Ahahaha certo ..meglio aspettare sereno il Partitone serale del Toro. Buongustaio!Capitanvideo ha scritto:Nessuno ci crederà, ma non ho visto la Juve

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahahaha certo ..meglio aspettare sereno il Partitone serale del Toro. Buongustaio!Capitanvideo ha scritto:Nessuno ci crederà, ma non ho visto la Juve
L'Eternauta ha scritto:al ritorno del campionato si giocherà uno dei derby piu' scadenti della storia...si affronteranno due squadre piene di difetti e reduci da risultati negativi...il milan con due punti in tre partite di cui due giocate in casa e noi con un punto solo fatto contro parma e verona....chissà che match spettacolare ci aspetta alla ripresa del campionato....rabbrividiamo...
siete voi un punto avanti e giocate in casa...spetta a voi il ruolo di favoritifedericoweb ha scritto:L'Eternauta ha scritto:al ritorno del campionato si giocherà uno dei derby piu' scadenti della storia...si affronteranno due squadre piene di difetti e reduci da risultati negativi...il milan con due punti in tre partite di cui due giocate in casa e noi con un punto solo fatto contro parma e verona....chissà che match spettacolare ci aspetta alla ripresa del campionato....rabbrividiamo...
Ocio, siete i favoriti
Capitanvideo ha scritto:Nessuno ci crederà, ma non ho visto la JuveTasman ha scritto:Parliamo di cose serie..ma che gol ha fatto Tevez??
Godo.![]()
Solo per ricordarti chi avevate davanti: dei morti.
In Europa non fa un cazzo. Vi scordate sempre il campionato di merda che è la Serie A.
Non sono d'accordo, tecnicamente non sono male. Peccano troppo di gioventù (6 titolari sotto i 23 anni) e gli manca il terminale d'attacco, dove invece hanno solo vecchi spompati, Maccaroni e Tavano hanno già dato.Termopiliano ha scritto:L'hai descritta perfettamente. Squadra tecnicamente non da serie A, con tanti giocatori esordienti (giovani e meno giovani) ma molto organizzata (un plauso al loro allenatoe direi che è d'obbligo). Non so se riusciranno a salvarsi, se la giocheranno fino alla fine e dovessero riuscirci compirebbero senza dubbio un miracolo sportivo.zio ha scritto:Ho visto poco l'empoli quest'anno.Termopiliano ha scritto:Io sono solito parlare e scrivere anche quando si perde, non sono mica un esemplare di quella sottospecie di tifosi che appare magicamente solo quando le cose vanno bene (e non mi riferisco a nessuno in particolare qui sul forum).
Oggi, contro un Empoli scarso tecnicamente ma volitivo e determinato, abbiamo buttato una grande occasione per dare continuità ai risultati e affrontare di conseguenza la sosta per le nazionali con serenità. Fare punti in terra toscana sarebbe stato molto importante, invece dopo un buon primo tempo (dove, a conti fatti, avremmo meritato il vantaggio) ci siamo fatti infinocchiare. Due leggerezze difensive (soprattutto sul 2' gol) che hanno difatto incanalato la partita verso i binari (per noi) sbagliati. Djordjevic l'ha riaperta (gran gol il suo, tocca dirlo) ma francancamente al di là della foga mostrata dopo il gol nel pareggio non c'ho mai creduto. Peccato davvero. La partita comunque l'abbiam persa nella prima frazione, dove sicuramente avremmo meritato qualcosina di più. Poco altro da dire. Di sicuro questa batosta (io l'ho vissuta così) ci fa tornare con i piedi per terra e ci incentiva (si spera) a lavorare sempre di più. Forza e coraggio ragazzi.
ma essendo la squadra della mia cittá nativa leggo spesso di lei.
dicono che sia squadra modesta ma molto equilibrata e ben disposta sul campo.ti risulta?
oggi non l'ho vista ma certo Lazio superiore ruolo su ruolo.
Oggi, come ho detto, siamo stati un pizzico presuntuosi e nel primo tempo avremmo dovuto concretizzare le palle gol create. L'Empoli non ha rubato assolutamente nulla, pur essendo appunto inferiore tecnicamente in tutti i reparti.
Dai, non ti devi offendere sei dico che Tevez fa il fenomeno solo qui e coi morti. Vedrai al Derby come si scatena.Galibier ha scritto: Io invece ho visto prima la juve e poi il toroci ho messo mezz'ora a capire che era lo stesso sport, lo stesso tempo che la roma ha impiegato per archiviare la pratica
d'accordo su Peres, non è male e lo vedrei bene a scorrazzare per Vinovo, magari stornando Ogbonna e un po' di euro
![]()
Cmq secondo me alcuni giocatori non sono male, il problema è che han dato l'impressione di stare in campo come le vacche del mio vicino nel prato.