[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Xisco »

In famiglia abbiamo una vespa 125 un po' malridotta e tra l'altro non so neanche portarla :blankstare:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da Jpp »

Sto aspettando il foglio rosa...non ho mai guidato una moto a marce...come se fa????

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Pim »

mettete sempre il casco integrale, non il jet
siate sempre prudenti
guardate e siate cauti anche laddove avete precedenza assoluta

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#124 Messaggio da Lupus Ejacula »

Pimpi devi dire anche:

"E mi raccomando: casco in testa bel allacciato, luci accese anche di giorno... e prudenza SEMPRE!!!"
Poi ti eleggiamo a figlia di Nico Cereghini... :):)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da KlassikerXXX »

la mia è una fanciulla, ha solo 23 anni, un tipo di moto che puó piacere o no, ma io ne sono follemente innammorato, pregi e difetti inclusi.....a mio avviso cmq scooteristi e motociclisti hanno in comune solo il numero di ruote e , in negativo, per il fatto di non essere autoveicoli, come avere in comune il fatto di non chiamarsi entrambi giorgio....a pro, un tempo era consuetudine etiquette internazionale, salutarsi con una sfanalata tra motociclisti, la trovavo una cosa molto simpatica oltrechè un segno di appartenenza a una comunità . Attualmente è una cosa che vedi solo nelle strade nordiche, me ne dispiaccio.

Ps non chiamatela Guzzi dei poveri, zgrunntttt!!!

Immagine

un saluto a tutti i forumist/e, grazie per riuscire a strapparmi sempre una risata ogni volta che vi leggo :-D
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da danny_the_dog »

KlassikerXXX ha scritto:la mia è una fanciulla, ha solo 23 anni, un tipo di moto che puó piacere o no, ma io ne sono follemente innammorato, pregi e difetti inclusi.....a mio avviso cmq scooteristi e motociclisti hanno in comune solo il numero di ruote e , in negativo, per il fatto di non essere autoveicoli, come avere in comune il fatto di non chiamarsi entrambi giorgio....a pro, un tempo era consuetudine etiquette internazionale, salutarsi con una sfanalata tra motociclisti, la trovavo una cosa molto simpatica oltrechè un segno di appartenenza a una comunità . Attualmente è una cosa che vedi solo nelle strade nordiche, me ne dispiaccio.

Immagine

un saluto a tutti i forumist/e, grazie per riuscire a strapparmi sempre una risata ogni volta che vi leggo :-D
Non ci credo...ce n'è una "abbandonata" (completamente coperta da cellophane e scotch) su un marciapiede dalle mie parti: gli ho lasciato il numero sulla sella ma il proprietario non mi ha mai chiamato.
Solitamente in estate la spacchettava ma è già  due anni che rimane impacchettata.
E' azzurra, e a testimonianza di un mio amico ex-possessore era una delle moto più performanti della categoria.
Comunque io sono nato nel 1980 ed ho una moto del 1978, ti capisco benissimo...al cuor non si comanda :DDD :DDD :DDD :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:mettete sempre il casco integrale, non il jet
siate sempre prudenti
guardate e siate cauti anche laddove avete precedenza assoluta
Mi permetto di aggiungere:

- Paraschiena
- Giubbino con protezioni
- Guanti

:DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da danny_the_dog »

Jpp ha scritto:Sto aspettando il foglio rosa...non ho mai guidato una moto a marce...come se fa????
Ti metti in sella, accendi la moto (prima controlla che ci sia la spia verde della folle accesa :-D , è quella con la N), tira la leva della frizione (quella a sx) schiaccia il pedale del cambio verso il basso (sempre a sx, a dx c'è il freno), lascia dolcemente la frizione accellerando con altrettanta dolcezza...il gioco è fatto!!!
All'inizio fai un po' di confusione, sopratutto se non sei mancino o come me hai difficoltà  di coordinazione :DDD , ma poi tutto diventa naturale...
Ah, quando incroci altri motociclisti dita a V e un lampeggio.
:-D :-D :-D
Ultima modifica di danny_the_dog il 19/09/2007, 16:41, modificato 1 volta in totale.

