[In.Topic.] Il locale dei locali ....sta per aprire

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto: Io Prodiano convinto... :wink:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122 Messaggio da Kirth_Gersen »

ibist ha scritto:Rullo di brutto... :DDD

Con questo locale nulla sarà  più come prima....
Voglio vedere minimo 5.000 eurozzi giornalieri appoggiarsi sul fondo dei miei pantaloni. :DDD

Adesso andamento mi chiederà  se saranno in black or white...
Tutto in white col governo Prodi...non preoccuparti.
Io Prodiano convinto... :wink:
Ciao ibist, ti auguro il miglior successo possibile!

Cmq 5000 euro non mi sembrano moltissimi, dopo l'investimento che hai fatto. Intendi netti vero?

Per quanto mi riguarda sono un po' fuori mano, ma ogni tanto vengo a Milano per lavoro e forse una capatina la faró.

In bocca al lupo!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da ibist »

Ovvio che intendo netti..5000 euro puliti tutti i santi giorni mi bastano...:-)
Non sono megalomane...:-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da monteur »

Voglio vedere minimo 5.000 eurozzi giornalieri appoggiarsi sul fondo dei miei pantaloni. :DDD

ricapitolando hai investito 500.000 euro e ne avrai 5.000 al giorno....

in 100 giorni l' investimento è recuperato e poi tutto guadagno????

a sto punto al posto di investire in edilizia diró a uno dei miei amici miliardari di investire in nightlife :DDD

ti serve una filiale per caso????

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da andamento lento »

ibist ha scritto: Adesso andamento mi chiederà  se saranno in black or white...
ssiiiiiiìììììììììi certo, e come no! :DDD
non ci credo manco se li vedo tutti registrati i bigliettoni da 50....specie quelli delle table.... :wink:
Sei fortunato che Padoa Schioppa non se ne intende di locali notturni..., se c'era ancora De Michelis ti sistemava lui!!!! :DDD

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da Lemmy »

ibist ha scritto:Ovvio che intendo netti..5000 euro puliti tutti i santi giorni mi bastano...:-)
Non sono megalomane...:-)
Beh, quindi 100 euro per il buon vecchio Lemmy non ti pesano no? :wink:
Te li ridó appena posso, giuro! :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da toaster »

cazzo Stealth , potevi aprire un angolo Trans.... forse Sircanaavrebbe gradito ...
me la sento sucata!

ROB.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

se apri per maggio o giugno e offri qualcosa di interessante vengo a farci la festa dei miei primi 40anni... :DDD

anche perchè per i secondi 40anni è meglio aspettare... :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da nik978 »

io sai bene che sono sempre pronto.(con un minimo di preavviso)

saró fenomeno si, ma non sempre..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da cohiba1972 »

Mi raccomando, ricordati di promuoverlo on line, un bel sito web, magari con una galleria fotografica e video generosa (free), ma, soprattutto, il programma degli eventi e le date delle star!!!!

Così, chi venisse da lontano come me puó organizzarsi.

8) 8) 8) 8) 8)

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#131 Messaggio da fritz »

monteur ha scritto:

ricapitolando hai investito 500.000 euro e ne avrai 5.000 al giorno....

in 100 giorni l' investimento è recuperato e poi tutto guadagno????

a sto punto al posto di investire in edilizia diró a uno dei miei amici miliardari di investire in nightlife :DDD

ti serve una filiale per caso????

.......fino a che a cambia l'aria e a qualche stronzo viene in mente di chiudere tutto per favoreggiamento della prostituzione....
dov'è che vogliamo costruire case, monteur? :wink:
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da faber-mi »

ibist ha scritto:No no...calma....i milanesi in tal senso vengono considerati i babbi per eccellenza.
Concordo pienamente...Stip tease, Extasià , Pin ups e locali vari siano noiosi perchè come dici tu c'è solo american tour e poi vedi gli spettacoli col binocolino a 40 metri.
Da noi i tavolini sono sotto il palco che è allestito tipo sfilata di moda.
Non voglio distinguermi, ma tutti coloro che sono stati da me ci sono tornati, e concordo che la noia in alcuni posti la fa da padrone.
Da noi tutto è volontariamente improvvisato, ci si diverte..si gioca col pubblico e il pubblico è partecipe.
Non a caso alcuni forumisti del DDV si sono fatti pure na mega chiavata di gruppo sul palco. :-)
In altri posti si sognano queste cose....e siccome è gratuito...non è reato.
Sali sul palco se hai piacere di andarci e se ti va....
E' difficile spiegare...devi provare!
Qui gli stress se ne vanno e la gente ride e si diverte...nei night vedi ste 30 donne annoiate ai tavoli che attendono il cliente di turno....e il cameriere che le va a chiamare....di un triste...
Nei locali di lap dance è come dici tu.....giro coi dollarini .....palpate di culo....e poi noia...

