[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11266 Messaggio da zio »

Minimal_Mashroom ha scritto:papero ma che cazzo fai?? vai a leggere i siti dei gobbi?? a sentir loro la Juve è una società  di santi...
mai detto questo.
ci teniamo ai nostri peccatucci. :lol:
siete voi che pretendete la purezza. :wink:
parliamo di figa và ... :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11267 Messaggio da Padoa_Schioppa »

donegal ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Mi rendo conto di pretendere troppo, ma il Torino in serie B sarebbe veramente il più bel regalo!
Già  ti sento gufare...

Da Roccasecca, sino a Frosinone
un solu grido
Re-tro-cessione

Lazie ! Lazie !
Sarebbe un modo per dire che i laziali sono burini? Faccio presente una volta per tutte a chiunque abiti fuori dal territorio laziale che generalmente nei dintorini di Roma non sono della Lazio, ma della Juventus. Quindi questa stronzata che i laziali sono ciociari non sta nè in cielo nè in terra.

Anzi, in verità  i quartieri bene di Roma sono a maggioranza laziale. E questo è un dato.
Poi se vogliamo parlare di luoghi comuni, facciamolo.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11268 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
Trez ha scritto:
zio ha scritto:non capisco perchè ti senti coinvolto.....
non indossi scudetti altrui?
si e allora?
inoltre: non avete comperato fuoriclasse alla svendita Cobolli?
si e allora?

la mia è una riflessione tutta interna alla juve. che c'entra un idossatore tifoso degli indossatori?
ho detto che il gesto di ibra è più profondo di un pensiero filosofico. lo ha fatto con la maglia degli indossatori, lui che ha sempre vinto gli scudetti da quando è in italia. anche con la maglia dei ladri.

sul rosicare:
bè sai.....gli indossatori di scudetti altrui han rosicato per vent'anni.....avete sviluppato gengive a prova castorino.
inoltre gli indossatori sanno che han perso gli scudetti poi indossati solo perchè avevano giocatori inferiori sul campo. sennó perchè comperare alla svendita cobolliana sia Ibra che Vierà ?
sul fatto che ibra adesso renda più che in bianconero.....bè.... in bianconero in champions faceva più strada....coraggio.
avete cominciato a vincere quando avete comperato i fuoriclasse bianconeri.
sul deficit juventino ho già  parlato.
sanare occorreva sanare. ma svendere è stata la colpa del cobolli.
fine polemiche.

p.s. non mi stancheró mai di chiamarvi a ragione, indossatori.

beh da vekkio tifoso neroazzurro meglio essere indossatore che avere la consapevolezza di aver sempre vinto per maneggiamenti..vuoi andare avanti??
cos'è un invito o una minaccia?
mamma mia...sono spaventato sportivamente parlando.

se non ci fosse stato un processo in piazza col cavolo che il coniglio Cobolli svendeva a voi indossatori ibra e vieirà .
suvvia...un pó di ovvietà ! a proposito indossatori..salutatemi Rossi. dopo il colpaccio degli scudetti e dopo telecom, non si vede più in giro...
la cosa più divertente è che dopo le svendite juventine tutte le squadre che avevano acquistato exladri (tranne il barcellona) hanno vinto il proprio scudetto....curioso indossatori.... :wink:
ehehehe... ripeto.. io non abbocco... hai la tua visione, io la mia.. Certo.. non stringo la mano ai gobbi.. sai che palle stare ogni volta a contarsi le dita :-) :-)
Cmq.. per essere n'attimo precisi.. Rossi l'anno scorso ha lavorato per ifil e anche juventus :-) Sai perchè? perchè è uno dei migliori e chi puó se lo accaparra. Juventus post ladrones compresa :-) :-) Strano che tu non lo sappia perchè tuttosport quando accadde uscì listato a lutto :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11269 Messaggio da madball »

Padoa_Schioppa ha scritto: Poi se vogliamo parlare di luoghi comuni, facciamolo.
e che cazzo, c'è un topic apposta!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11270 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
zio ha scritto:
Trez ha scritto:
zio ha scritto:non capisco perchè ti senti coinvolto.....
non indossi scudetti altrui?
si e allora?
inoltre: non avete comperato fuoriclasse alla svendita Cobolli?
si e allora?

