[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Destro e osvaldo attaccano lo spazio da centravanti...io nn volevo nominarlo ma anke a me ha ricordato marione ma in negativo..llorente toni e higuain ecc nn fanno solamente il lavoro sporco della prima punta ma creano anche gioco...io dico che lo stiamo pompando troppo okaka...vedremo a fine campionato il suo rendimento...per la convocazione in nazionale c manca poko che c vada io !
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
A noi ci mancano i centrocampisti alla Stankovic, capaci di abbinare qualità e quantità. O sono buoni a fare solo legna o solo a costruire gioco, un centrocampista completo in grado di fare la fase difensiva e quella offensiva non ce l'abbiamo.
A noi ci mancano in difesa terzini come Maicon e Zanetti e centrali come Cordoba, Samuel o il Lucio del triplete. Arrivo a rimpiangere anche Maxwell, Chivu e Materazzi che non erano dei fenomeni ma rispetto a quelli attuali si. L'unico attuale difensore all'altezza di giocare in difesa nell'Inter del periodo 2005-2011 è Vidic, naturalmente con qualche annetto in meno.
A noi ci mancano in difesa terzini come Maicon e Zanetti e centrali come Cordoba, Samuel o il Lucio del triplete. Arrivo a rimpiangere anche Maxwell, Chivu e Materazzi che non erano dei fenomeni ma rispetto a quelli attuali si. L'unico attuale difensore all'altezza di giocare in difesa nell'Inter del periodo 2005-2011 è Vidic, naturalmente con qualche annetto in meno.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Se ha convocato Zaza può convocare Okaka che sta facendo benissimo, non vedo lo scandalo se il parrucchino lo fa.lexi_leigh ha scritto:Destro e osvaldo attaccano lo spazio da centravanti...io nn volevo nominarlo ma anke a me ha ricordato marione ma in negativo..llorente toni e higuain ecc nn fanno solamente il lavoro sporco della prima punta ma creano anche gioco...io dico che lo stiamo pompando troppo okaka...vedremo a fine campionato il suo rendimento...per la convocazione in nazionale c manca poko che c vada io !
Su Jedvaj non ci metterei la mano sul fuoco che sia tutto sto gran talentoTermopiliano ha scritto:ps: Comunque, in chiave nazionale futura, 'sto Romagnoli va assolutamente tenuto d'occio. Purtroppo è un giocatore della Roma. Parliamo di un classe 1995, difensore pulito ed elegante che gioca con autorevolezza non tipica per uno della sua età. La Roma con lui e Jedvaj ha il futuro assicurato (nel ruolo di difensori centrali).lexi_leigh ha scritto:Nn ho parole per lo sponsor sulla maglia dell samp...okaka bidone allucinante

Il futuro della Roma spero sia anche Manolas (classe 1991), non me l'aspettavo così forte finora non ha fatto rimpiangere il kebbabaro

Romagnoli l'anno scorso quando è stato chiamato in causa come terzino sinistro ha fatto bene, speriamo giochi spesso quest'anno e ritorni alla base.
P.S Hernanes no te prego, avete fatto l'affare della vita a mollarlo all'Inter per 20 cucuzze! Il vostro problema non è Hernanes, fidati e lo dico seriamente.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Prima di andare a nanna ultimo pensierino della notte, va bene che Mazzarri ne ha combinate tante di minchiate contro il Cagliari e vanno rimarcate ma non facciamo l'errore del Milan e dei milanisti che pensano di migliorare cambiando allenatore. Con Inzaghi sono al terzo allenatore negli ultimi otto mesi e non per questo Bonera o Abbiati sono diventati dei fenomeni o Poli un regista raffinato. Dalle rape non si tira fuori il sangue. Allegri guida una squadra con calciatori forti e guarda caso si trova in testa alla classifica, segno che non era lui - o solo lui - il male del Milan. Stessa cosa vale per Mazzarri, magari il prossimo anno allena la Roma o i gobbi e lo ritroviamo in testa al campionato.
