se ti vengono più spesso ste idee, mi raccomando noi siamo sempre con te!!!
chissà che un giorno non vi si becca insieme in cam!!!! ahahhahahahahah

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
diomede85 ha scritto:no no tranquillo che posso immaginare!! con quasi 5000 connessi direi che almeno un buon 50% ti ha scritto! :S
se ti vengono più spesso ste idee, mi raccomando noi siamo sempre con te!!!
chissà che un giorno non vi si becca insieme in cam!!!! ahahhahahahahah
storie dasandocan19 ha scritto: eheheh Diomede....tranquillo....ma vi prometto grosse novità in arrivo....![]()
![]()
vi terrò aggiornato....
ah cmq il prezzo della popolarità: uno si è finto me....creando il nick sandoKan19 cercando di ottenere qualcosa dalla "DEA" o di portarsela in pvt (nn sò sono arrivato tardi)...ricordate il vero Sando...è quello con la C
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non capisco come si possa tenere in vita un topic su una minorata mentale del genere, oltre al fatto che fà pure schifo al cazzo*
*Francesismo insostituibile con aggettivo di uguale portata esplicativa
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non capisco come si possa tenere in vita un topic su una minorata mentale del genere, oltre al fatto che fà pure schifo al cazzo*
*Francesismo insostituibile con aggettivo di uguale portata esplicativa
ahahahaha diablo.....contento tu
manco a parlarne...frocio mai!sandocan19 ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non capisco come si possa tenere in vita un topic su una minorata mentale del genere, oltre al fatto che fà pure schifo al cazzo*
*Francesismo insostituibile con aggettivo di uguale portata esplicativa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si scherza dai....ma sta foto calzerebbe proprio a pannello...
![]()
![]()
Quindi preferisci essere mononeuronico?Dario83 ha scritto: manco a parlarne...frocio mai!