[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11671 Messaggio da Super Zeta »

picchio ha scritto:che catenaccio il catania
il milan de rocco je fà  na pippa....
con la juve li avevi visti? sembrava l'assalto a fort apache

solo che nelle prime partite zenga ha avuto del gran culo e allora giù con lodi sperticate

vediamo appena gira un po' la ruota...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11672 Messaggio da GaiusBaltar »

Troppo forte il Milan, ma che sofferenza, complimenti al Napoli ottima squadra che pure in 10 ha combattuto tenacemente, non so quanto dura ma fatemi godere: non eravamo una squadra di vecchi oramai al capolinea? Primi e stasera tutti a casa a frignare!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11673 Messaggio da Xisco »

Vittoria del Milan 1-0 vs il Napoli nel posticipo, autogol di Denis dopo che Kakà  aveva sbagliato un rigore che a mio modesto parere non c'era...

Milan sempre con il pallino del gioco in mano ma ha avuto 2 sole occasioni limpide: il palo di Kakà  e il gol mancato clamorosamente da Pato...onestamente trovo il gioco del Milan alquanto sterile, molti fraseggi ma pochissime verticalizzazioni ma dalla sua ha la fortuna che serve sempre per fare buoni risultati.

Il Napoli esce da San Siro a testa alta, ha giocato più di un tempo in 10, espulsione di Maggio, ma ha creato anche 3-4 palle gol...penso che il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio...

P.S: Lavezzi è un fenomeno, ha la palla sempre incollata ai piedi ed è impossibile toglierla, salvo fargli fallo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11674 Messaggio da GaiusBaltar »

Xisco ha scritto:Vittoria del Milan 1-0 vs il Napoli nel posticipo, autogol di Denis dopo che Kakà  aveva sbagliato un rigore che a mio modesto parere non c'era...

Milan sempre con il pallino del gioco in mano ma ha avuto 2 sole occasioni limpide: il palo di Kakà  e il gol mancato clamorosamente da Pato...onestamente trovo il gioco del Milan alquanto sterile, molti fraseggi ma pochissime verticalizzazioni ma dalla sua ha la fortuna che serve sempre per fare buoni risultati.

Il Napoli esce da San Siro a testa alta, ha giocato più di un tempo in 10, espulsione di Maggio, ma ha creato anche 3-4 palle gol...penso che il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio...

P.S: Lavezzi è un fenomeno, ha la palla sempre incollata ai piedi ed è impossibile toglierla, salvo fargli fallo...
Beh fortuna.......sulla azione del palo con tanto di ping pong davanti alla porta non parlerei di fortuna, rigore sbagliato, che si forse anzi probabilmente non c'era, fortuna insomma magari nell'essere in 11 contro 10 ma mica tanta.
PERO' VA BENE COSì
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11675 Messaggio da Xisco »

Gaius fortuna anche per l'autogol di Denis... altrimenti non so come sarebbe finita
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11676 Messaggio da tiffany rayne »

era dal 2004 che il Milan non si ritrovava da solo in testa alla classifica....partita sbilanciata dall'espulsione di Maggio (che c'era) il Napoli in parita numerica poteva anche fare il colpaccio vista la serata straordinaria di Lavezzi

nel secondo tempo il Milan ha avuto le sue brave occasioni dovute piu' all'invenzione dei singoli che a un gioco collettivo che invece continua a latitare....probabilmente non l'avrà  per tutta la stagione ma in avanti il Milan con quei giocatori che si ritrova è sempre pericoloso e poi ci sono tutti i segnali delle stagioni che nascono sotto una buona stella....

sull'arbitro poco da dire....un certo occhio di riguardo per il Milan nei falli con un rigore segnalato dall'assistente che non c'era...per l'espulsione peró il Napoli se la deve prendere con l'ingenuo Maggio...da dire che con una maglia diversa anche l'indemoniato Gattuso di questa sera non avrebbe concluso la partita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11677 Messaggio da Antonchik »

Io non avrei dato il rigore, ad ogni modo il gol mangiato da quel coglionazzo di Pato, e il palo di Kakà  si sono tramutati nell'autogol di Denis, giustamente direi. Ad ogni modo un pareggio non avrebbe stonato. ;)

Il Napoli nel primo tempo non è stato in grado di creare limpide occasioni da gol, se escludiamo il tiro di Lavezzi, e quello di Mannini rimpallato da Lavezzi. Il Pocho ha giocato una buona partita ma nel primo tempo è stato ben marcato da Gattuso, sfida ad alti livelli tra i due.

