[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11491 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: l'attacco a minzolini dalla redazione è una vera disfatta per la manifestazione stessa.
Ti rispondo come farebbe ''il tuo amico''
Possiamo dire tante cose brutte sulla casta dei giornalisti italici (contro la quale mi son pronunciato molte volte più di te) ma definire come disfatta la più grande manifestazione di piazza degli ultimi anni (tra quelle non organizzate da partiti politici o sindacati confederati) è veramente clamoroso.

E per giunta solo perchè è stato attaccato ''Scodinzolini'' (non so se mi spiego !), un PR che a prescindere per chi lavorasse, è sempre stato un esempio di come non dovrebbe MAI essere il giornalismo. Uno che se mai D'Alema avesse fatto scelte politiche meno sciagurate, a quest'ora tesserebbe elogi a Baffino tanto quanto difende il mascalzone di Arcore (Franza o Spagna, purchè se magna...)

Zio, io cerco di tenermi lontano dal replicare ai tuoi post contenuti in questa discussione e mi sforzo anche di capire il fatto che i "rossi" ti abbiano fatto girare spesso i coglioni nella tua storia personale e professionale... ma sempre più spesso arrivo a pensare che, se tornassi a casa e trovassi Silvio che ci prova con la Zia, gli chiederesti di mettersi in posa per scattare una foto tutti assieme...
allora minzolini o non minzolini, oggi come oggi se uno dice che la manifestazione è stata una manifestazione di parte e non una manifestazione per la libertà  di stampa in generale, si becca un rimbrotto dal comitato di redazione. e questo rimbrotto è un segnale di come vanno le cose in italia. se parli o fai occhiolino a sinistra, trovi lavoro come giornalista. altrimenti....molto difficile.
questo è quello che è successo e fa capire quale sia la situazione culturale in italia.
poi mi piacerebbe sapere quei manifestanti, tutti iscritti all'UNICO SINDACATO dei giornalisti (un vero esempio di pluralismo e di libertà . sindacato che immagino abbia difeso giornalisti di destra e di sinistra, che abbia preso dure prese di posizione in tutti i casi di querela che ci sono stati fra politici e giornalisti) di chi sono al soldo.

io mi faró fare le foto di gruppo. ognuno ha un prezzo.
poi ti potrei anche dire che la battuta non mi piace granchè. e se cerco di stare calmo è per onorare quei forumisti che ammiro da quando ho cominciato a frequentare internet e i suoi forum.
cmq sia il mio prezzo sembri conoscerlo.
il tuo donegal? qual'è stato il tuo prezzo?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11492 Messaggio da dada »

Esercizio di cultura?

:lol:

Dà i, hell, basta dare alle cose il loro nome.

Se controlli la mia media messaggi giornaliera, forse, e dico forse, capirai che, al limite, e dico al limite, quello che deve interagire fuori dal forum sei tu.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11493 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Vabè signori, non mi pare la fine del mondo. Milva viene invitata in una trasmissione tedesca, le chiedono di Berlusconi e lei risponde quello che pensa. Non è che abbia scritto un trattato di sociologia e vi stia costringendo a leggerlo.
neppure a me.
una domanda, una risposta per come la pensa.
il fatto che non abbia ruolo in politica gioca a suo vantaggio poichè come elettore ha un suo pensiero libero e preciso.
non capisco dove stia il problema.
noi non facciamo altro da mattina a sera. e se fossimo in inghilterra faremmo gli stessi discorsi.

il problema sono invece quei politici di professione o per convenienza che pur di parlare male di berlusconi non hanno problemi a parlar male dell'italia. penso ad un Di Pietro che compera una pagina intera, ad es.
ma ognuno è libero di fare quel che vuole. poi gli elettori giudicheranno.
alla faccia di chi dice che siamo in una dittatura.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11494 Messaggio da hellover »

oggi la mia collega era incazzata perche' ieri da Sondrio a Milano ci ha messo 5 ore.

Secondo te è interessata di piu' alla costruzione di una nuova strada o che il Lodo Alfano non sia passato?

La maggiorparte della gente sono persone semplici in Italia, in Germania o dovunque tu vuoi.
Sara' qualunquismo ma e' la verita'.
Tiffany scrisse una filastrocca di perche' la gente vota Berlusconi. Era la pura verita'.

Siete solo degli snob fuori dalla realta'

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11495 Messaggio da hellover »

adesso esco da questo topic per qualche giorno perche' non sono abbastanza acculturato.
Vi lascio a scambiarvi opinioni e a chiedervi perche' la gente vota PDL...
everybody needs somebody to love.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11496 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11497 Messaggio da Lord Zork »

hellover ha scritto:oggi la mia collega era incazzata perche' ieri da Sondrio a Milano ci ha messo 5 ore.
anch'io, ieri, da Sondrio a Milano...

La tua collega si chiama Daniela?

Ps
praticamente in diretta:
Immagine

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11498 Messaggio da vertigoblu »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
hellover ha scritto:
hellover ha scritto:
belnudo ha scritto:Dalla Germania Milva attacca il premier
Un povero folle, non capisce nulla :o

AMBURGO - Dalla Germania, un duro attacco a Silvio Berlusconi arriva da un personaggio al 100% italiano: :cry: :cry:
parliamo di Milva, che, in un programma registrato per la tv tedesca Ard (e che andrà  in onda domani sera) ha definito il premier: un povero folle che non capisce più nulla. :o

Semplicemente - ha proseguito la cantante e attrice - Berlusconi non è intelligente. :033 :033 :033
Pensa di essere migliore degli altri, ma non lo è.
Ancora, Milva ha sottolineato che: ci sono persone che non hanno senso del bene comune, ma che pensano solo ai loro interessi. :o
Vista dunque la situazione politica italiana, ha concluso il ragionamento, lei sta pensando di lasciare il Paese: :-D :lol: :P :wink: :033 :033 :033 :033
L'Italia è semplicemente insostenibile. Forse mi stabiliró a Zurigo, a Berlino, o da qualche altra parte in Germania. :flash: :033 :033 :033 :033 :033 :033
Milva chi? La cantante famosa per i suoi esaurimenti nervosi?
Giudizi di una persona equilibrata...
Anche mio cugino ieri ha detto a un suo amico di Dublino che B. e' un ladro e un mafioso.