Da noi è baraonda musicale e vaginale.
Da noi si viaggia a 130 bpm....
se riuscirai a fare qualcosa di realmente diverso da quanto hai descritto perfettamente nel tuo mess...farai soldi a palate!
a milano è tutto di un triste....squallido...noioso...eppure questi locali riescono ad avere gente comunque...anche se davvero non capisco la gente cosa vada a fare in un locale in cui paghi per vedere una a cui non frega un cazzo di te...e che l'unico intento che ha....anzi hanno....lei e il proprietario....è quello di spennarti soldi...
sicuramente chi come te decide di aprire un locale non lo fa per beneficenza...ci mancherebbe...ma neanche chi viene in quei locali deve fare beneficenza ai gestori...quindi...ognuno a fine serata dovrebbe tornare a casa soddisfatto....invece io credo che sia solo il proprietario a tornare a casa contento!
o meglio...lo spero...perchè se davvero uno torna a casa contento per avere visto un culo e due tette che gli passano davanti per 6 secondi....oddio...siamo davvero messi maluccio!
cmq a quanto dici le premesse sembrano buone...se davvero sarai capace di mantenerle....chapeau...
ciao!

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#133 Messaggio da ranocchio »

Poison ha scritto:
ibist ha scritto: .... e l'artista (chiamiamola cosi!)....
Eh no, anche se hai specificato tra le parentesi, chiamiamola anzi chiamiamole con il loro VERO nome:
zoccole! :roll:
......e tu in che categoria vorresti essere messa......visto che educazione rispetto e testa nn sembrano cose collegate fra loro! interessata ad omaggi agevolazioni coinvolgimento sul palco, smania di protagonismo ed esibizionismo:e poi te ne esci con l'affermazione : sono zoccole!.......cresci....o ci deve venire il dubbio che nascosta dietro al nik nn ci sia una femminuccia,bensì uno dei tanti maschietti imbecilli e repressi!..........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Poison
Primi impulsi
Primi impulsi

#134 Messaggio da Poison »

ranocchio ha scritto:
Poison ha scritto:
Eh no, anche se hai specificato tra le parentesi, chiamiamola anzi chiamiamole con il loro VERO nome:
......e tu in che categoria vorresti essere messa......visto che educazione rispetto e testa nn sembrano cose collegate fra loro! interessata ad omaggi agevolazioni coinvolgimento sul palco, smania di protagonismo ed esibizionismo:e poi te ne esci con l'affermazione : sono zoccole!.......cresci....o ci deve venire il dubbio che nascosta dietro al nik nn ci sia una femminuccia,bensì uno dei tanti maschietti imbecilli e repressi!..........
Ahahahahahahah.....patetico a dir poco!!
Tu non sai distinguere la vita reale da un forum che uso x sparare cazzate, ho cose più importanti di cui occuparmi che frequentare un locale di questo tipo.
In quanto ad educazione, ne hai di strada da fare, prima di giudicare chi non conosci dovresti almeno accertarti se quello che scrivo è realtà  o divertimento.
Aloha bamboccio!!
:evil:

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da faber-mi »

Poison ha scritto:
ranocchio ha scritto:
Poison ha scritto:
Ahahahahahahah.....patetico a dir poco!!
Tu non sai distinguere la vita reale da un forum che uso x sparare cazzate, ho cose più importanti di cui occuparmi che frequentare un locale di questo tipo.
In quanto ad educazione, ne hai di strada da fare, prima di giudicare chi non conosci dovresti almeno accertarti se quello che scrivo è realtà  o divertimento.
Aloha bamboccio!!
:evil:
se hai cose da fare più importanti che frequentare locali di questo tipo...continua a farlo...noi non sentiremo la mancanza di una persona che dice di usare il forum solo per sparare cazzate...
giuro...sopravviveremo lo stesso...
ciao ciao...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”