Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#11716 Messaggio da Scorpio »

Bola ha scritto:Scanzi oramai ha un canovaccio di articolo e cambia solo i nomi, e manco sempre. E' un disco rotto, brutto per giunta. E borioso :D

tu invece hai una fantasia...

facci sapere quali sono i tuoi lumi, i giornalisti dalla cui parola instilli saggezza e conoscienza, nonchè adeguata valutazioni del quadro socio-politico..

Scanzi, Scanzi, questo paese non ti merita...

gli itaGliani meritano l'estinzione.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11717 Messaggio da Bugo »

Oggi Renzi alla rivista "Scout Online" ha dichiarato: "in due mesi 108 mila posti di lavoro in più".
Io spero che non si sia messo in testa di fregare anche gli Scout, perché è gente sveglia.

Renzi cita i numeri perché sa bene che le percentuali sono negative: proclama posti di lavoro in più, ma non dice quanti se ne sono persi contemporaneamente.
Quei "gufi" dell'Istat (i cui vertici li ha nominati Renzi in persona) infatti ci descrivono tutt'altra situazione: la disoccupazione giovanile è aumentata del 4,3% su 12 mesi, segnando un nuovo record. Mentre la disoccupazione complessiva è in aumento dello 0,8% su base annua.

Questo Governo la smetta con i giochi di prestigio, prenda atto che ha fallito e lanci subito investimenti cospicui nell'energia alternativa e nelle ristrutturazioni edilizie, per far ripartire l'occupazione. Se non sono capaci lascino fare a noi.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11718 Messaggio da Scorpio »

Bugo ha scritto:
Oggi Renzi alla rivista "Scout Online" ha dichiarato: "in due mesi 108 mila posti di lavoro in più".
Io spero che non si sia messo in testa di fregare anche gli Scout, perché è gente sveglia.

Renzi cita i numeri perché sa bene che le percentuali sono negative: proclama posti di lavoro in più, ma non dice quanti se ne sono persi contemporaneamente.
Quei "gufi" dell'Istat (i cui vertici li ha nominati Renzi in persona) infatti ci descrivono tutt'altra situazione: la disoccupazione giovanile è aumentata del 4,3% su 12 mesi, segnando un nuovo record. Mentre la disoccupazione complessiva è in aumento dello 0,8% su base annua.

Questo Governo la smetta con i giochi di prestigio, prenda atto che ha fallito e lanci subito investimenti cospicui nell'energia alternativa e nelle ristrutturazioni edilizie, per far ripartire l'occupazione. Se non sono capaci lascino fare a noi.
mi son dovuto sorbitre le palle di questo fanfarone, come quelle sul Costa Concordia nel TG de La7...

se anche La7 gli da sto spazio, siam proprio ridotti male..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11719 Messaggio da vertigoblu »

http://m.lastampa.it/2014/08/13/esteri/ ... agina.html

mitici.

voglio una delegazione di pentastellati sul monte sjnar guidata da di battista che tratta con al bahgdadi,in diretta streaming naturalmente... :awww:

di battista:

we salve raga,non vi preoccupate noi rispettiamo la vostra cultura siamo contro l'impero colonial americano sionista come voi,io tra l'altro posso dire che il mio unico dio è casaleggio oh oh oh!...ehi fermi con quei machete...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11720 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

vertigoblu ha scritto:http://m.lastampa.it/2014/08/13/esteri/ ... agina.html

mitici.

voglio una delegazione di pentastellati sul monte sjnar guidata da di battista che tratta con al bahgdadi,in diretta streaming naturalmente... :awww:

di battista:

we salve raga,non vi preoccupate noi rispettiamo la vostra cultura siamo contro l'impero colonial americano sionista come voi,io tra l'altro posso dire che il mio unico dio è casaleggio oh oh oh!...ehi fermi con quei machete...
Questo Tizio nella sua follia é coerente.
L'appello di Casini e del papa sono stati vomitevoli.
Il Papa e tutti suoi predessori dopo aver posto una pesante ipoteca sulla politica militare italiana da decenni, se ne é uscito : fermateli!
Poi si deve essere posto il problema del come ed ha farfugliato : niente guerra una azione politico diplomatica, senza precisare altro.
Ovviamente per me puo dire quello che gli pare, mi fa incazzare il credito che gli diamo noi Italiani anche in politica estera;
Se deve urlare le sue utopie sgangherate per contratto, noi non possiamo andargli dietro senza conseguenze

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11721 Messaggio da Bugo »

Immagine
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11722 Messaggio da Bugo »

Ci mancava "Ebolino". Ecco perché non ne posso più di Beppe Grillo

Sono rimasto sbigottito dal solito post mattiniero e al veleno di Beppe Grillo, che è riuscito addirittura a speculare sull'epidemia di Ebola per definire Renzi "Ebolino" e far ridere i suoi quattro yesman chini al suo sacro blog, sempre pronti a difenderlo a spada tratta sempre e comunque.

