[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117886 Messaggio da Tasman »

Capitanvideo ha scritto:Nessuno ci crederà, ma non ho visto la Juve :)
Ahahaha certo ..meglio aspettare sereno il Partitone serale del Toro. Buongustaio! :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117887 Messaggio da L'Eternauta »

al ritorno del campionato si giocherà uno dei derby piu' scadenti della storia...si affronteranno due squadre piene di difetti e reduci da risultati negativi...il milan con due punti in tre partite di cui due giocate in casa e noi con un punto solo fatto contro parma e verona....chissà che match spettacolare ci aspetta alla ripresa del campionato....rabbrividiamo...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117888 Messaggio da federicoweb »

L'Eternauta ha scritto:al ritorno del campionato si giocherà uno dei derby piu' scadenti della storia...si affronteranno due squadre piene di difetti e reduci da risultati negativi...il milan con due punti in tre partite di cui due giocate in casa e noi con un punto solo fatto contro parma e verona....chissà che match spettacolare ci aspetta alla ripresa del campionato....rabbrividiamo...

Ocio, siete i favoriti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117889 Messaggio da scb »

Secondo me sarà una partita divertente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117890 Messaggio da Macciocapatond »

al 10' del primo tempo ho visto un signore che si chiama Luca Toni superare in velocità il terzetto difensivo dell'Inter dopo un lancio lungo dalla difesa avversaria.
Il signor Mazzarri deve andare a prendere lezioni da Pioli per capire come si gioca in 10.
Ho notato un litigio a bordo campo tra Icardi e Mazzarri

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117891 Messaggio da L'Eternauta »

federicoweb ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:al ritorno del campionato si giocherà uno dei derby piu' scadenti della storia...si affronteranno due squadre piene di difetti e reduci da risultati negativi...il milan con due punti in tre partite di cui due giocate in casa e noi con un punto solo fatto contro parma e verona....chissà che match spettacolare ci aspetta alla ripresa del campionato....rabbrividiamo...

Ocio, siete i favoriti
siete voi un punto avanti e giocate in casa...spetta a voi il ruolo di favoriti

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117892 Messaggio da dell »

fischi al termine della partita
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... ona-611947 ...in una San Siro spettrale, Thoir ha assistito all'ennesimo scempio stasera sommerso dai fischi...

...dai che forse avviene il miracolo :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117893 Messaggio da L'Eternauta »

thohir si decida...piu' si attende è piu' sarà difficile per il nuovo tecnico provare a dare un senso a questa stagione....se no dica che ci teniamo mazzarri fino al termine del suo contratto e cosi ci mettiamo il cuore in pace...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117894 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
Tasman ha scritto:Parliamo di cose serie.. :-) ma che gol ha fatto Tevez??

Godo.
Nessuno ci crederà, ma non ho visto la Juve :)

Solo per ricordarti chi avevate davanti: dei morti.

In Europa non fa un cazzo. Vi scordate sempre il campionato di merda che è la Serie A.

Io invece ho visto prima la juve e poi il toro :gomma: ci ho messo mezz'ora a capire che era lo stesso sport, lo stesso tempo che la roma ha impiegato per archiviare la pratica :) d'accordo su Peres, non è male e lo vedrei bene a scorrazzare per Vinovo, magari stornando Ogbonna e un po' di euro :lol:

Cmq secondo me alcuni giocatori non sono male, il problema è che han dato l'impressione di stare in campo come le vacche del mio vicino nel prato.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117895 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:
zio ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Io sono solito parlare e scrivere anche quando si perde, non sono mica un esemplare di quella sottospecie di tifosi che appare magicamente solo quando le cose vanno bene (e non mi riferisco a nessuno in particolare qui sul forum).

