[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11416 Messaggio da DiscoBall »

Il kebabbaro non è uno nuovo. Da queste parti è conosciuto come Walker. :)
Everybody needs a bosom for a pillow

MiniMe
Bannato
Bannato

#11417 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:la sinistra si appella sempre alla vergognosità  della prescrizione come arma di difesa qualora possa sussistere la colpevolezza, ma questa non verrà  mai fuori causa caduta dei termini.

Andreotti fu prescritto e i suoi dissero (dicono) che era stato assolto. Vergogna!
andreotti fu prescritto e la sinistra disse che era colpevole. VERGOGNA
La sentenza di appello, emessa il 2 maggio 2003, distinguendo il giudizio tra i fatti fino al 1980 e quelli successivi, stabilì che Andreotti aveva «commesso» il «reato di partecipazione all'associazione per delinquere» (Cosa Nostra), «concretamente ravvisabile fino alla primavera 1980», reato peró «estinto per prescrizione».
Mi sembra lineare e concreto.

Piccola riflessione hacker: ''Ogni informazione è al contempo deformazione. Il diritto all'informazione è al contempo inseparabilmente legato al diritto alla deformazione, che appartiene a tutto il mondo. Più si produce informazione, e più si crea un caos di informazione sfociante sempre più in rumore. La distruzione dell'informazione come del resto la sua produzione, è il diritto inalienabile di ognuno.''
Questo pensiero è lineare e semplice: io informo -> io deformo. Sono miei diritti.
La mia informazione ha deformato qualcosa che non è più chiaro -> va distrutta.

In Italia l'ultimo passaggio non esiste. Si informa e deforma, si disinforma, ma non si eliminano i ''rumori''. Andreotti è stato prescritto per un certo reato. Prescritto significa xyz. Chi ha detto che ha Andreotti è stato assolto ha fatto disinformazione. Si deve eliminare questa traccia che puó essere reperita e fuorvitante
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11418 Messaggio da pan »

Ma stiamo ancora a discutere se Andreotti era mafioso?

Stiamo freschi...

Un tempo anche leghisti e aennisti avrebbero detto questo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11419 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Ma stiamo ancora a discutere se Andreotti era mafioso?

Stiamo freschi...

Un tempo anche leghisti e aennisti avrebbero detto questo.
E dello scandalo della Banca Romana, ce ne vogliamo dimenticare?

Cazzo, Giolitti lì, rischió di brutto.

E perchè Garibaldi incontró Vittorio Emanuele II a Teano e non a Teramo?

http://www.youtube.com/watch?v=1m3bYowKPX8
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11420 Messaggio da sigile »

'' Quello che è mancato nel nostro paese non è stata l'azione - mi scusi lei fa sostanzialmente il giornalista - non è stata l'azione dei magistrati ma è stata l'azione dei giornalisti e degli storici. Nel senso che tante cose, come le ultime notizie che sono emerse nei giornali, ma che noi magistrati conoscevamo, glielo ripeto, già  12 anni fa, almeno a partire dall'agosto del 1997. Tutta questa vicenda era per noi assolutamente chiara.

Questa vicenda qua potrebbe non avere per noi nessun rilievo di carattere penale bensì avere dei rilievi di carattere, tra virgolette ''morale, politico e storico''. Quello che è mancato è stato qualcuno che abbia, si sia passato il tempo di andare a fare una ricostruzione storica di quegli anni. Perchè non ci sono solo responsabilità  penali nel nostro paese, ci sono anche altri tipi di responsabilità  '' (A.S.)

http://www.19luglio1992.com/index.php?o ... &Itemid=39
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11421 Messaggio da CanellaBruneri »

W le manette

Immagine

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

alvaro il kebabaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#11422 Messaggio da alvaro il kebabaro »

MiniMe ha scritto:
Andreotti fu prescritto e i suoi dissero (dicono) che era stato assolto. Vergogna!
andreotti fu prescritto e prodi usó il suo voto per puntellarsi al senato.
COMPLICE DI MAFIOSI !!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11423 Messaggio da Xisco »

CanellaBruneri ha scritto:W le manette

Immagine
sono molto simili a quelle che ho io :lol: :lol: :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

alvaro il kebabaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#11424 Messaggio da alvaro il kebabaro »

Me sto a vedè blobb.
ammazza le risate a vedè sti 4 invasati in piazza con la bava alla bocca

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11425 Messaggio da Mavco Pizellonio »

alvaro il kebabaro ha scritto:Me sto a vedè blobb.
E' vero, ma sai ormai L'Angelus è diventata una tradizione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11426 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

alvaro il kebabaro ha scritto:Me sto a vedè blobb.
vabbè, trattasi di utente menomato prossimo al ban..
ma si riscriverà , ma non potrà  mai costruirsi rispetto e identità  in tempo..che sarà  ribannato.
Classico caso di utente extracomunitario persino su internet
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11427 Messaggio da Scirocco »

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11428 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il mondo non ruota attorno alla magistratura.
Pur avendo una funzione importantissima non è la magistratura il motore della storia.
Tutto questo straparlare di pubblici ministeri,toghe,associazioni di magistrati,prescrizioni,consulte,partiti per i magistrati, lodi, ecc visto da fuori,astraendosi dal contesto italiano, e confrontato alla progettualità  politica di altri paesi è grottesco.
I magistrati sono come gli arbitri delle partite di calcio per fare bene il loro lavoro non devono finire mai sui giornali o in televisione, non è obligatorio per loro essere dei protagonisti e nessuno li ha obbligati a scegliersi questo mestiere.
Non devono esercitare nessuna supplenza politica perchè se è vero che va garantita l'indipendenza della magistratura dalla politica va tutelata anche l'indipendenza di questultima.
Gli Stati non possono fondarsi esclusivamente sulla magistratura e sulla costituzione perchè i magistrati non hanno e non debbono avere (e se ce l'hanno è un problema) una visione politica,economica e strategica che serve per mandare avanti un paese.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11429 Messaggio da CanellaBruneri »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Il mondo non ruota attorno alla magistratura.
Pur avendo una funzione importantissima non è la magistratura il motore della storia.
Tutto questo straparlare di pubblici ministeri,toghe,associazioni di magistrati,prescrizioni,consulte,partiti per i magistrati, lodi, ecc visto da fuori,astraendosi dal contesto italiano, e confrontato alla progettualità  politica di altri paesi è grottesco.
I magistrati sono come gli arbitri delle partite di calcio per fare bene il loro lavoro non devono finire mai sui giornali o in televisione, non è obligatorio per loro essere dei protagonisti e nessuno li ha obbligati a scegliersi questo mestiere.
Non devono esercitare nessuna supplenza politica perchè se è vero che va garantita l'indipendenza della magistratura dalla politica va tutelata anche l'indipendenza di questultima.
Gli Stati non possono fondarsi esclusivamente sulla magistratura e sulla costituzione perchè i magistrati non hanno e non debbono avere (e se ce l'hanno è un problema) una visione politica,economica e strategica che serve per mandare avanti un paese.
gli Stati non si fondano sul potere giudiziario, nè su quello esecutivo, e neppure su quello legislativo.

Ma sulla Costituzione si fondano, eccome se si fondano

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11430 Messaggio da AlexSmith »

CanellaBruneri ha scritto:Ma sulla Costituzione si fondano, eccome se si fondano
Perfino gli USA ne hanno una. Un pó vecchia, ma ce l'hanno.
Ah, e non pensano nemmeno a cambiarla, a loro piace ancora così.
Lo sapevi Oscar?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”