[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11371 Messaggio da madball »

ma perchè non fanno giocare giovinco che è così bravo?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11372 Messaggio da tiffany rayne »

la diagnosi è semplice, questa squadra nell'undici titolare è abbastanza competitiva togli per infortunio 5-6 titolari e scade subito di livello....poi qualcuno come Nedved comincia ad accusare l'usura degli anni

la campagna acquisti estiva in effetti è servita per rinforzare la panchina....purtroppo al momento sembrano averla indebolita visto che si arriva a rimpiangere un Nocerino al posto del danese Poulsen e un Boumsong al posto del croato Kznevic

per quando riguarda Giovinco oggi doveva scendere in campo ma Ranieri era anche lui in stato confusionale.....

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11373 Messaggio da Jack de Quadri »

Midian ha scritto:si peró tre pere è roba grave eh? non so chi ha giocato ma gli scenari possibili sono questi:

via ranieri
in panca la vecchia guardia
in panca i giovani

tutte e tre sbagliate secondo me :)

e comunque addio scudetto.
perchè tre pere???

mi sono perso un goal :lol:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11374 Messaggio da Diabolik68 »

Midian ha scritto:si peró tre pere è roba grave eh? non so chi ha giocato ma gli scenari possibili sono questi:

via ranieri
in panca la vecchia guardia
in panca i giovani

tutte e tre sbagliate secondo me :)

e comunque addio scudetto.
In panca la vecchia guardia?
in panca i giovani?

E in campo chi gioca? :-D
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11375 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: non credo...non fossi tifoso juventino avrei scommesso per la vittoria del Napoli, l'attuale condizione della mia squadra non promette nulla di buono neanche per le prossime partite con Real Madrid e Torino :evil:
La sola idea che sabato prossimo saremo probabilmente noi a rilanciarvi, mi fa venire voglia di usare il biglietto di Maratona che ho qui davanti a me in un filtrino.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11376 Messaggio da super_super »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: non credo...non fossi tifoso juventino avrei scommesso per la vittoria del Napoli, l'attuale condizione della mia squadra non promette nulla di buono neanche per le prossime partite con Real Madrid e Torino :evil:
La sola idea che sabato prossimo saremo probabilmente noi a rilanciarvi, mi fa venire voglia di usare il biglietto di Maratona che ho qui davanti a me in un filtrino.
no no vince il toro 2-1 con doppietta di Rosina

perchè dico questo ?

perchè ho Rosina al fantacalcio

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11377 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Che bella sensazione la vittoria di ieri contro la Juve... penso ci sia stato un equilibrio tra i demeriti juventini e i meriti napoletani, come ha detto Tiffany il Napoli ha giocato meglio in altre occasioni, ma comunque non ha demeritato. Siamo almeno per una notte in alto! :wink:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11378 Messaggio da Razor77 »

Martedì c'è Juve-Real, qualcuno di voi ha un pallottoliere?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11379 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:la diagnosi è semplice, questa squadra nell'undici titolare è abbastanza competitiva togli per infortunio 5-6 titolari e scade subito di livello....poi qualcuno come Nedved comincia ad accusare l'usura degli anni

la campagna acquisti estiva in effetti è servita per rinforzare la panchina....purtroppo al momento sembrano averla indebolita visto che si arriva a rimpiangere un Nocerino al posto del danese Poulsen e un Boumsong al posto del croato Kznevic

per quando riguarda Giovinco oggi doveva scendere in campo ma Ranieri era anche lui in stato confusionale.....

L'usura di Nedved si vede da almeno tre stagioni, si vedeva anche in B. A tratti è irritante. Mai e poi mai che la brillante dirigenza tecnica guidata dal brillante Alessio Secco abbia pensato di acquistare il sostituto, che anche quest'anno non c'è.
Boumsong non lo rimpiange nessuno ma quando pensi di vincere lo scudetto con Knezevic...beh, lasciamo stare. Era ben più affidabile Stendardo, che quest'anno gioca a Lecce (!).

Poulsen lo ha voluto Ranieri; non si capisce peró se giochi così male perchè ha problemi fisici (pubalgia?) oppure perchè il suo Mister non gli sappia dire cosa fare in campo.

I giovani (Giovinco compreso) rendono solo se vengono inseriti in una squadra che funziona, altrimenti fanno naufragio.

Gli "operai" del pallone, vedi Brazzo Salihamidzic, rendono solo se vengono inseriti in una squadra che funziona, altrimenti fanno naufragio.

