[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115141 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
Magath ha scritto: ...

Per concludere, ricordo che qualcuno qui si lamentava perché si tira ancora fuori calciopoli ecc ecc.

Ecco, se la vostra dirigenza di simpaticoni la finisse di tirare fuori la storia dei 32 scudi ogni volta che vincete con polemica magari si potrebbe fare un passo avanti in quella direzione.

Non fate le vittime, che non lo siete.

ok promesso. però poi se qualcuno tira fuori le intercettazioni io parlo delle telefonate di Facchettisantosubito.
e poi così parliamo degli scudetti sottratti all'inter.
acc. l'ho rifatto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115142 Messaggio da zio »

Immagine

punizione di totti e mani di Pepe. rigore. 2010. a tempo scaduto. nessuno si lamentò nel dopopartita.

Immagine

rigore su Gervinho. era dentro l'area sicuramente.

Immagine

ieri girava la foto solo vista da dietro dove si vedeva il portiere completamente cieco davanti al groviglio di giocatori e soprattutto al tiro di bonucci. oggi gira questa dove si vede che il portiere vede il tiro quanto viene effettuato.
insomma la regola del fuorigioco è una pippa. basterebbe dire che è fuorigioco sempre quanto un giocatore è oltre il pallone con un solo giocatore davanti o anche nessuno. fine. e finalmente anche zeman forse vincerebbe uno scudo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115143 Messaggio da ziggy7 »

aooooooooooooooo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115144 Messaggio da edwin76 »

il problema del rigore su Maicon e' che secondo me, visto che comunque da bordo campo con le telecamere si sa subito se e' fallo o no, abbia fischiato per compensare il fallo di Marchisio
quello su Totti e' stato fischiato per compensare quello su Maicon ecc....
comunque che tutti sappiano se e' fallo o no tranne l' arbitroe una cosa veramente assurda
comunque l' arbitro ieri sera imbarazzante a dir poco, sempre secondo me non aiutato dai giocatori in campo e dagli allenatori
a proposito Garcia pagliaccio come Mourinho

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115145 Messaggio da hellen »

ho visto Juve - roma, secondo me non è ne rigore la spinta su Marchisio, ne il fallo su Pogba, che avviene fuori area, poi oltretutto il gol di Bonucci è da annullare perchè Vidal è in fuorigioco, e copre la visuale al portiere, quindi attivo

il godimento massimo per me sarebbe stato il gol del 3 a 3 annullato per fuorigioco inesistente, al 95°
ma non si può avere tutto nella vita :040
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115146 Messaggio da Lonewolf »

Comunque il fallo su Pogba, ammesso che ci sia stato e ammesso che fosse sulla riga dell'area, è avvenuto a tempo di recupero abbondantemente scaduto.
Il peccato originale è stata la designazione di Rocchi, che è l'arbitro più squallido tra tutti gli squallidi arbitri italiani. Partite così andrebbero arbitrate da un arbitro straniero...tipo un Vautrot. :awww:

In ogni caso, la domanda che mi sono posto tutta la notte è: che fine ha fatto Dell?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115147 Messaggio da Tasman »

Dimenticavo.. Pjanić non si è mangiato un gol già fatto..

Nooooo ragazzi, in realtà lo ha fatto apposta,Marotta cià regalato o Rolex'''!

Detto questo,concordo con Lone,e ripeto come ho già scritto,Rocchi è inaccettabile per incontri così importanti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#115148 Messaggio da Johnny Ryall »

Tasman ha scritto: Detto questo,concordo con Lone,e ripeto come ho già scritto,Rocchi è inaccettabile per incontri così importanti.
Eh, ma quando lo dicevamo noi passavamo per piagnoni e si modificava il regolamento ad ogni giornata, così alla bisogna.
Tocca stacce.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115149 Messaggio da scb »

Ma ipotizzare una "rosa" di arbitri internazionali è così peregrino?

Se introducessero la regola che gli arbitri vanno presi nell'ambito Uefa, e non in quello nazionale, avremmo in primis molti meno dubbi e sospetti su sudditanze psicologiche, e poi alla lunga avremmo anche una uniformità di giudizio europea.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115150 Messaggio da theinvoker »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 0391.shtml

Praticamente quasi il contrario di come la penso io ma per lo meno non sono parole scritte da tifosi che vogliono solo attaccare la Juve

