi avresti voluto lo stesso? :blowkiss:
Non sapevo fossi gay... pensavo che in questo forum ci fossero solo ed esclusivamente etero "assatanati"... :DDD
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Il Fede »

aadizoo87 ha scritto: Non sapevo fossi gay... pensavo che in questo forum ci fossero solo ed esclusivamente etero "assatanati"... :DDD
Ho deciso di fare outing proprio in questi giorni...

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da aadizoo87 »

Il Fede ha scritto:
aadizoo87 ha scritto: Non sapevo fossi gay... pensavo che in questo forum ci fossero solo ed esclusivamente etero "assatanati"... :DDD
Ho deciso di fare outing proprio in questi giorni...
La mia stima Fede ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Pim »

ahahah ma adizo dove vivi?

dopo il nome ha detto che era gay!!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da aadizoo87 »

Pimpipessa ha scritto:ahahah ma adizo dove vivi?

dopo il nome ha detto che era gay!!
???

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Pim »

Il fede, dopo essersi presentato con il prorprio nome ha aggiunto subito di essere gay ...ahimè...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Il Fede »

@ADIZOO

In realtà negli anni '90 ebbi qualche comportamento etero. Nel forum per anni sono stato un gran puttaniere, ma poco tempo fa ho capito di essere attratto dall'altro sesso. Comunque la vivo abbastanza bene.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da super_super »

Il Fede ha scritto:@ADIZOO

In realtà negli anni '90 ebbi qualche comportamento etero. Nel forum per anni sono stato un gran puttaniere, ma poco tempo fa ho capito di essere attratto dall'altro sesso. Comunque la vivo abbastanza bene.
ma allora sei bisex :imslow:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da aadizoo87 »

Pimpipessa ha scritto:Il fede, dopo essersi presentato con il prorprio nome ha aggiunto subito di essere gay ...ahimè...
Ah ok, non avrei mai potuto saperlo dato che il thread delle presentazioni non l'ho mai spulciato, neanche per autopresentami. L'ho scoperta stasera per caso l'omosessualità del Fede ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”