Basta che uno, senza che sia chi sa chi, apra bocca contro B. che partono gli applausi

Che tristezza :cry:
L'opposizione a Berlusconi si avvale anche di una grossa componente di conformismo
eh certo...

ora va a finire che siete voi 4 reazionar/bigottoni cresciuti a pane e belpietro ,ad essere "gli anticonformisti" . :)

ma porca troia, che cazzo tocca leggere...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11499 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: cmq sia il mio prezzo sembri conoscerlo.
Sono talmente fuori mercato che sono persino disposto ad accettare uno dei ''tuoi''. Basta che non sia più quel disastroso delinquente che tu difendi e appoggi : il fatto che non ci sia schieramento moderato, conservatore o liberale in Europa che non provi disgusto per lui, dovrebbe fare riflettere.

Credo che tu sia tutt'altro che un idiota.
Evidentemente c'è altro che non conosco nè insisto per conoscere.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11500 Messaggio da vertigoblu »

donegal ha scritto:
credo che tu sia tutt'altro che un idiota.
tifo da stadio?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11501 Messaggio da Mavco Pizellonio »

vertigoblu ha scritto:
donegal ha scritto:
credo che tu sia tutt'altro che un idiota.
tifo da stadio?
Non è il caso.

E' vero piuttosto che essere cattolico e toscano puó essere traumatico (due sole parole: Antonio Socci).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11502 Messaggio da dada »

hellover ha scritto:oggi la mia collega era incazzata perche' ieri da Sondrio a Milano ci ha messo 5 ore.

Secondo te è interessata di piu' alla costruzione di una nuova strada o che il Lodo Alfano non sia passato?

La maggiorparte della gente sono persone semplici in Italia, in Germania o dovunque tu vuoi.
Sara' qualunquismo ma e' la verita'.
Tiffany scrisse una filastrocca di perche' la gente vota Berlusconi. Era la pura verita'.

Siete solo degli snob fuori dalla realta'
Apprezzo che tu mi dia del Voi, è segno di rispetto. :)

Questo tuo post dà  il metro di cosa sia una mentalità  pressapochista.

''Faccia qualsiasi puttanata, cosa conta? L'importante è che abbiamo le ronde''. Quando, anzi, il primo a dare l'esempio, ad essere integerrimo e a rispettare la legge dovrebbe essere chi guida il Paese.

Ma, sì, sono questioni di lana caprina.

Torno a fare battute.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11503 Messaggio da hellover »

Dada io NON sto dicendo che è giusto che la gente la pensi cosi'.
Ma questa è la realta', il 90% delle persone con cui si ha a che fare la pensa come ho detto.
Qui dentro siete tutti laureati e avete una visione piu' ampia ma io mi chiedo:
ma chi vi circonda è tutta gente di cultura superiore e assennata? Beati voi.
Io sto constatando non sto dicendo cosa sia giusto e sbagliato.
Io per lavoro ho a che fare con decine di persone: pochissime si salvano, secondo il mio parere, anche e soprattutto i laureati...
everybody needs somebody to love.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11504 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

donegal ha scritto:
Sono talmente fuori mercato che sono persino disposto ad accettare uno dei ''tuoi''. Basta che non sia più quel disastroso delinquente che tu difendi e appoggi : il fatto che non ci sia schieramento moderato, conservatore o liberale in Europa che non provi disgusto per lui, dovrebbe fare riflettere.

Credo che tu sia tutt'altro che un idiota.
donegal sei una delle firme + intelligenti del forum.....chiaramente questa mia attestazione di stima ti farà  perdere molti punti :-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11505 Messaggio da Steiner74 »

hellover ha scritto:Dada io NON sto dicendo che è giusto che la gente la pensi cosi'.
Ma questa è la realta', il 90% delle persone con cui si ha a che fare la pensa come ho detto.
Qui dentro siete tutti laureati e avete una visione piu' ampia ma io mi chiedo:
ma chi vi circonda è tutta gente di cultura superiore e assennata? Beati voi.
Io sto constatando non sto dicendo cosa sia giusto e sbagliato.
Io per lavoro ho a che fare con decine di persone: pochissime si salvano, secondo il mio parere, anche e soprattutto i laureati...
Commetti l'errore (comune) di confondere l'accumulo di nozioni e conoscenze (quello che abitualmente viene definito cultura) con l'essenza stessa del sapere: cioè la capacità  di riflessione e di senso critico, attravaerso i quali analizzare la realtà  che ci circonda.

Quindi non si tratta di essere snob o non snob, oppure laureati o meno.

Esistono moltissime persone che, pur facendosi il culo ogni giorno (come la tua amica), riescono ugualmente a porsi delle domande, ad informarsi e, di conseguenza, a formare una propria opinione.

E' sicuramente molto più facile e comodo non attivare determinati processi conoscitivi. Tanto ci si puó sempre rifugiare dietro le barricate del qualunquismo, urlando ''dagli allo snob!''.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”