Mi sembra che anche stamane all'alba il robottino abbia fatto un buon lavoro.
Confermo i commenti già fatti: La categoria "I più bei post" serve per segnalare le perle cioè i singoli post che altrimenti si perderebbero come lacrime nella pioggia per dirla alla Rutger Hauer. Anche se sono in topic drammatici o demenziali. Anzi serve proprio a questo.
Il criterio di selezione "chapeau" non soddisfa neanche me... potrebbero essercene altri... ma qui la mia fantasia si ferma. Si potrebbe aprire il contest per decidere altre parole chiave. Potrebbe essere un insieme di "S". Ad esempio SSSS (quattro esse che stanno per Segnalazione Suprema Super Spider ma anche Segna Segna Super Spidocchioso o Sesso Sesso Sesso Sesso arf arf.. ecc.
Per la prossima edizione vorrei inserire all'interno della NL "Il Post della settimana" che andrebbe segnalato in maniera leggermente più complicata (e quindi temo che avrà poco successo). Eventualmente riservato ai moderatori o ai top 50 forumisti.
Occorrerebbe quotarlo con la frase esatta "
Post della settimana!" inserendo il link come appare nel riquadro a sinistra del post. Faccio un esempio:
Codice: Seleziona tutto
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=547250#547250]Post della settimana![/url]
Nel messaggio apparirà solo
Post della settimana! e il robottino lo prende al volo. Se ci sono più post della settimana, il robottino seleziona l'ultimo e magari fa una lista degli altri.
Troppo complicato forse???
Bon... c'est tout.