No che? Che hai capito?
Nel senso che son pieno di ruggine e tutto sporco
Brutto rigghiungell malefic di bassa italia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No che? Che hai capito?
Certo che lo avevo capito, e che la visione di me che prendo il tetano così facilmente mi ha comunque perturbato. Dimentichi forse che noi gay siamo sensibili.ziggy7 ha scritto: ↑03/11/2024, 13:25[Scopri]SpoilerNo che? Che hai capito?hermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 11:58Oddio no!
Nel senso che son pieno di ruggine e tutto sporco
Brutto rigghiungell malefic di bassa italia
Avevo pensato a uno stronzo che ti tenevi in corpo da 4-5 giorni.Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
E' incredibile il senso di liberazione che ne provo, paradossale.
(Poi magari domani lo trovo in un prato)
[Scopri]Spoilerovviamente penserete che ho perso la verginità del culo o qualcosa di affine![]()
sono appena al secondo giorno, vediamo domani che succede.hermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 20:39Avevo pensato a uno stronzo che ti tenevi in corpo da 4-5 giorni.Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
[Scopri]Spoilerovviamente penserete che ho perso la verginità del culo o qualcosa di affine![]()
Un po' di Laevolac e passa la paura...oppure vai di Magnesia San Pellegrino?Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 22:39sono appena al secondo giorno, vediamo domani che succede.hermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 20:39Avevo pensato a uno stronzo che ti tenevi in corpo da 4-5 giorni.Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
mah, non farmi essere scurrile, ma sarebbe un problema solo se mi aprissi all'esperienza gay. Non mi limiterei più ad essere solo un cagacazzi metaforico e in senso lato...hermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 23:01Un po' di Laevolac e passa la paura...oppure vai di Magnesia San Pellegrino?Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 22:39sono appena al secondo giorno, vediamo domani che succede.hermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 20:39Avevo pensato a uno stronzo che ti tenevi in corpo da 4-5 giorni.Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
Ehhh voi gay sensibilihermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 20:39Avevo pensato a uno stronzo che ti tenevi in corpo da 4-5 giorni.Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
Oggi ne ho fatto due pazzeschi peraltro, godo troppo quando cago in maniera così soddisfacente.ziggy7 ha scritto: ↑04/11/2024, 20:01[Scopri]SpoilerEhhh voi gay sensibilihermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 20:39Avevo pensato a uno stronzo che ti tenevi in corpo da 4-5 giorni.Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
Si è perso il punto centrale… cosa potrà aver perso il Garga? Qualcosa che dava dipendenza, visto che si sente liberato e qualcosa che porta fuori visto che lo potrebbe trovare su un prato…Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
Si potrebbe sostanzialmente dire che la tua esistenza ruota attorno a un organo principale.hermafroditos ha scritto: ↑04/11/2024, 20:24Oggi ne ho fatto due pazzeschi peraltro, godo troppo quando cago in maniera così soddisfacente.ziggy7 ha scritto: ↑04/11/2024, 20:01[Scopri]SpoilerEhhh voi gay sensibilihermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 20:39Avevo pensato a uno stronzo che ti tenevi in corpo da 4-5 giorni.Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
Anello del potereGeishaBalls ha scritto: ↑04/11/2024, 21:15Si è perso il punto centrale… cosa potrà aver perso il Garga? Qualcosa che dava dipendenza, visto che si sente liberato e qualcosa che porta fuori visto che lo potrebbe trovare su un prato…Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:23probabilmente questa volta ho perso definitivamente un oggetto per me molto importante. In altre 2-3 occasioni ho rischiato di perderlo, e l'ho recuperato per miracolo.
Potrebbe essere un capo di abbigliamento - che so, un perizoma - ma mi sembra strano questa tendenza a perderlo senza ricordarsi dov’è quando glie lo tolgono.
È decisamente ipersessuale.ziggy7 ha scritto: ↑04/11/2024, 21:28[Scopri]SpoilerSi potrebbe sostanzialmente dire che la tua esistenza ruota attorno a un organo principale.hermafroditos ha scritto: ↑04/11/2024, 20:24Oggi ne ho fatto due pazzeschi peraltro, godo troppo quando cago in maniera così soddisfacente.ziggy7 ha scritto: ↑04/11/2024, 20:01[Scopri]SpoilerEhhh voi gay sensibilihermafroditos ha scritto: ↑03/11/2024, 20:39
Avevo pensato a uno stronzo che ti tenevi in corpo da 4-5 giorni.
Sei in pratica un buco con la persona attorno