Io, sinceramente, non ne posso più. Non ne posso più di leggere falsità su tutto, non ne posso più di questa spettacolarizzazione della politica finalizzata all'insulto, all'odio, alla tifoseria spicciola, non ne posso più dei troll che attaccano e non creano un vero e sano dibattito in rete e non ne posso più di Beppe Grillo, che continua ad arricchirsi e a fagocitare like e click sul suo blog, aumentando soltanto i suoi guadagni e rintuzzando un fuoco di ignoranza davvero pericoloso. Dove siamo arrivati, ma soprattutto: perché siamo arrivati a tanto? La Politica è qualcosa di straordinario, un immenso gesto di umanità, una missione, non è una caccia ai click, ai like, all'insulto verso chi non la pensa come noi. Questo scontro deve finire.

Questo riduzionismo spicciolo mi ha davvero stancato. Se fosse soltanto da parte sua non lo riterrei un pericolo, d'altronde - come ama ripetere lui - il suo lavoro principale è fare il comico, dunque dovrebbe far ridere le persone. E invece non è così. Sta coltivando un segmento di popolazione a suon di complotti fasulli, di menzogne su tutto, riducendo il dibattito e semplificando oltre ogni limite quello che dovrebbe essere l'onore più grande per un cittadino: servire il proprio Paese. Basti vedere le celeberrime battaglie del grano saraceno, delle sirene e dei microchip per farsi un'idea. Dove sta il problema? Queste "battaglie" vengono portate avanti da quelli che dovremmo chiamare "Onorevoli", esempi di come con trenta preferenze - il mio condominio - si possa entrare in Parlamento e far prendere aria alla bocca senza sapere nemmeno di cosa si stia parlando. (L'ultimo esempio è sull'Isis da parte del cittadino Di Stefano).

Dunque: la dirigenza pentastellata è preparata in maniera scandalosa e superficiale, sembra quasi che studino con Wikipedia e si fermino lì, come dei liceali affannati il giorno prima di un compito, il loro santone lancia razzi al vetriolo dal suo blog sfociando a volte nel vilipendio e si difende con la scusa "sono un comico, non un politico" e la loro base si gasa a vedere tutto questo? Io spero di no. Spero che capiscano a chi stanno dedicando il loro tempo, spero che rinsaviscano e alzino la testa, perché i click si possono anche costruire e creare con le macchine, ma le teste pensanti si formano con il dibattito e con lo studio, anzitutto.

Ultimo appello a Beppe: lascia stare il movimento, vattene, lascia il bastone da capovillaggio alla base del tuo movimento, che sono certo sia formato anche da persone intelligenti e che hanno davvero voglia di cambiare questo Paese e non di arricchirsi con i click, vai in pensione, concediti un ventennio di svago e vedrai che le cose miglioreranno al tuo ritorno. Fidati di me Beppe, vai via dal Movimento.

http://www.huffingtonpost.it/giulio-di- ... 77836.html

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11723 Messaggio da vertigoblu »

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11724 Messaggio da Superfissato »

E parecchi "italiani" manderebbero al governo sti sotto prodotti...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11725 Messaggio da kayo »

Chi si è letto tutto il post di Di Battista (ma in quanti l'hanno letto tutto?) capisce che la sua e solo un'esamina di tutto quel caos che è scoppiato in medioriente e nel nord Africa.
Da tutto quel post è stato estrapolato due righe senza spiegare tutta la parte precedente che porta al pensiero, non condiviso, dei fanatici islamici.