MARCHISIO-HOLEBAS: NIENTE RIGORE — All'11', dopo un'iniziativa da sinistra di Tevez, la palla arriva in area a Marchisio, che è contrastato da Holebas al momento del tiro. Il contatto non è da rigore.
MANI DI MAICON: NON ERA RIGORE — Al 26' la punizione di Pirlo, steso da Totti, è respinta da Maicon con il gomito alto, che però sembra a protezione del volto. Fallo di mano da non punire. Rocchi invece assegna il rigore, nonostante la presunta infrazione del brasiliano avvenga un paio di centimetri fuori area.
LICHTSTEINER-TOTTI: MOLTI DUBBI — Al 30' su una punizione dalla trequarti, Lichtsteiner e Totti si strattonano vistosamente in area. Viene punito lo svizzero, ma poteva essere sanzionato anche il capitano della Roma. La scelta migliore sarebbe stata quella di richiamare entrambi e far ribattere la punizione.
PJANIC-POGBA: GIUSTO IL RIGORE — Al 48' Pogba viene steso da Pjanic. Nessun dubbio sul fallo del bosniaco, che avviene proprio a cavallo della linea dell'area di rigore. Difficilissimo valutare, ma il contatto avviene proprio sulla linea. Rigore corretto.
BONUCCI-GOL, REGOLARE — All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.
MORATA-MANOLAS: DOPPIO ROSSO OK — All'89' Morata entra deciso su Manolas, che reagisce a muso duro sullo spagnolo. Prima una spinta plateale, poi un testa contro testa. Rocchi caccia entrambi e secondo noi fa bene.

Però suppongo che per voi bisognerebbe leggere il Corriere dello Sport per avere dei giudizi imparziali,giusto?? ahahahahah

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115151 Messaggio da Capitanvideo »

Tasman ha scritto:Di base qui c'e gente che rosica e basta. Vede solo intrighi e servilismi arbitrali solo quando gioca la Juve,è un'abitudine come il caffè alla mattina.Della partita non frega un cazzo a nessuno,contano solo gli episodi,facciamo così allora:
Della partita frega eccome, il problema è quello: è stata decisa proprio da episodi a vostro favore.
Il rigore di marchisio fà pari patta con quello dubbio di Maicon.
Quello su Pogba era sulla linea,quindi in area quindi rigore.
Vidal era ininfluente sul tiro di Bonucci, la moviola è li a confermarlo.
ROTFL
Insomma, decidi tu. Infatti ha deciso l'arbitro. GLi arbitri decidono, specialmente negli episodi dubbi e il regolamento è perfetto per questo. Decide l'arbitro e se sbaglia troppo.....vabbè, "non era in giornata". Stranamente con voi spesso non sono in giornata, eppure li designano a tavolino....
Ovvio,tutto questo è tanta roba per chi non vede l'ora di fare i piangini con le solite paranoie complottiste.
Fatti una domanda.
Come se tutta la colpa per cui le loro squadre di merda tipo il Torino o anche la Roma di oggi ( meglio di come è messa ora non l'ho mai vista),che da sempre non vincono mai un cazzo,perchè questo bisogna dire,sia colpa della juve che continua a rubare.
Infatti l'ho detto anche ieri (e altre volte). Il problema è delle squadre di vertice, quelle che spendono come e più di voi, a noi più che RUBARE tre derby di seguito non farete, vabbè, ci ruberete anche il quarto ma non è che ci cambia la vita.
A chi ha mezzi per vincere si. E tra voi e la Roma quest'anno la differenza non c'è, anzi.

Cmq stai usando i metodi fasci e arroganti della tua dirigenza, i metodi dei politici, cioè io sono io e voi non siete un cazzo, rosicate e a cuccia.

Ma non eri per cambiare "questo paese di merda, e noi dei M5S lo cambieremo?"

Quando ti toccano l'orticello vedo che ti comporti come tutti gli altri.

P.S. Rocchi è inaccettabile ma il deignatore l'ha designato, e tutti sapevamo come sarebbe finita.
Non è malafede questa?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115152 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Ma ipotizzare una "rosa" di arbitri internazionali è così peregrino?

Se introducessero la regola che gli arbitri vanno presi nell'ambito Uefa, e non in quello nazionale, avremmo in primis molti meno dubbi e sospetti su sudditanze psicologiche, e poi alla lunga avremmo anche una uniformità di giudizio europea.
non saprei. i rischi però secondo me aumentano.
proprio quelli della corruzione.
le altre federazioni non sono proprio esenti da episodi di corruzione. vedi germania.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115153 Messaggio da edwin76 »

il fatto che il rigore su Pogba e' stato fischiato pochi secondi dopo perche' di solito si lascia finire l' azione, e poi il tempo finisce quando l' arbitro fischia e non quando scade il minuto di recupero che ragionamenti sono, capisco che la cosa bruci ma succede in centinaia di campi ogni settimana e non solo con la Juve

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115154 Messaggio da zio »

della situazione dell'inter non parlo. però ho i brividi a pensare che già sabato avremo Mazzarri commentatore RAI per la nazionale....

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115155 Messaggio da edwin76 »

comunque a Totti je rode perche' il goal che ha fatto Bonucci lo voleva fare lui

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”