Pensiamo a prendere calciatori forti, piu' che a cambiare allenatori.
Pensiamo a prendere calciatori forti, piu' che a cambiare allenatori.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Romagnoli è molto più forte da Jedvaj (sia ora sia potenzialmente). Il croato comunque è anch'egli classe 1995, gioca con buona continuità con un club di buon livello della Bundesliga (dove ha già segnato 2 reti, tra l'altro) e quindi vuoi o non vuoi costituisce il futuro. Magari da riserva della coppia Romagnoli-Manolas.Santoku ha scritto:Su Jedvaj non ci metterei la mano sul fuoco che sia tutto sto gran talentoTermopiliano ha scritto:ps: Comunque, in chiave nazionale futura, 'sto Romagnoli va assolutamente tenuto d'occio. Purtroppo è un giocatore della Roma. Parliamo di un classe 1995, difensore pulito ed elegante che gioca con autorevolezza non tipica per uno della sua età. La Roma con lui e Jedvaj ha il futuro assicurato (nel ruolo di difensori centrali).lexi_leigh ha scritto:Nn ho parole per lo sponsor sulla maglia dell samp...okaka bidone allucinante![]()
Il futuro della Roma spero sia anche Manolas (classe 1991), non me l'aspettavo così forte finora non ha fatto rimpiangere il kebbabaro![]()
Romagnoli l'anno scorso quando è stato chiamato in causa come terzino sinistro ha fatto bene, speriamo giochi spesso quest'anno e ritorni alla base.
P.S Hernanes no te prego, avete fatto l'affare della vita a mollarlo all'Inter per 20 cucuzze! Il vostro problema non è Hernanes, fidati e lo dico seriamente.
Vabè, se ce lo ridanno a 5 milioni di euro Hernanes me lo riprenderei volontieri. Devi capire che io il profeta lo amavo. Certo, ti faceva quelle due/tre partite scialbe e incolore ma poi ti piazzava la giocata decisiva o il gol da tre punti nella partita successiva. Voglio dire, al di là del valore generale del giocatore, con la maglia della Lazio ha realizzato 41 reti e 22 assist in 156 partite (numeri alla mano appunto). Piaccia o no (e a molti laziali non piaceva) ha costituito una fetta importante della nostra storia recente. Che poi all'Inter (dove se non sbaglio è stato richiesto proprio da Mazzarri) stia facendo complessivamente malino (anche alla luce della cifra sborsata per acquistarlo) è un altro paio di maniche.
-
- Veterano dell'impulso
- +Fracassato+
- Bannato
Cazzo veramente.Alessandro1976 ha scritto:
Anche se pure ieri, durante l'intervista post partita, cercava terribilmente di arrampicarsi sugli specchi, ma quando fai una partita così di merda, la colpa non è solo dei giocatori.
Comunque Thoir è un porta sfiga allucinante insieme a quella balena di sua moglie. A momenti preferisco quella mummia della moglie di Moratti.
Termopiliano ha scritto:ps: Comunque, in chiave nazionale futura, 'sto Romagnoli va assolutamente tenuto d'occio. Purtroppo è un giocatore della Roma. Parliamo di un classe 1995, difensore pulito ed elegante che gioca con autorevolezza non tipica per uno della sua età. La Roma con lui e Jedvaj ha il futuro assicurato (nel ruolo di difensori centrali).Romagnoli è molto più forte da Jedvaj (sia ora sia potenzialmente). Il croato comunque è anch'egli classe 1995, gioca con buona continuità con un club di buon livello della Bundesliga (dove ha già segnato 2 reti, tra l'altro) e quindi vuoi o non vuoi costituisce il futuro. Magari da riserva della coppia Romagnoli-Manolas.Su Jedvaj non ci metterei la mano sul fuoco che sia tutto sto gran talento![]()
Il futuro della Roma spero sia anche Manolas (classe 1991), non me l'aspettavo così forte finora non ha fatto rimpiangere il kebbabaro![]()
Vabè, se ce lo ridanno a 5 milioni di euro Hernanes me lo riprenderei volontieri. Devi capire che io il profeta lo amavo. Certo, ti faceva quelle due/tre partite scialbe e incolore ma poi ti piazzava la giocata decisiva o il gol da tre punti nella partita successiva. Voglio dire, al di là del valore generale del giocatore, con la maglia della Lazio ha realizzato 41 reti e 22 assist in 156 partite (numeri alla mano appunto). Piaccia o no (e a molti laziali non piaceva) ha costituito una fetta importante della nostra storia recente. Che poi all'Inter (dove se non sbaglio è stato richiesto proprio da Mazzarri) stia facendo complessivamente malino (anche alla luce della cifra sborsata per acquistarlo) è un altro paio di maniche.
