ps: Comunque la burina con gli orecchini a cerchio arrapa parecchio...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anch'io! Assurdo...Parakarro ha scritto:ieri ho visto SPALANEVE in azione per spalare la grandine.
No è che in Calabria accade più spesso di quanto si possa pensareParakarro ha scritto:quindi mia dolce Papera sei delle mie zone
qua hanno tirato su gli spazzaneve in preda a un delirio di efficienza.. inutile..Drugo ha scritto:No è che in Calabria accade più spesso di quanto si possa pensareParakarro ha scritto:quindi mia dolce Papera sei delle mie zone
La A3 altezza CastrovillariDuroamorire ha scritto:Ragazzi avete delle spiagge da consigliarmi proprio qui in Calabria, possibilmente bella trafficata.
e dai... Seriamente dicoDrugo ha scritto:La A3 altezza CastrovillariDuroamorire ha scritto:Ragazzi avete delle spiagge da consigliarmi proprio qui in Calabria, possibilmente bella trafficata.
fai pure in tutto il nord, oggi sembra una giornata di inizio maggio cielo blu sole e temperatura gradevole una di quelle giornate che a maggio ti fa pensare che ormai la bella stagione è arrivata invece siamo già nella seconda metà di agosto, poi ad essere onesto a me non piace il caldo per cui una estate con queste temperature non è niente male il problema sono le giornate di pioggia che sono eccessiveTrez ha scritto:Direi che qui al nord l'estate non è pervenuta, ormai lo possiamo affermare. Temperature mai torride, ma anzi anche troppo fresche, mai successo avere a Piacenza un ferragosto così mite tanto che stamattina in bici mi sembrava di esser in maggio.