Oggi, contro un Empoli scarso tecnicamente ma volitivo e determinato, abbiamo buttato una grande occasione per dare continuità ai risultati e affrontare di conseguenza la sosta per le nazionali con serenità. Fare punti in terra toscana sarebbe stato molto importante, invece dopo un buon primo tempo (dove, a conti fatti, avremmo meritato il vantaggio) ci siamo fatti infinocchiare. Due leggerezze difensive (soprattutto sul 2' gol) che hanno difatto incanalato la partita verso i binari (per noi) sbagliati. Djordjevic l'ha riaperta (gran gol il suo, tocca dirlo) ma francancamente al di là della foga mostrata dopo il gol nel pareggio non c'ho mai creduto. Peccato davvero. La partita comunque l'abbiam persa nella prima frazione, dove sicuramente avremmo meritato qualcosina di più. Poco altro da dire. Di sicuro questa batosta (io l'ho vissuta così) ci fa tornare con i piedi per terra e ci incentiva (si spera) a lavorare sempre di più. Forza e coraggio ragazzi.
Ho visto poco l'empoli quest'anno.
ma essendo la squadra della mia cittá nativa leggo spesso di lei.
dicono che sia squadra modesta ma molto equilibrata e ben disposta sul campo.ti risulta?
oggi non l'ho vista ma certo Lazio superiore ruolo su ruolo.
L'hai descritta perfettamente. Squadra tecnicamente non da serie A, con tanti giocatori esordienti (giovani e meno giovani) ma molto organizzata (un plauso al loro allenatoe direi che è d'obbligo). Non so se riusciranno a salvarsi, se la giocheranno fino alla fine e dovessero riuscirci compirebbero senza dubbio un miracolo sportivo.

Oggi, come ho detto, siamo stati un pizzico presuntuosi e nel primo tempo avremmo dovuto concretizzare le palle gol create. L'Empoli non ha rubato assolutamente nulla, pur essendo appunto inferiore tecnicamente in tutti i reparti.
Non sono d'accordo, tecnicamente non sono male. Peccano troppo di gioventù (6 titolari sotto i 23 anni) e gli manca il terminale d'attacco, dove invece hanno solo vecchi spompati, Maccaroni e Tavano hanno già dato.

Oggi abbiamo giocato male, ma abbiamo comunque avuto alcune occasioni nitide.
Pioli a sto giro gli devo tirare le orecchie, perchè ha sbagliato il cambio di Mauri con l'impalpabile Ederson :blankstare:

Felipe Anderson anche quando è entrato con il Cagliari ha dimostrato di stare in forma e merita maggior minutaggio. A me da l'impressione di un giocatore che potrebbe esplodere, basterebbe un gol che lo sblocchi definitivamente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117896 Messaggio da lexi_leigh »

Balotelli convocato...CONTE MERDA! 8)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#117897 Messaggio da lider maximo »

Poi mi dovrebbero spiegare, gli amisci intertristi, chi potrebbero prendere al posto di Mazzarri. Mancini?
Con la rosa che vi ritrovate, fra l'altro ridotta ai minimi termini (cit.), non credo le cose cambierebbero poi di molto, si magari 2 o 3 risultati positivi immediatamente successivi al cambio, mai dopo riemergerebbero le lacune della squadra. Mi sembra solo uno stipendio in più a carico delle vostre casse, già vuote. Inutile.

Ho provato, veramente credetemi con tutta la buona volontà, a vedermi ROM-TOR e INT-HEL.
Dopo 20 min. non ce l'ho fatta, troppo triste assistere all'ennesima dimostrazione del Nostro declino (non fosse bastata la partita amichevole della Juve...), uno spettacolo peggio dell'altro. :(