Per i prossimi 3 anni spero di vedere Manolas-Castan come coppia di centrali

Hernanes quello che doveva dare al campionato italiano l'ha dato (lo volevo prendere al fantacalcio poi ho ripiegato su Pucciarelli!), alterna buone prestazioni a giornate dove ti chiedi se era in campo. Nel 4-3-3 di Pioli dove avrebbe giocato poi? Sarà stato anche richiesto da Mazzarri, ma tra lui e Guarin non riescono a fare un giocatore completo, si calpestano i piedi da soli, e se Mazzarri l'ha voluto seriamente ha sbagliato a non vendere Guarin quando aveva ancora richieste dal mercato.
A Marchetti secondo te cosa è successo, voleva andare via l'anno scorso ed è rimasto controvoglia?
Ultima modifica di Santoku il 29/09/2014, 8:58, modificato 1 volta in totale.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Vai con un nuovo topic:+Fracassato+ ha scritto:
Comunque Thoir è un porta sfiga allucinante insieme a quella balena di sua moglie. A momenti preferisco quella mummia della moglie di Moratti.
"ESISTONO PRESIDENTI CON MOGLIE FIGA???"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Galibier ha scritto:rufus t ha scritto:ScUsate, è qui che si prendono per il culo interisti e milanisti?
Ho perso anche il gusto di farlo... anzi, mi fanno pure un po' pena poveretti
e no, caro galibier, finché c'è gente che scrive queste cose (anche oggi, dopo un rigore inesistente fischiato proprio contro chiellini), la nostra missione non potrà incontrare sosteL'Eternauta ha scritto:Sicuramente nocicciuzzo ha scritto:ho visto solo gli highlights. se perdi 1 a 4 col Cagliari ultimo in classifica le chiacchiere stanno a zero, le giustificazioni pure. una nota polemica: se anzichè Nagatomo si chiamava Lichsteiner o Chiellini, c'erano due gialli in pochi minuti ?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- +Fracassato+
- Bannato
Minchia ! Genialata, dico davvero ! Non sono ironico !Rand Al'Thor ha scritto:Vai con un nuovo topic:+Fracassato+ ha scritto:
"ESISTONO PRESIDENTI CON MOGLIE FIGA???"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Una frase sensata, fino a sabato l'Inter per gli interisti era una grande squadra, compatta e quadrata, sicuri che si sarebbero tolti belle soddisfazioni ..... oggi è una squadra di brocchi .... mah!L'Eternauta ha scritto:Troppo facile parlare dopo una sconfitta del genere di un mercato fallimentare dell'Inter, una analisi cosi spietata andava fatta dopo Inter-Sassuolo per essere presa sul serio.
La via più breve tra due cuori è il pene
va beh dai , l' Inter non era forte dopo la partita con il Sassuolo e neanche e' scarsa perche' ha perso con il Cagliari, sicuramente e' stata una giornata storta ma da qui a cambiare allenatore ce ne passa
i risultati dell' Inter non mi dispiacciono se devo essere sincero, mi sembra di essere tornato a prima del 2006
i risultati dell' Inter non mi dispiacciono se devo essere sincero, mi sembra di essere tornato a prima del 2006

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw