[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115366 Messaggio da Shirley »

hoover ha scritto:Vorrei gli episodi di ieri anche in Samp-Juve solo per vedere la sua reazione...

Immagine
Ma cosa vuol dire quel gesto? E perchè ha quelle scarpe orribili?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115367 Messaggio da L'Eternauta »

scb ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....
Questa è una cazzata. O meglio, a qualcuno piacerà anche così, ma non è un discorso generalizzabile. Io preferisco sempre vincere umiliando l'avversari sul piano del gioco, o almeno vincere senza situazioni dubbie.
quindi preferisci perdere il derby ma giocando bene che non vincerlo giocando malissimo e con un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuti? ne prendo atto, ma secondo me allora non sei cosi tifoso....poi chiaro che l'ideale sarebbe vincerlo 8-0 umiliando gli avversari e non facendogli fare un tiro in porta, ma questo è un altro discorso...vincere 8-0 lo preferirei anche io, ma comunque un derby io lo voglio vincere in qualsiasi maniera, anche con un rigore inventato

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115368 Messaggio da Shirley »

Vincere con un goal irregolare mai, mai, mai.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115369 Messaggio da edwin76 »

Anche a me non piace vincere così, sinceramente non mi è piaciuto nemmeno come abbiamo vinto ieri

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115370 Messaggio da L'Eternauta »

ma qui c'è la creme de la creme delle tifoserie, tutti preferiscono perdere un derby piuttosto che vincerlo con un gol irregolare, non fate però molto testo...comunque dopo quello che è successo negli ultimi derby vorrei sentire anche i tifosi granata se in caso di vittoria con un gol irregolare terrebbero il muso e non farebbero feste per la vittoria...secondo me farebbero festa in qualsiasi caso

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115371 Messaggio da Galibier »

dell ha scritto:
edwin76 ha scritto:comunque solo perche' tu lo sappia, Totti prima di andare sotto lo spicchio romanista ha fatto il segno di stare zitti alla curva
cosa che assolutamente non si fa a casa degli altri, i giocatori della Juve sono solo andati a dirglielo
i tifosi sopratutto della curva nn si scandalizzano, i giocatori juventini si sono comportati come zitelle isteriche che poi li come hai detto pure tu c'erano i romanisti

Prova tu a segnare a Roma e poi passa sotto la curva con il ditino al naso e poi vediamo se Er Genio and Co te la fanno passare liscia.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115372 Messaggio da L'Eternauta »

edwin76 ha scritto:Anche a me non piace vincere così, sinceramente non mi è piaciuto nemmeno come abbiamo vinto ieri
mi immagino il tuo sconforto al gol di bonucci, avresti preferito la vittoria della roma, bravo, sei un vero sportivo...

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115373 Messaggio da edwin76 »

Ma infatti io l' anno scorso non sono stato per nulla contento, me l' ero solo presa per i soliti discorsi del' Europa ecc....

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115374 Messaggio da edwin76 »

Il goal era regolare, perché non dovevo essere contento?

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115375 Messaggio da L'Eternauta »

io in ogni caso con juve, roma e milan voglio vincere sempre, anche giocando male e se capita anche con un gol irregolare...la rivalità con queste squadre la sento molto e non voglio fare l'ipocrita, l'ideale sarebbe batterle giocando bene e segnando quattro gol spettacolari - anche con un gol di handanovic in rovesciata su calcio d'angolo - ma in nessun caso vorrei perderci, le vorrei battere anche giocando male

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115376 Messaggio da edwin76 »

Che il goal sia regolare si evince anche dal fatto che nessun romanista protesta, poi con la moviola......

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115377 Messaggio da L'Eternauta »

edwin76 ha scritto:Il goal era regolare, perché non dovevo essere contento?
se all'inter annullavano un gol del genere io mi sarei incazzato moltissimo, anche da altre immagini si vede che il portiere romanista ha visto partire il pallone e comunque anche senza vidal davanti il tiro era imparabile, mica non ha preso il pallone perché è partito in ritardo, quel tiro nemmeno superman poteva prenderlo....

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#115378 Messaggio da lider maximo »

Magath ha scritto:Si, ma non sfegatato, lo ero una volta.
Che cosa c'entra Magath con la Juve?Boh, non sono l'enciclopedia del calcio.
Magari non fosse centrato pè niente..... :( :bonk:

Causò il mio primo pianto europeo, me lo ricordo come fosse ieri.

Lo metto sotto spoiler...
[Scopri]Spoiler
Per farti un paragone calzante, come se, al giorno d'oggi, il REAL MADRID incontrasse in finale lo Schalke 04 e perdesse.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115379 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:
scb ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:d'altronde inutile fare gli ipocriti, un tifoso cosa preferisce, perdere il derby ma giocando bene o vincerlo giocando malissimo e grazie a un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuto? ovviamente la seconda cosa, chi dice la prima in fondo non è poi cosi tifoso....
Questa è una cazzata. O meglio, a qualcuno piacerà anche così, ma non è un discorso generalizzabile. Io preferisco sempre vincere umiliando l'avversari sul piano del gioco, o almeno vincere senza situazioni dubbie.
quindi preferisci perdere il derby ma giocando bene che non vincerlo giocando malissimo e con un gol segnato in fuorigioco all'ultimo minuti? ne prendo atto, ma secondo me allora non sei cosi tifoso....poi chiaro che l'ideale sarebbe vincerlo 8-0 umiliando gli avversari e non facendogli fare un tiro in porta, ma questo è un altro discorso...vincere 8-0 lo preferirei anche io, ma comunque un derby io lo voglio vincere in qualsiasi maniera, anche con un rigore inventato
8-0...esagerato. A suo tempo ci siamo accontentati di vincere 6-0 :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115380 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Ti appoggio completamente, socio!
Preferire la vittoria squallida e sporca è cosa da freddo, fame e miseria.
Ciò non toglie che, in effetti, nella mia vita troppi ne ho sentiti di tifosi che sinceramente speravano in una vittoria di rapina, con gol in fuorigioco o rigori regalati.

Tifavano tutti per la stessa squadra.
Appunto. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”