Sono sempre più soddisfatto del modo con il quale il Milan affronta le partite, Borriello dimostra di essere un eccellente faticatore, ha creato almeno tre palle gol per la squadra tra primo e secondo tempo. Quello che manca è un pó più di coraggio nel cercare la porta, con qualche tiro in più tra Seedorf, Dinho e Kakà , qualche gol in più esce di sicuro.

Buono tutto sommato l'atteggiamento del Napoli, ha costruito dei buoni contropiedi, mantenendo sempre un occhio per la situazione difensiva, quando Lavezzi prendeva palla avevo sempre un certo timore. :DDD

C'è ancora qualcosa da limare, ma il terzo posto in classifica è meritatissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11678 Messaggio da tiffany rayne »

nel Milan rispetto all'anno scorso si nota il diverso rendimento di Gattuso.....tornato ai suoi migliori livelli

con un centrocampista cosi il Milan puó permettersi un atteggiamento spregiudicato in avanti, bisognerà  vedere se regge tutta la stagione a questi livelli

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11679 Messaggio da Antonchik »

Non so tiff, c'è molto di più, è l'atteggiamento che è cambiato completamente. C'è più maturità  e reazione nei confronti delle situazioni dure, e per situazioni dure non intendo la finale di champions, ma la partita contro la squadretta. Si cacciano le palle, ecco cosa è cambiato.

Ad ogni modo, durerà ? :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11680 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:nel Milan rispetto all'anno scorso si nota il diverso rendimento di Gattuso.....tornato ai suoi migliori livelli

con un centrocampista cosi il Milan puó permettersi un atteggiamento spregiudicato in avanti, bisognerà  vedere se regge tutta la stagione a questi livelli
Si ma non verticalizzano mai, si aspetta sempre la giocata del singolo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11681 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:nel Milan rispetto all'anno scorso si nota il diverso rendimento di Gattuso.....tornato ai suoi migliori livelli

non sono d'accordo, per verticalizzare devi aspettare che si apra lo spazio, con squadre che si chiudono bene dietro è difficoltoso.

la giocata del singolo è far di necessità  virtù.

Al contrario il Napoli è potenzialmente una grande squadra, vincolata peró alla pochezza tecnica di Blasi e Gargano, incapacitati nell'elaborare manovre tattiche. E' tutto affidato agli scambi tra Lavezzi e Hamsik, è un vero peccato.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11682 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:

non sono d'accordo, per verticalizzare devi aspettare che si apra lo spazio, con squadre che si chiudono bene dietro è difficoltoso.

Guarda che anche in campo aperto hanno fatto fatica...

..non so, per me i rossoneri sono troppo compassati...ovviamente è una mia impressione, ci mancherebbe :awww:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11683 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:

Guarda che anche in campo aperto hanno fatto fatica...

..non so, per me i rossoneri sono troppo compassati...ovviamente è una mia impressione, ci mancherebbe :awww:
sul piano tecnico il MIlan è la squadra migliore della serie A, essere compassati fa parte del dna di questa squadra....il problema degli ultimi due anni è che si era esagerato con una manovra troppo lenta e un modo di affrontare le partite (specie con le piccole squadre) da primi della classe....in questo ha le sue colpe la società  che in maniera pubblica dichiarava di puntare alle coppe snobbando il campionato

ora non ci sono alibi, molti giocato non possono piu' permettersi una annata negativa....quindi corrono di piu', mettono piu' determinazione in campo e questo si nota

poi non dimentichiamo che manca Pirlo, grande giocatore ma che forse adesso in questo Milan sembra un pó di troppo....nel Milan in avanti a volte manca il movimento, quasi tutti (non Borriello) vogliono la palla per partire in azione personale per questo la presenza di due ruba palloni a centrocampo è indispensabile....palla a Kakà  e Ronaldinho che sono capaci di inventare dal nulla la palla gol

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11684 Messaggio da Mr. Viz »

mi ero ripromesso di non guardare la partita..ma purtroppo l'ho fatto.

Qualsiasi altro commento per ora lo censuro.

Forza napoli

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11685 Messaggio da nik978 »

io mi sto guardando il numero enorme di infortunati che abbiamo tenutoi fuori squadra sia ieri sia contro l'inter...........

non dico nulla........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”