scb ha scritto:Lonewolf ha scritto:... la prossima sarà la più merdosa di sempre...
devo correggerti...o meglio integrare:
la più merdosa sinora.
Che qui mi sembra ormai chiaro che con 'sta gente e 'sti capitali l'andazzo sarà sempre quello e non si potrà che peggiorare perchè i vecchi diventeranno più vecchi e resteranno a pascolare con i milioncini in tasca.
Però ecco, io non l'ho mai visto sto Benedicic ma tendo a fidarmi di te, e mi sembra davvero schifoso che per raccattare due lire ci si privi dei ragazzotti.
Io non so se raccatteranno due lire o meno, perché in realtà è in prestito sì con diritto di riscatto (fissato a quanto?), ma il presidente dall'altra parte è Cellino. Credo (e spero) si sia scelto la formula più conveniente o l'unica possibile.
Tuttimodi, Zan "Zanna Bianca" Benedicic era ed è un campioncino non dico fatto e finito, ma a cui manca poco.
Per me, la sua partenza è un motivo di grosso dispiacere, perché credevo che con l'arrivo di Inzaghi ALMENO avrei visto puntare un po' più sui giovani. E invece a fine luglio, mi vedo già smentito.
Raccogliamo figure di merda in giro per il mondo schierando le stesse merdacce sopravvalutate e sovrapagate.
Prendere 5 gol dal City, ci può stare, ma io ne avrei accettati pure 7 se avessi visto facce nuove e non i soliti spurghi.
Ci sbagliavamo, mi sbagliavo, su Inzaghi. Mi ero illuso che il suo entusiasmo potesse cambiare la mentalità, invece non cambia nulla. Era solo l'ennesimo pedone mosso sulla SUA scacchiera da Galliani e la sua cricca, perché è palese come siano tutti d'accordo sul continuare questo scempio. Il tutto col tacito appoggio delle marionette della curva, che a parte la buffonata dei cori e colloqui fuori dallo stadio, non hanno saputo fare. Bravissimi ad unirsi e digrignare i denti quando c'è da attaccare lo sbirro, ben allineati con la società nell'appoggiare lo stupro di storia, maglie e uomini.
Se Inzaghi decide a luglio di non puntare su un Cristo sloveno, forte fisicamente, tecnicamente e mentalmente, già smaliziato e attaccabrighe, come possiamo illuderci di vedere puntare su Mastour, che al confronto sembra un bamboccino intento a bersi il suo Nesquik?
Apprestiamoci ad assistere impotenti ad un'altra sequela di umiliazioni e scempi, alle ormai solite smorfie di disappunto di Barbara e agli sfoghi falsi e isterici di Galliani, ai silenzi assenti di Berlusconi, ai ritornelli del "siamoapostocosì" e del "senonescenessunononentranessuno", delle affannate e inconcludenti corse ai ripari di Gennaio, quando ormai saremo staccati di decine di punti dalle squadre di testa e paurosamente vicini alle squadre di coda.
L'anno scorso ho iniziato a disinnamorarmi di QUESTO Milan in cui non mi riconosco più. Quest'anno sono riusciti a castrarmi a luglio.
Questo sì che è un record...