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da bobrobertson »

coaduramaipaura ha scritto:Tre....no quattro adesso che ci penso 5 volte sono stato batezzato e sempre col 50ino....... l'asfalto è duro molto duro. :D
Azz, io il battesimo dell'asfalto con lo scooter non l'ho mai fatto...

...[sosta tecnica per toccamenti vari...]

...ma in compenso ne ho avuti diversi con la bici da corsa e senza alcuna protezione. Non ci tengo a ripetere l'infausta esperienza per cui mi vesto da palombaro anche con lo scooterino (e tengo sempre d'occhio le vie laterali, accortezza assolutamente fondamentale).

...[altri toccamenti, melius abundare...]

Daniel76
Primi impulsi
Primi impulsi

#130 Messaggio da Daniel76 »

Guido una Kawasaki a 4 cilindri, un to' tamarra nevvero, ma molto piacevole!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da danny_the_dog »

Daniel76 ha scritto:Guido una Kawasaki a 4 cilindri, un to' tamarra nevvero, ma molto piacevole!
Modello? Anno? :-D

Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da Il_Crociato »

danny_the_dog ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:Questa è la mia. Dopo le super-sportive, prediligo la comodità .

Immagine
La madonnina che esagerazione!!! :DDD :DDD :DDD
Qualche mese fa sono andato a vedere l'F800S (l'unica BMW che mi potrei permettere) bella moto ma non mi ha colpito molto.
Adesso le moto papabili sono rimaste due:

- Aprilia Shiver
- Kawasaki ER-6N

Mah...nel prossimo mese si decide!
E' un po' caretta. :oops:
L'esagerazione non era riferita al costo ma alle dimensioni... :-D
:oops:

Comunque i movimento non si avverte il peso. A spostarla a mano ci riesci solo se sei culturista. :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da rico »

:-) da dove comincio?
in box ho tre moto recenti, un paio d'epoca e tre vespe degli anni ottanta :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#134 Messaggio da KlassikerXXX »

KlassikerXXX ha scritto:la mia è una fanciulla, ha solo 23 anni, un tipo di moto che puó piacere o no, ma io ne sono follemente innammorato, pregi e difetti inclusi.....a mio avviso cmq scooteristi e motociclisti hanno in comune solo il numero di ruote e , in negativo, per il fatto di non essere autoveicoli, come avere in comune il fatto di non chiamarsi entrambi giorgio....a pro, un tempo era consuetudine etiquette internazionale, salutarsi con una sfanalata tra motociclisti, la trovavo una cosa molto simpatica oltrechè un segno di appartenenza a una comunità . Attualmente è una cosa che vedi solo nelle strade nordiche, me ne dispiaccio.

Immagine

Non ci credo...ce n'è una "abbandonata" (completamente coperta da cellophane e scotch) su un marciapiede dalle mie parti: gli ho lasciato il numero sulla sella ma il proprietario non mi ha mai chiamato.
Solitamente in estate la spacchettava ma è già  due anni che rimane impacchettata.
E' azzurra, e a testimonianza di un mio amico ex-possessore era una delle moto più performanti della categoria.
Comunque io sono nato nel 1980 ed ho una moto del 1978, ti capisco benissimo...al cuor non si comanda :DDD :DDD :DDD :DDD
mmm...se è azzurra è stata riverniciata, dato che questo modello aveva solo tre colorazioni, rossa,biancoperla, nera....certo cmq che il motore è un vero mulo da fatica, sopratutto costruito per durare...casomai te l'accattassi io ho manuale d'officina, manuale ricambi, varie riviste tecniche :) il valore potrebbe oscillare da 0 fino massimo a 800 900 euro, di più non vale la pena.....invece è molto ricercata la versione Turbo , una vera bara volante ehehehe....

Caspita una moto del 1978? quale marca e modello ?
Immagine
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da danny_the_dog »

rico ha scritto::-) da dove comincio?
in box ho tre moto recenti, un paio d'epoca e tre vespe degli anni ottanta :-)
Quali moto hai?
:-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”