L'anno scorso la Juve di Ranieri aveva perlomeno un'idea di gioco; era un'idea banale ma perlomeno era un'idea. Ricordo per esempio la facilità  con cui i terzini si sovrapponevano sulle fasce. Quest'anno non succede MAI e la colpa non è del singolo (Molinaro) ma del sistema gioco che quest'anno semplicemente non c'è. Ranieri è totalmente in confuzione, ieri il cambio Del Piero-De Ceglie è stato ridicolo, anzi direi puramente autolesionistico. Quasi quasi arrivasse Mancini non mi dispiacerebbe nemmeno. Se invece arriva Donadoni per quest'anno mi sa che non guardo più nessuna partita.
Aggiungo che come già  ho scritto, mi pare che la voglia di vincere della squadra sia proprio poca, ai minimi storici.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11380 Messaggio da zio »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:la diagnosi è semplice, questa squadra nell'undici titolare è abbastanza competitiva togli per infortunio 5-6 titolari e scade subito di livello....poi qualcuno come Nedved comincia ad accusare l'usura degli anni

L'usura di Nedved si vede da almeno tre stagioni, si vedeva anche in B. A tratti è irritante. Mai e poi mai che la brillante dirigenza tecnica guidata dal brillante Alessio Secco abbia pensato di acquistare il sostituto, che anche quest'anno non c'è.
Boumsong non lo rimpiange nessuno ma quando pensi di vincere lo scudetto con Knezevic...beh, lasciamo stare. Era ben più affidabile Stendardo, che quest'anno gioca a Lecce (!).

Poulsen lo ha voluto Ranieri; non si capisce peró se giochi così male perchè ha problemi fisici (pubalgia?) oppure perchè il suo Mister non gli sappia dire cosa fare in campo.

I giovani (Giovinco compreso) rendono solo se vengono inseriti in una squadra che funziona, altrimenti fanno naufragio.

Gli "operai" del pallone, vedi Brazzo Salihamidzic, rendono solo se vengono inseriti in una squadra che funziona, altrimenti fanno naufragio.

L'anno scorso la Juve di Ranieri aveva perlomeno un'idea di gioco; era un'idea banale ma perlomeno era un'idea. Ricordo per esempio la facilità  con cui i terzini si sovrapponevano sulle fasce. Quest'anno non succede MAI e la colpa non è del singolo (Molinaro) ma del sistema gioco che quest'anno semplicemente non c'è. Ranieri è totalmente in confuzione, ieri il cambio Del Piero-De Ceglie è stato ridicolo, anzi direi puramente autolesionistico. Quasi quasi arrivasse Mancini non mi dispiacerebbe nemmeno. Se invece arriva Donadoni per quest'anno mi sa che non guardo più nessuna partita.
Aggiungo che come già  ho scritto, mi pare che la voglia di vincere della squadra sia proprio poca, ai minimi storici.
scusate.....ma qualcuno oltre al Cobolligigli pensava davvero di essere competitivi già  quest'anno?
ci vorranno almeno 4/5 campionati con acquisti azzeccati. il tutto se l'inter ce lo lascerà  fare.
comunque non rimpiango nè stendardo nè boumsong.
quelli di quest'anno sono ottimi manovali. meglio di quelli passati.
piuttosto non capisco come l'acquisto di amauri potesse risolvere l'attacco, che solo lo scorso annoe ra stato il più prolifico della serie A . è un buon giocatore. ma non risolve la manovra e la finalizzazione. vedremo in champions.
cmq l'anno scorso avevi la sovrapposizione sulle fascie, perchè non c'erano punti fissi di riferimento al centro dell'attacco. quest'anno con amauri passi al centro e smisti per il cross o per gli inserimenti. con amauri hai cambiato gioco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11381 Messaggio da Paperinik »

AAAAAH IERI MI SONO SPARATO UNA SEGA CHE NON VI RENDETE CONTO..SENZA CONTARE QUELLA CHE MI SPARERO' DOPO LE PALLONATE DEL REAL :DDD

RANIERI SI' PORTACI LA GOBBA IN B
COBOLLI SINDACO DI VINCI
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11382 Messaggio da CroCop »

Sono troppo contento per Arrigoni, la squadra si vede che gioca con grinta e per salvare un allenatore che a me piace molto!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11383 Messaggio da Paperinik »

per chi interessa, statistiche complete e dettagliate di tutta la serie a:
http://sport.alice.it/calcio/serie-a/st ... index.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11384 Messaggio da super_super »

che bello un campionato cosi equlibrato con tantissime squadre a 13 e 14 punti .. almeno per ora

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11385 Messaggio da Trez »

sti cazz che asfaltata.....e giochiamo in 10...Quaresma sempre inguardabile... :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”