Ho immediatamente, velocissimamente virato verso PSG-OM, è qui si è visto qualcosa di meglio per la mia bile, già duramente provata.
Due righe le spendo, in attesa del più competente commento di Termo. :-D
Di fronte c'erano un agglomerato di campioni (o presunti tali) da una parte, e una Squadra dall'altra parte. Alla fine ha vinto l'agglomerato.
Nel primo tempo decisamente meglio l'OM, che avrebbe meritato il vantaggio dando vita ad una gara ad alta intensità e coraggio, in casa della superfavorita.
Ma come spesso succede, al primo errore gli uomini di Bielsa sono stati puniti da Lucas, poi nella ripresa è prevalsa la foga a scapito della lucidità, non riuscendo più a rendersi pericolosi come nella prima frazione.
E difatti dopo l'assurda espulsione di Imbula (giusto Termo? :-? ) c'è stato il raddoppio di Cavani, quasi nullo fino a quel momento.
La mia impressione è che i Marsigliesi si giocheranno fino all'ultimo il titolo, non avendo le coppe e potendosi concentrare solo su un obbiettivo, in un campionato che si annuncia bellissimo ed incerto, con 4 squadre in un fazzoletto di punti. Altro che le nostre 2 sorelle, de sto cazzo!
Il PSG invece non mi ha fatto questa grande impressione, mi pare troppo dipendente dalla luna giusta dei suoi singoli, dalle accellerazioni di Lucas e dalla concentrazione di Thiago Silva, che rischia di diventare strabico, dovendo sempre controllare che il suo compagniuccio, alias Mister riccioli d'oro, non faccia cappellate. Un squadra tutt'altro che irresistibile.

Ah, dopo 50gg. si è rivisto in campo lo Zingaromercenario, ed in 10 min. ha subito fatto vedere degli scampoli della sua immensa classe.....lui è il 30% del potenziale dei parigini, minimo....

EDIT: la convocazione di Balotelli non me la spiego, forse vorrà saggiare di persona la inutilità del soggetto....spero... :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117898 Messaggio da Alessandro1976 »

Ho visto l'Inter fino allo 0-1, poi sono uscito... il 2-2 lo ha preso al 90° ma l'Inter ho visto che era in 10, poi è uscita tra i fischi... non so come ha giocato però se fosse finita 2-1 avrebbero fischiato lo stesso?
Contro il Cagliari in 10 avevano preso 4 gol perdendo malamente... qua bene o male hanno contenuto i danni.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117899 Messaggio da cicciuzzo »

con pochi soldi e meno idee andiamo poco lontano

siamo una squadra mediocre. punto

ma sempre forza inter
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117900 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto: Io invece ho visto prima la juve e poi il toro :gomma: ci ho messo mezz'ora a capire che era lo stesso sport, lo stesso tempo che la roma ha impiegato per archiviare la pratica :) d'accordo su Peres, non è male e lo vedrei bene a scorrazzare per Vinovo, magari stornando Ogbonna e un po' di euro :lol:

Cmq secondo me alcuni giocatori non sono male, il problema è che han dato l'impressione di stare in campo come le vacche del mio vicino nel prato.
Dai, non ti devi offendere sei dico che Tevez fa il fenomeno solo qui e coi morti. Vedrai al Derby come si scatena.
Poi magari ti segna il secondo gol in 6 anni in Champions, dai!

Il nostro campionato è diventato una merda per diversi motivi.

La crisi.

La ripartizione dei diritti (ovvio che se le prime 5 prendono più delle altre 15 ci sarà sempre più divario, di anno in anno)

la rassegnazione di alcune squadre ancor prima di entrare in campo. Molli, tanto sai che un gollonzo prima o poi lo becchi. Stasera il Torello ha fatto 8 falli, in una partita dove l'unica cosa che potevi mettere in campo per contrastare l'inferiorità è l'agonismo. Il solo De Rossi ne ha fatti 10, ovviamente senza subire cartellini.

Appunto, gli arbitraggi, che continuano ad ammiccare agli intoccabili, siano De Rossi o Bonucci.

Eppure basterebbe guardare le partite di coppa per rendersi conto di come spesso basti mettereci i coglioni per portare a casa qualche punto, o almeno la dignità.

Moretti convocato, lo merita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”