Io condivido buona parte di quella disamina,tranne dove giustifica l'atto, anche se non condiviso, di farsi esplodere tra le persone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11726 Messaggio da nik978 »

io l'ho letto tutto ed è una sequela di cazzate
ovvio che tutto ha una spiegazione al mondo, ma qui si parla di pazzi invasati che riprendono il progetto di bin laden del califfato (cose che si sanno da 15 anni)
che militarmente stanno conquistano altri stati e dove arrivano applicano una legge islamica che lo stesso bin laden definì eccessiva!!
Non stiamo facendo dei sofismi....
Allora in questo contesto un discorso cosi giustificazionista di dibattista, a questo punto della situazione dove questi gruppi hanno mezzo iraq e mezza siria e si comportano come si comportano, è una enorme minchiata.. punto
Perchè tutto quello che cercano loro è, appunto, una giustificazione e lui gliela sta porgendo su un piatto d'argento.
Ci sono migliaia e migliaia di musulmani europei che sono partiti per andare a combattere con l'isis.. quindi che cacchio dici ste minchiate?
In europa e nel mondo civile, nessuno deve solo dare una minima giustificazione a nulla di tutto ciò.. c'è già troppa emulazionee
se ne torni a fare il missionario de noaltri e non rompa i colgioni per cortesia

bisogna annientare militarmente questa gente, senza stare a giustificare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11727 Messaggio da Superfissato »

E perchè, il M5S, non andrebbe annientato militarmente pure esso?
Mi pare infatti che siano dei potenziali "alleati" dei terroristi.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11728 Messaggio da Domenico971 »

nik978 ha scritto:io l'ho letto tutto ed è una sequela di cazzate
ovvio che tutto ha una spiegazione al mondo, ma qui si parla di pazzi invasati che riprendono il progetto di bin laden del califfato (cose che si sanno da 15 anni)
che militarmente stanno conquistano altri stati e dove arrivano applicano una legge islamica che lo stesso bin laden definì eccessiva!!
Non stiamo facendo dei sofismi....
Allora in questo contesto un discorso cosi giustificazionista di dibattista, a questo punto della situazione dove questi gruppi hanno mezzo iraq e mezza siria e si comportano come si comportano, è una enorme minchiata.. punto
Perchè tutto quello che cercano loro è, appunto, una giustificazione e lui gliela sta porgendo su un piatto d'argento.
Ci sono migliaia e migliaia di musulmani europei che sono partiti per andare a combattere con l'isis.. quindi che cacchio dici ste minchiate?
In europa e nel mondo civile, nessuno deve solo dare una minima giustificazione a nulla di tutto ciò.. c'è già troppa emulazionee
se ne torni a fare il missionario de noaltri e non rompa i colgioni per cortesia

bisogna annientare militarmente questa gente, senza stare a giustificare
Quoto in toto ... Questa non è una reazione a ciò che è successo nell'area ... Ma semplicemente l'imposizione di un credo ... In maniera estremamente violenta ...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11729 Messaggio da vertigoblu »

kayo ha scritto:Chi si è letto tutto il post di Di Battista (ma in quanti l'hanno letto tutto?) capisce che la sua e solo un'esamina di tutto quel caos che è scoppiato in medioriente e nel nord Africa.
Da tutto quel post è stato estrapolato due righe senza spiegare tutta la parte precedente che porta al pensiero, non condiviso, dei fanatici islamici.

Io condivido buona parte di quella disamina,tranne dove giustifica l'atto, anche se non condiviso, di farsi esplodere tra le persone.
è una sequela di strafalcionate a livello storico.

vuoi l'elenco o ti documenti da solo?

in più concettualmente sbaglia il paragone con il terrorismo, l'isis è uno stato non sono più semplici terroristi come banalizza il nostro eroe,sono organizzati militarmente,sono foraggiati a suon di milioni di dollari da qatar e dai sauditi,hanno messo in piedi un sistema economico funzionale.

dibba li dipinge come romantici terroristi in lotta contro l'occidente oppressore,senza menzionare dove trovano i fondi,nè il lavaggio del cervello che fanno ai minori nè accenna alle violenze o al reclutamento e alla fascinazione che esercitano soprattutto sui più giovani.

http://freebeacon.com/national-security ... esterners/

giusto un esempio ieri mi sembra hanno fermato in marocco due adolescenti spagnole che volevano andare a combattere per la causa jihdaista.

dibba è un pericoloso imbecille come se ce ne fosse bisogno.
Erwin Panofsky

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11730 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Si e' imbecille.
Ma e' figlio della cultura naif che ha imperversato e continua ad imperversare nel suo paese.
Non le ha inventate lui queste cazzate, ci e' nato dentro.
Si piglia tutti questi insulti perche' dice le sue cazzate da un partito che si e' messo di traverso e da fastidio. Ma le cazzate sono tali chiunque le dica.
Ancora oggi sono molti meno quelli che hanno il coraggio di dare dell'imbecille ad un Bertinotti, Rizzo, Berlinguer, Giulietto Chiesa ecc che dicono o hanno detto cose non troppo lontane da queste.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”