la mia è una riflessione tutta interna alla juve. che c'entra un idossatore tifoso degli indossatori?
ho detto che il gesto di ibra è più profondo di un pensiero filosofico. lo ha fatto con la maglia degli indossatori, lui che ha sempre vinto gli scudetti da quando è in italia. anche con la maglia dei ladri.

sul rosicare:
bè sai.....gli indossatori di scudetti altrui han rosicato per vent'anni.....avete sviluppato gengive a prova castorino.
inoltre gli indossatori sanno che han perso gli scudetti poi indossati solo perchè avevano giocatori inferiori sul campo. sennó perchè comperare alla svendita cobolliana sia Ibra che Vierà ?
sul fatto che ibra adesso renda più che in bianconero.....bè.... in bianconero in champions faceva più strada....coraggio.
avete cominciato a vincere quando avete comperato i fuoriclasse bianconeri.
sul deficit juventino ho già  parlato.
sanare occorreva sanare. ma svendere è stata la colpa del cobolli.
fine polemiche.

p.s. non mi stancheró mai di chiamarvi a ragione, indossatori.

beh da vekkio tifoso neroazzurro meglio essere indossatore che avere la consapevolezza di aver sempre vinto per maneggiamenti..vuoi andare avanti??
cos'è un invito o una minaccia?
mamma mia...sono spaventato sportivamente parlando.

se non ci fosse stato un processo in piazza col cavolo che il coniglio Cobolli svendeva a voi indossatori ibra e vieirà .
suvvia...un pó di ovvietà ! a proposito indossatori..salutatemi Rossi. dopo il colpaccio degli scudetti e dopo telecom, non si vede più in giro...
la cosa più divertente è che dopo le svendite juventine tutte le squadre che avevano acquistato exladri (tranne il barcellona) hanno vinto il proprio scudetto....curioso indossatori.... :wink:
ehehehe... ripeto.. io non abbocco... hai la tua visione, io la mia.. Certo.. non stringo la mano ai gobbi.. sai che palle stare ogni volta a contarsi le dita :-) :-)
Cmq.. per essere n'attimo precisi.. Rossi l'anno scorso ha lavorato per ifil e anche juventus :-) Sai perchè? perchè è uno dei migliori e chi puó se lo accaparra. Juventus post ladrones compresa :-) :-) Strano che tu non lo sappia perchè tuttosport quando accadde uscì listato a lutto :-) :-)
eddai.... ma li leggi tutti i post?
rico non getto ami ai pesci interisti.
come dici tu io ho la mia visione e voi indossatori la vostra.
lo ripeto per l'ultima volta: la mia polemica è per la svendita di Cobolli.
adesso la mia polemica è per la dirigenza Cobolli. insomma tutto affare interno alla Juventus.
me n'è mai fregato un casso degli indossatori, dei loro manager fatti passare per uomini della provvidenza mentre facevano semplicemente una pulizia prodomopropria. per Rossi in ifil.....caro mio lo sai vero che Cobolli ha società  con moratti? Rossi non è il migliore. è semplicemnte l'uomo di moratti. tutto qua. e moratti adesso comanda.

cmq polemica mai iniziata per me.
che vuoi da me?
non ho mai apprezzato l'inter neanche quando arrivava seconda,anzi scusa...terza.
neanche l'inter dei record con trapattoni...nè come squadra nè come società . ammetto ammirazione solo per facchetti come uomo. e per Becalossi come giocatore.
non vorrai che cominci adesso alla mia veneranda età  e dopo che siete diventati anche indossatoridiscudettialtrui? :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11271 Messaggio da zio »

solo per gli juventini consiglio un divertente libro.
Immagine

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11272 Messaggio da rico »

polemica mai iniziata :-)
Guido Rossi imposto da Moratti a ifil.. guarda.. il topic delle barzellette è un'altro...
ifil capito.. la cassaforte di casa agnelli!!!! :-) bene arrampicarsi sugli specchi ma questi sono troppo lisci anche per i gobbi!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11273 Messaggio da zio »

:roll:
non sanno neanche leggere......ogiovepluvio.... :roll:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11274 Messaggio da Helmut »

Dov'è Midian...???

Il suo silenzio mi preoccupa... :blankstare:

...due giorni di sbronza marcia a festeggiare in giro per le osterie friulane dovrebbero bastare... :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11275 Messaggio da Urbano Cairo »

Padoa_Schioppa ha scritto: Sarebbe un modo per dire che i laziali sono burini?

Ma vaaaa...

Lui, ad esempio, ha il "de" davanti quindi è un gran signore etc etc...

Più ha interpretato il mitico don Buro... re dei burini...

Ma mica tifa Lazie...! :awww:

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11276 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11277 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Urbano Cairo ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Sarebbe un modo per dire che i laziali sono burini?

Ma vaaaa...

Lui, ad esempio, ha il "de" davanti quindi è un gran signore etc etc...

Più ha interpretato il mitico don Buro... re dei burini...

Ma mica tifa Lazie...! :awww:

Immagine
Cairo, io dicevo "burino" = fuori Roma... Non burino nel senso che parla romanesco... Oddiosanto!
De Sica mi sembra sia nato a Roma!!!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11278 Messaggio da Minimal_Mashroom »

[quote="Paperinik"]la rometta in crisi..lotito tracanna di brutto...la gobba non ne parliamo...ahhhhhhh....

ci manca solo che ARRESTINO Berlusconi e poi stamm appost... :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11279 Messaggio da Midian »

Helmut ha scritto:Dov'è Midian...???

Il suo silenzio mi preoccupa... :blankstare:

...due giorni di sbronza marcia a festeggiare in giro per le osterie friulane dovrebbero bastare... :-D

...google maps

...ryanair

stiamo pianificando l'invasione dell'olanda (Nijmegen).:-D

Settimana fantastica con vittorie in campionato, primato, qualificazione uefa:
Il sorteggio ci vede in un girone con Tottenham e Dinamo Zagabria in casa e trasferte a Mosca e in Olanda.

Qui sono un po' tutti delusi perchè volevano andare a londra, si temono gli ultras croati (vedere qui http://it.youtube.com/watch?v=LuhmXX5xAsA) e a mosca si gioca su campo sintetico; sportivamente invece non si lamenta nessuno, lo consideriamo un girone se non facile almeno alla portata della squadra poi magari chissà  dopo la pausa per la nazionale finisce il magic moment ma non credo. 8)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11280 Messaggio da tiffany rayne »

viste le prime sei giornate di questo campionato 2008-09, il livello non è molto elevato si gioca complessivamente malaccio con poche eccezioni.....vedendo le partite della Premier League e della Liga spagnola si nota una certa differenza, il nostro oramai da qualche anno non è piu il campionato piu' bello del mondo...

se si continua cosi solo l'Inter potrebbe perdere questo scudetto, la squadra nerazzura ha si perso il derby ma complessivamente dimostra una continuità  di rendimento ideale per vincere il campionato senza dimenticare che ancora gioca senza la difesa titolare....le altre pretendenti al titolo hanno tali problemi tattici e tecnici che francamente non ispirano molta fiducia nella possibiltà  di evitare un assolo nerazzuro

vedremo....nel calcio a volte le cose scontate non si realizzano, speriamo nel vecchio dna interista, in qualche mese di stop per Ibra e nell'ego a volte dannoso di Mourinho

capitolo Juve: ho letto i vari post sulla crisi bianconera....qualche eccesso catastrofico, un impressione di dèjà  vu che mi ricorda l'Inter che voleva vincere gli scudetti con Centofanti, Gresko e Pistone vendendo Roberto Carlos al Real Madrid....la verità  è che questa squadra non puó fare turn-over in tutti i reparti, in difesa e a centrocampo le alternative ai titolari sono di livello modesto....il doppio impegno campionato-champions diventa troppo gravoso e con molti giocatori portati all'infortunio facile si rischia una stagione di basso profilo....questa squadra: Buffon, Grygera, De Ceglie, Legrottaglie, Chiellini, Camoranesi, C. Zanetti, Sissoko, Nedved, Trezeguet, Del Piero puó essere competitiva per lottare (non per vincere) ai vertici, ma con soli quattro ricambi all'altezza (Marchisio, Giovinco, Amauri, Iaquinta) non vai da nessuna parte.....per carità  di patria evito di fare un paragone con la rosa interista....

da parte mia faccio mea culpa, in estate pensavo ad una squadra gia competitiva per vincere lo scudetto....a mia scusante il fatto che non era immaginabile che Poulsen proseguisse la tradizione dei Tiago, Almiron e Nocerino, l'avevo visto giocare nel Siviglia su ottimi livelli...ma nella formazione spagnola non doveva fare il regista....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”