vergine a 26 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quindi quel "successivamente" indica un arco di tempo molto lungocicciuzzo ha scritto:non credo (allora per lo meno), anzi, essendo giovincello e certamente meno soggetto a lunghi momenti di refrattarietà , una volta disse quello che ogni uomo vorrebbe sentire...."io e te siamo fatti per scopare"......Steiner74 ha scritto:Scopavi così male?cicciuzzo ha scritto:io la prima con cui l'ho fatto ha successivamente dichiarato di odiarmi.......Prof.Fontecedro ha scritto:Io ho trombato per la prima volta a 21 anni e mezzo....sino ad allora ero complessato anch'io, peró ora come ora ne sono orgoglisissimo perchè l'ho fatto con la persona giusta...e con lei ho scoperto e condiviso un sacco di cose, putroppo lei ora non c'è più nella mia vita.
TI AMO VIOLA....mi manchi!

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
quel successivamente è di tantissimi anni dopo, a storia finita...... seriamente ci sono rimasto di merda, perchè non credevo di averla trattata così male (o meglio, quello era il modo con cui aveva sviluppato la fine della relazione)Steiner74 ha scritto:Quindi quel "successivamente" indica un arco di tempo molto lungocicciuzzo ha scritto:non credo (allora per lo meno), anzi, essendo giovincello e certamente meno soggetto a lunghi momenti di refrattarietà , una volta disse quello che ogni uomo vorrebbe sentire...."io e te siamo fatti per scopare"......Steiner74 ha scritto:Scopavi così male?cicciuzzo ha scritto: io la prima con cui l'ho fatto ha successivamente dichiarato di odiarmi.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questi vostri discorsi mi han fatto ripensare al mio primo amore.
io 17 anni. lei 15. abbiamo passato insieme 3 anni. il passaggio dal liceo all'università .
un secolo fa. chissà dov'è. e chissà cosa è lei. e quanti figli avrà . e se il suo volto porta ancora le lentiggini.... e le sue guance diventano ancora rosse mentre un bacio le sfiora le labbra?
eravamo giovani e puri.....maledetto cuore....
maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.
e voi due...........siete degli archeologi della memoria. andate a scavare altrove!!!

io 17 anni. lei 15. abbiamo passato insieme 3 anni. il passaggio dal liceo all'università .
un secolo fa. chissà dov'è. e chissà cosa è lei. e quanti figli avrà . e se il suo volto porta ancora le lentiggini.... e le sue guance diventano ancora rosse mentre un bacio le sfiora le labbra?
eravamo giovani e puri.....maledetto cuore....
maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.
e voi due...........siete degli archeologi della memoria. andate a scavare altrove!!!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
giàzio ha scritto: maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.

scavate qui!

stasera sono più deficiente del solito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:giàzio ha scritto: maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.
![]()
scavate qui!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- pan
- Storico dell'impulso
Non vedo cosa ci sia di non scavato o ancora scavabile, tovarish Antonchik. Forse il colon trasverso?!Antonchik ha scritto:giàzio ha scritto: maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.
![]()
scavate qui!

si peró attento all'effetto tartaruga sul pisello.padovaboy ha scritto:Io ti consiglierei di perder la verginità con una ragazza bruttina ma che sappia il fatto suo... tipo... Sexy Monella...
Potrebbe essere la tua nave scuola....
-
- Storico dell'impulso
Qui oltre ai criceti ci sta pure la ruota per farli correre.pan ha scritto:Non vedo cosa ci sia di non scavato o ancora scavabile, tovarish Antonchik. Forse il colon trasverso?!Antonchik ha scritto:giàzio ha scritto: maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.
![]()
scavate qui!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non c'entra nulla.....ma il gaping della Stevens dovrebbe rientrare tra i patrimoni dell'umanita' protetti dall'UNESCO.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io la stevens la adoro.
Personalmente non mi masturbo più sui suoi video, oramai provo un amore platonico per la sua figura, le sue movenze, il suo sorriso e i suoi occhi.
mi piacerebbe conoscerla, almeno una volta e scambiarci due chiacchiere.
Personalmente non mi masturbo più sui suoi video, oramai provo un amore platonico per la sua figura, le sue movenze, il suo sorriso e i suoi occhi.
mi piacerebbe conoscerla, almeno una volta e scambiarci due chiacchiere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- ErGladiatore
- Primi impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
peso?ErGladiatore ha scritto:Io almeno quel peso me lo sono tolto in tempo... 16 anni... Quasi 17... Primo amore... Poi qualche ex e per i 19 anni puó bastare!Adesso ci vuole carne fresca!!!
intendi lo sperma che hai schizzato?
della serie Balls under pressure